I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ho una domanda
che motivazione potrebbe esserci dietro al fatto che fino ad una settimana fa facevo tranquillamento 8km in 45min. circa, e potevo sentirmela tranquillamente a continuare, mentre questa ultima settimana, nelle ultime due volte, ho fatto 8km ma con 10 minuti in più e decisamente più affaticato?
il caldo? Il fatto che ho donato mezzo litro di sangue lunedì? boh![]()
La donazione di sangue incide massimo il giorno stesso che io sappia. Il caldo è possibile, certo il calo di prestazione è cmq bello netto.
Stanchezza lavorativa magari?
Ovviamente do per scontato sia lo stesso percorso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
boh, il fatto è che a livello di fiato me la sento anche tranquillamente, ma le gambe sono decisamente più pesanti.
Sono riuscito a pensare solo al fattore caldo (che questi giorni qua è abbastanza opprimente, ovviamente non vado a correre alle 13 eh, ma solitmente alle 18-19 (post lavoro o weekend).
Potrebbe darsi sia il lavoro ok, però pure prima andavo a correre subito dopo che tornavo da lavoro (ma non faceva questo caldo)
strano perché ogni volta praticamente miglioravo, ma questa ultima settimana il calo è effettivamente evidente. Il percorso è lo stesso, si
sicuramente il caldo incide
Domanda a voi runner! Io come app da appoggio alla corsa uso Runtastic ed e' andato tutto sempre bene!
Ora pero' ho il note 3 e a differenza di un s2 e' molto ingombrante per andare a correre anche usando la fascia da braccio.
Vorrei prendere uno smartwatch che si appoggi a questa app che mi permette di lasciare il telefono a casa e girare solo con "l'orologio".
Sono obbligato a prendere il runtastic orbit fatto apposta per quello o usando un qualsiasi smarthwatch o questa possibilita'?
edit:
Leggendo qualche commento su amazon ho visto che il runtastic orbit si appoggia a runtastic me come app e per usarlo accoppiato all app runtastic normale bisogna portarsi dietro il telefono![]()
Ultima modifica di Soul Flame; 07-06-2015 alle 15:06
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)