Visualizzazione Stampabile
-
Per fortuna c'è Costa, ma che cesso a pedali guido?! :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
ti giuro che ieri sera sono morto :rotfl:
ero sulla linea del traguardo ad aspettare Crucio e mi apparso l'alert delle bandiere gialle.
Sono andato a vedere e quando ti ho visto schiantato sono cascato dalla sedia :rotfl:
stamattina mi sono svegliato con quello screen nella testa :rotfl:
secondo me ti presseremo così tanto per fare gare su gare che la notte sognerai le macchine :asd:
-
Citazione:
Tossico
secondo me ti presseremo così tanto per fare gare su gare che la notte sognerai le macchine :asd:
io vi ricordo che fra un pò esce FM :esd:
ed entrambe le cose non riuscirò a fare. Quando gioco ad FM, c'è solo lui e stop, perchè ho tempo solo un paio d'ore la sera.
Però generalmente non inizio prima di dicembre, dopo che sono uscite le prime patch
diciamo che di sicuro riusciamo a fare una seconda stagione
una terza la vedo già più difficile
anche se potrei inventarmi per quel periodo di correre solo nel weekend, e quindi un GP a settimana :sisi:
-
Citazione:
ataris
no, non conta, perchè ho azzerato i valori di piloti ed autovetture
si corre a pari condizioni
ah ok pensavo fossero solo le vetture alla pari
però la cosa carina sarebbe se negli anni prossimi chi ha vinto o cmq fatto bene abbia un bonus rispetto a chi ha fatto male (pur mantenendo pari le macchine) o si rischia di avere gare scontate?
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ps:ataris che si ritira perché ha rotto le acque :esd:
:rotfl2:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ps:ataris che si ritira perché ha rotto le acque :esd:
il raggio alieno ha colpito anche ataris causando, tra le altre cose, un repentino cambio di sesso
-
Citazione:
bizio77
ah ok pensavo fossero solo le vetture alla pari
però la cosa carina sarebbe se negli anni prossimi chi ha vinto o cmq fatto bene abbia un bonus rispetto a chi ha fatto male (pur mantenendo pari le macchine) o si rischia di avere gare scontate?
rischi di avere gare in cui i primi posti se li giocano sempre gli stessi
come nella realtà
-
Citazione:
ataris
rischi di avere gare in cui i primi posti se li giocano sempre gli stessi
come nella realtà
mmm vabbè non so che valori hanno i piloti, esiste tipo una scheda dei pilota?
-
Citazione:
ataris
ti giuro che ieri sera sono morto :rotfl:
ero sulla linea del traguardo ad aspettare Crucio e mi apparso l'alert delle bandiere gialle.
Sono andato a vedere e quando ti ho visto schiantato sono cascato dalla sedia :rotfl:
stamattina mi sono svegliato con quello screen nella testa :rotfl:
mi succedeva sempre quando giocavo a F1 project...facevo tutto bene e poi uscivo sempre alla fine :rotfl:
Citazione:
ataris
io vi ricordo che fra un pò esce FM :esd:
ed entrambe le cose non riuscirò a fare. Quando gioco ad FM, c'è solo lui e stop, perchè ho tempo solo un paio d'ore la sera.
Però generalmente non inizio prima di dicembre, dopo che sono uscite le prime patch
diciamo che di sicuro riusciamo a fare una seconda stagione
una terza la vedo già più difficile
anche se potrei inventarmi per quel periodo di correre solo nel weekend, e quindi un GP a settimana :sisi:
no problem, ti demoderano e amici come prima :baffo:
-
Citazione:
bizio77
mmm vabbè non so che valori hanno i piloti, esiste tipo una scheda dei pilota?
è tutto gestito tramite un semplice *.txt
ad ogni pilota e vettura si assegnano valori (tipo 15000, 15200, 16150 ...) per farli rendere in modo diverso
praticamente è il trucco per farli rendere come nella realtà
e puoi farlo sia per qualifiche che per gara
es. puoi fare in modo che Alonso su Ferrari stenti in qualifica ma abbia un buon passo gara. Come nella realtà
oppure che le Force India abbiano valori alti per la pole e normali per la gara
la chicca è che puoi farlo anche per i diversi circuiti :D e quindi uno Schumacher che ti vince sempre a Spa e mai a Montecarlo :D
nel nostro caso invece il livello è "tutti uguali" per scombinare le carte ad ogni gara :sisi:
quindi mi aspetto che Crucio arrivi 15° in Malesia :looksi: