Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Il Salvatore di Mister X, che sarà sempre grato. (cit.)
Mister X era il Pap.
:asd:
-
spero che ti abbiano dato anche qualche titolo nobiliare, altrimenti cmq non ne valeva la pena. :esd:
-
Citazione:
matters
spero che ti abbiano dato anche qualche titolo nobiliare, altrimenti cmq non ne valeva la pena. :esd:
Beh 250€ netti per 8 ore di lavoro e un giorno in totale fuori da casa non mi sembrano male.
-
Citazione:
JacopoP
Beh 250€ netti per 8 ore di lavoro e un giorno in totale fuori da casa non mi sembrano male.
Visto che ti hanno fatto salire la pressione e fatto impazzire appresso a loro per una settimana... Dipende. Economicamente magari sì, ma si meritavano di crepare. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
Visto che ti hanno fatto salire la pressione e fatto impazzire appresso a loro per una settimana... Dipende. Economicamente magari sì, ma si meritavano di crepare. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Beh ma quello è chiaro :esd:
-
Citazione:
JacopoP
bè non è che ti abbiamo strapagato,conosco professionisti o tecnici che avrebbero "estorto" anche cifre maggiori.Mi sembra tu abbia presentanto una riichiesta decisamente contenuta.....non è che il resto se l'è fregato fantastukas?? :)
-
Citazione:
DrSoul
bè non è che ti abbiamo strapagato,conosco professionisti o tecnici che avrebbero "estorto" anche cifre maggiori.Mi sembra tu abbia presentanto una riichiesta decisamente contenuta.....non è che il resto se l'è fregato fantastukas?? :)
Ho fatto una richiesta sulla base di quanto sono pagato normalmente (andando un po' al rialzo). Dipende da quali professionisti hai in mente. Mica sono un notaio :)
-
Citazione:
JacopoP
Ho fatto una richiesta sulla base di quanto sono pagato normalmente (andando un po' al rialzo). Dipende da quali professionisti hai in mente. Mica sono un notaio :)
beh,ci sono idraulici,parquettisti,veterinari e via dicendo che per molto meno....molto di più
-
Citazione:
@lex
Non so, la mia esperienza si riferiva ad anni precedenti comunque, poi magari 2-3 anni dopo hanno cambiato tante cose.
Detto ciò, a livello lavorativo sono stato sorpreso questi giorni: 2 aziende di Milano (con orizzonti internazionali) mi hanno proposto 2 offerte di contratto a tempo indeterminato, e dopo 2 contro-offerte, nel giro di 3 giorni, ho preso la mia decisione (spero di aver scelto bene, ho seguito un po' il mio istinto). Considerando che partivo da offerte da stagista oscene in altre aziende, che non avrei mai accettato e considerando che ormai ci stavo perdendo le speranze e stavo per tornarmene all'estero...sono veramente sorpreso :sisi:
Finalmente quindi, per quanto mi riguarda, qualcosa inizia a realizzarsi :sisi:
In bocca al lupo.
L'impressione è che qualcosina cominci a muoversi!
-
Jacopo ma hai spiegato al ragazzo come vanno tirate le righe del fuorigioco e quelle sulla linea di porta?:esd: