Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi cmq anche consultando il sito delle nostre amatissime poste italiane una volta registrati i prodotti con i relativi codici in qualsiasi paese, città o buco di culo internazionale son tracciabili...
mi preoccupa quella scritta: NULL che vedo sui siti cinesi di spedizioni e non capisco perchè la maglia del faraone versione donna rossonera sta facendo il giro del mondo...bah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.nero
mi preoccupa quella scritta: NULL che vedo sui siti cinesi di spedizioni e non capisco perchè la maglia del faraone versione donna rossonera sta facendo il giro del mondo...bah
addosso a qualche postina magari :esd:
-
5 minuti ai saldi del Black friday e ho già 3 oggetti nel carrello :facepalm:
-
Citazione:
Red&BlueFan
5 minuti ai saldi del Black friday e ho già 3 oggetti nel carrello :facepalm:
:rotfl:
cosa? :look:
-
intanto mi hanno shippato i due camion di cars, 2 gg, ottimo :D
figata la app di aliexpress...ti manda la notifica :D
-
Citazione:
Bel Vale
:rotfl:
cosa? :look:
Collana con gatto da ben 50 centesimi :esd: altra collana fatta a piede e una cintura per me. Spiccioli, il grosso deve arrivare :facepalm:
Si comoda l'app, davvero.
Cars 2 lo devo ancora vedere...
-
ma poi i pacchi come arrivano? via raccomandata?
no perchè se è così poi ho un'altra odissea per andare a recuperarli :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
ma poi i pacchi come arrivano? via raccomandata?
no perchè se è così poi ho un'altra odissea per andare a recuperarli :rotfl:
Si raccomandata. Auguri :esd:
-
Non vedo nuove offerte rispetto ai giorni scorsi, hanno fatto le stesse per tutti i 4 giorni. Meglio così...
Intanto mentre controllavo sul sito delle Poste il tracking m'è arrivato un pacchettino, ce l'ho qui, dovrebbe essere lo speaker bluetooth, ora apro.
-
Citazione:
.nero
ragazzi cmq anche consultando il sito delle nostre amatissime poste italiane una volta registrati i prodotti con i relativi codici in qualsiasi paese, città o buco di culo internazionale son tracciabili...
ricordo a tutti che c'è un app (android) fantastica, DELIVERIES (l'icona è un pacco.. :esd: ) che una volta inseriti i codici, ve li tracka in automatico :D
ed è precisissima.
Citazione:
Bel Vale
intanto mi hanno shippato i due camion di cars, 2 gg, ottimo :D
figata la app di aliexpress...ti manda la notifica :D
si anche quella non è male :D
Citazione:
Red&BlueFan
Non vedo nuove offerte rispetto ai giorni scorsi, hanno fatto le stesse per tutti i 4 giorni. Meglio così...
Intanto mentre controllavo sul sito delle Poste il tracking m'è arrivato un pacchettino, ce l'ho qui, dovrebbe essere lo speaker bluetooth, ora apro.
15 minuti senza che risponde.. che c'era dentro? :paura: