Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Sono molto tentato pure io di prendere l'honor 7 a 299 euri! mi pare bello a vedersi e caratteristiche ottime!
In famiglia molti hanno huawei e mi sembrano ottimi dispositivi ....le caratteristiche dell' honor7 mi paiono da vero top gamma....a quel prezzo fa gola..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lokiz
Ovviamente alcuni videoblogger si dovrebbero VERGOGNARE, perchè hanno ricevuto mazzette per parlarne bene...addirittura uno ha dovuto rimuovere la recensione si Youtube perchè si è accorto palesemente di averne parlato troppo bene e mascherato troppo bene i difetti che sono palesi. Purtroppo la libertà di pensiero e soprattutto la verità per alcune persone passa in secondo piano per qualche euro...
parli del ragazzo di EM?
-
Citazione:
Garlic
In famiglia molti hanno huawei e mi sembrano ottimi dispositivi ....le caratteristiche dell' honor7 mi paiono da vero top gamma....a quel prezzo fa gola..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
il problema principale è che a quanto ho capito puoi preordinarlo, ma non te lo spediscono subito, lo spediscono quando cazzo vogliono loro :|
-
fuck...mia cognata è arrivata in Cina la scorsa settimana....mi sa che chiedo a lei...
-
occhio che tra la versdione cinese e quella europea cambia connettività :|
-
Citazione:
Saz
parli del ragazzo di EM?
il Gigi Del Neri degli smartphone. :rotfl:
Ci manca solo che ad ogni video appaia Krasic :asd:
-
Citazione:
Lokiz
il Gigi Del Neri degli smartphone. :rotfl:
Ci manca solo che ad ogni video appaia Krasic :asd:
:esd:
È lui?
-
Citazione:
Saz
:esd:
È lui?
Lui..ma anche altri...Ieri è stato costretto a rimuovere un video perché ha capito probabilmente l'andazzo che avrà lo smartphone e forse gli apprezzamenti iniziali voluti era meglio accantonarli. Diceva che era un unboxing ma era una prerecensione e si vedevano elogiamenti forzati... Ha detto che farà una recensione nei prossimi giorni.. Probabilmente questa volta sarà sincero.
Questo non è un progetto italiano ma è una furbata italiana.. Sono andati da AMOI, nota ditta cinese e che produce su commissione in base a dei cataloghi prestabiliti ed hanno scelto uno smartphone.
Nemmeno il software hanno avuto la genialata di sviluppare.. La Ciao OS é Android stock... Questi non hanno fatto quasi un cazzo se non fomentare interesse nel loro prodotto attraverso la notorietà di un personaggio televisivo.
Un'occasione persa, perché credo che un buon prodotto italiano (non dico di produrlo in Italia eh, ma progettarlo per davvero e svilupparne il software) anche 150-200€ in più qualcuno te lo avrebbe preso.
-
Figo l'Honor 7, molto bello.
-
Citazione:
NuT
Figo l'Honor 7, molto bello.
speriamo bene :look: