Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Sicuri sicuri che non lo tocchi già qua?
Sì
-
sono sicuro che non lo tocca proprio perche' Simeone nel proseguire l'azione accusa il colpo solo quando colpisce la testa, e per colpire la testa deve per forza spostare il piede in quella direzione visto che Simeone stesso aveva una direzione diversa
-
Se voleva simulare, sarebbe caduto sulle mani di Olsen. Non sulla faccia. È proprio una questione di movimento sgraziato (o disgraziato.. ) nel cercare di controllare una palla facile facile. Simeone ora come ora è scarso a livelli cosmici, non cattivo... Comunque, con un po' di onesta in più, ve la potreste prendere anche con il mitico Under! :esd:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
nun te preoccupa', al turchetto gli hanno fischiato le orecchie per qualche ora
-
-
Torino poca poca roba, tengono la palla un'ora di fila ma poi non sanno cosa farci. Gervinho :hail:
-
Citazione:
smoldino
Torino poca poca roba, tengono la palla un'ora di fila ma poi non sanno cosa farci. Gervinho :hail:
Una squadra noiosissima.
Hanno segnato 4 gol solo quando avevo Audero titolare e Belotti contro al fanta. :facepalm:
-
Citazione:
Colin_n7
Una squadra noiosissima.
Hanno segnato 4 gol solo quando avevo Audero titolare e Belotti contro al fanta. :facepalm:
Ho Belotti al fanta. Ho anche Petagna. Il secondo ha fatto più gol del primo...e niente..fa già ridere così.
Anzi no...anche baselli ha segnato più di Belotti.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Se per Belotti hanno davvero rifiutato una cifra superiore ai 10M, c'è da rinchiudere chi ha osato tanto :esd:
-
Citazione:
smoldino
Se per Belotti hanno davvero rifiutato una cifra superiore ai 10M, c'è da rinchiudere chi ha osato tanto :esd:
Scherzi a parte credo sia colpa del gioco di Mazzarri..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk