Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Perché invece Sarri stile da vendere :rotfl2:
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
Sarri è un personaggio che a volte esce fuori dagli schemi e la forma di certe interviste è senz'altro discutibile.
Ma comunque Sarri è un allenatore, non un dirigente.
Buttare in mezzo Sarri quando si parla di Marotta, che non è un allenatore ma un alto dirigente, mi sembra abbastanza fuori luogo.
-
i dirigenti del napoli brillano per sobrietà e classe infatti :lookD:
ma invece di prendertela con Marotta potresti prendertela col giornalista che gli ha fatto la domanda no?
sarà pur libero di rispondere quello che vuole ad una domanda...
ma il chiangi e fotti (come si scrive) vi piace tanto ^^
Sarri ha detto che ho dichiarato Politano incedibile? Do una risposta che può essere sia ironica che seria, ma è unica. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo e io ho detto che il Sassuolo è una società solida dal punto di vista economico, tutto qua, ho cercato di interpretare la volontà della società emiliana, che non ha ceduto Politano fino ad ora e credo non lo farà. Credo che quello che ha detto Sarri sia inutile, io non c’entro nulla.
-
Citazione:
Andrea21
Senza dubbio, ma si parlava di altro.
Citazione:
Andrea21
ma invece di prendertela con Marotta potresti prendertela col giornalista che gli ha fatto la domanda no?
sarà pur libero di rispondere quello che vuole ad una domanda...
No, non lo è.
Esiste la deontologia, oltre ad un pizzico di buon senso, che dovrebbe imporre ad un dirigente di non parlare di operazioni di mercato che non riguardano la sua società.
Se avesse liquidato la domanda con un laconico "Politano è un giocatore del Sassuolo, il Sassuolo farà le proprie valutazioni", avrebbe semplicemente fatto il suo dovere di dirigente terzo. E' la prima volta in vita mia che sento un dirigente argomentare su trattative di altre società, una cosa semplicemente assurda.
Citazione:
Andrea21
Sarri ha detto che ho dichiarato Politano incedibile? Do una risposta che può essere sia ironica che seria, ma è unica. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo e io ho detto che il Sassuolo è una società solida dal punto di vista economico, tutto qua, ho cercato di interpretare la volontà della società emiliana, che non ha ceduto Politano fino ad ora e credo non lo farà. Credo che quello che ha detto Sarri sia inutile, io non c’entro nulla.
Il virgolettato della prima intervista riporta un'altra frase, intelligentemente ignorata da Marotta.
"Si tratta di un giocatore che serve al Sassuolo". A meno che non sia stata un'invenzione giornalistica, questa frase è semplicemente ridicola.
-
Citazione:
Andrea21
anzi Alni dovrebbe ringraziare che si parlava di sarri e non dei dirigenti e relativi familiari :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Citazione:
Alnitak
oltre ad un pizzico di buon senso
quanta importanza ad una domanda del cazzo... certo che senza piangere proprio non ci sapete stare nemmeno da primi in classifica
se basta una cazzata del genere a destabilizzarvi dovete solo ringraziare di non aver a che fare con squali come Rumenigge che tira certe bordate mica da ridere... sareste già falliti e scappati in una grotta
-
Citazione:
fantaluca
quanta importanza ad una domanda del cazzo... certo che senza piangere proprio non ci sapete stare nemmeno da primi in classifica
se basta una cazzata del genere a destabilizzarvi dovete solo ringraziare di non aver a che fare con squali come Rumenigge che tira certe bordate mica da ridere... sareste già falliti e scappati in una grotta
Che ha detto? :look:
-
Citazione:
Alnitak
Che ha detto? :look:
in gemania ne spara a raffica, ma per trovare devi cercare tra i media tedeschi perchè per fortuna non gli si da risalto
parla continuamente del mercato degli altri ("la uve riscatterà sicuramente Costa", "la Juve è su Goretzka"), ma il meglio lo da quando si avvicinano le sfide dirette sul campo o di metcato ("la Juve è una squadra senza morale", "il comportanto della Juve sul mercato è mafioso").
Queste sono solo quelle che ricordo a memoria e contro di noi, ma ne ha almeno 2 o 3 a settimane
Lui ha un piano specifico per destabilizzare tutti
-
Intanto Younes sarebbe vicinissimo al Napoli già per gennaio.
-
Ne parlano strabene di Younes
-
Younes sarà in tribuna contro il Bologna, poi si aggregherà al gruppo.