Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
La donazione di sangue incide massimo il giorno stesso che io sappia. Il caldo è possibile, certo il calo di prestazione è cmq bello netto.
Stanchezza lavorativa magari?
Ovviamente do per scontato sia lo stesso percorso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono appena ri-andato, ho fatto 100mt in più ma sempre lo stesso tempo di ieri, quindi una decina di minuti in più rispetto a come ero rimasto una settimana fa...bah
sarà veramente il caldo, spero..in settimana magari vado verso le 19.30-20 di sera e vedo se va meglio
non pensavo che il caldo influisse così tanto :look:
-
Cerca anche di non sovraccaricare, non so il tuo livello di allenamento ma il riposo è una componente fondamentale.
-
Citazione:
salento87
Cerca anche di non sovraccaricare, non so il tuo livello di allenamento ma il riposo è una componente fondamentale.
Lo è a tutti i livelli tra l'altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
;110288]Domanda a voi runner! Io come app da appoggio alla corsa uso Runtastic ed e' andato tutto sempre bene!
Ora pero' ho il note 3 e a differenza di un s2 e' molto ingombrante per andare a correre anche usando la fascia da braccio.
Vorrei prendere uno smartwatch che si appoggi a questa app che mi permette di lasciare il telefono a casa e girare solo con "l'orologio".
Sono obbligato a prendere il runtastic orbit fatto apposta per quello o usando un qualsiasi smarthwatch o questa possibilita'?
edit:
Leggendo qualche commento su amazon ho visto che il runtastic orbit si appoggia a runtastic me come app e per usarlo accoppiato all app runtastic normale bisogna portarsi dietro il telefono :sad:
Dimmi il budget e ti risolvo
-
Budget relativo
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
-
Compra un Tom Tom Runner (vero
@Crucio
?) oppure un Garmin Forerunner ed una volta connesso al computer ti esporta un file che puoi caricare su Runtastic.
Se usavi Endomondo era tutto automatico
-
Citazione:
salento87
ma, vado più o meno un giorno si e un altro no, solo il fine settimana cerco di andare tutti e due i giorni :sisi:
allenamento, beh...no, cioè lo faccio per tenermi attivo un minimo, ecco :sisi: è che venivo da un periodo di fermo lungo, fino a 40-45 giorni fa ero fermo da mesi per il problema che ho avuto alla schiena, poi man mano ho ripreso
-
Citazione:
olivar
Compra un Tom Tom Runner (vero @
Crucio?) oppure un Garmin Forerunner ed una volta connesso al computer ti esporta un file che puoi caricare su Runtastic.
Il TomTom è comodo :zizi: e adesso costa pure di meno :zizi:
-
Citazione:
olivar
Compra un Tom Tom Runner (vero
@
Crucio
?) oppure un Garmin Forerunner ed una volta connesso al computer ti esporta un file che puoi caricare su Runtastic.
Ma del tom tom runner quello senza cardio giusto? perche' col cardio costa sui 250 euri!
Del garmin che modello? :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
;110509]Ma del tom tom runner quello senza cardio giusto? perche' col cardio costa sui 250 euri!
Del garmin che modello? :|
Yes. Forerunner 10 ad esempio