Per fortuna c'è Costa, ma che cesso a pedali guido?!![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
io vi ricordo che fra un pò esce FM
ed entrambe le cose non riuscirò a fare. Quando gioco ad FM, c'è solo lui e stop, perchè ho tempo solo un paio d'ore la sera.
Però generalmente non inizio prima di dicembre, dopo che sono uscite le prime patch
diciamo che di sicuro riusciamo a fare una seconda stagione
una terza la vedo già più difficile
anche se potrei inventarmi per quel periodo di correre solo nel weekend, e quindi un GP a settimana![]()
ah ok pensavo fossero solo le vetture alla pari
però la cosa carina sarebbe se negli anni prossimi chi ha vinto o cmq fatto bene abbia un bonus rispetto a chi ha fatto male (pur mantenendo pari le macchine) o si rischia di avere gare scontate?
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
è tutto gestito tramite un semplice *.txt
ad ogni pilota e vettura si assegnano valori (tipo 15000, 15200, 16150 ...) per farli rendere in modo diverso
praticamente è il trucco per farli rendere come nella realtà
e puoi farlo sia per qualifiche che per gara
es. puoi fare in modo che Alonso su Ferrari stenti in qualifica ma abbia un buon passo gara. Come nella realtà
oppure che le Force India abbiano valori alti per la pole e normali per la gara
la chicca è che puoi farlo anche per i diversi circuitie quindi uno Schumacher che ti vince sempre a Spa e mai a Montecarlo
nel nostro caso invece il livello è "tutti uguali" per scombinare le carte ad ogni gara
quindi mi aspetto che Crucio arrivi 15° in Malesia![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)