fuck...mia cognata è arrivata in Cina la scorsa settimana....mi sa che chiedo a lei...
occhio che tra la versdione cinese e quella europea cambia connettività![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Lui..ma anche altri...Ieri è stato costretto a rimuovere un video perché ha capito probabilmente l'andazzo che avrà lo smartphone e forse gli apprezzamenti iniziali voluti era meglio accantonarli. Diceva che era un unboxing ma era una prerecensione e si vedevano elogiamenti forzati... Ha detto che farà una recensione nei prossimi giorni.. Probabilmente questa volta sarà sincero.
Questo non è un progetto italiano ma è una furbata italiana.. Sono andati da AMOI, nota ditta cinese e che produce su commissione in base a dei cataloghi prestabiliti ed hanno scelto uno smartphone.
Nemmeno il software hanno avuto la genialata di sviluppare.. La Ciao OS é Android stock... Questi non hanno fatto quasi un cazzo se non fomentare interesse nel loro prodotto attraverso la notorietà di un personaggio televisivo.
Un'occasione persa, perché credo che un buon prodotto italiano (non dico di produrlo in Italia eh, ma progettarlo per davvero e svilupparne il software) anche 150-200€ in più qualcuno te lo avrebbe preso.
Ultima modifica di Lokiz; 28-08-2015 alle 17:45
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Figo l'Honor 7, molto bello.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)