ragazzi cmq anche consultando il sito delle nostre amatissime poste italiane una volta registrati i prodotti con i relativi codici in qualsiasi paese, città o buco di culo internazionale son tracciabili...
mi preoccupa quella scritta: NULL che vedo sui siti cinesi di spedizioni e non capisco perchè la maglia del faraone versione donna rossonera sta facendo il giro del mondo...bah
5 minuti ai saldi del Black friday e ho già 3 oggetti nel carrello![]()
Make Genoa great again!
intanto mi hanno shippato i due camion di cars, 2 gg, ottimo
figata la app di aliexpress...ti manda la notifica![]()
ma poi i pacchi come arrivano? via raccomandata?
no perchè se è così poi ho un'altra odissea per andare a recuperarli![]()
Non vedo nuove offerte rispetto ai giorni scorsi, hanno fatto le stesse per tutti i 4 giorni. Meglio così...
Intanto mentre controllavo sul sito delle Poste il tracking m'è arrivato un pacchettino, ce l'ho qui, dovrebbe essere lo speaker bluetooth, ora apro.
Make Genoa great again!
ricordo a tutti che c'è un app (android) fantastica, DELIVERIES (l'icona è un pacco..) che una volta inseriti i codici, ve li tracka in automatico
ed è precisissima.
si anche quella non è male
15 minuti senza che risponde.. che c'era dentro?![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)