Ma anche su Italia 1
Visualizzazione Stampabile
Ma anche su Italia 1
Con city, siviglia e borussia monqualcosabach!
Possiamo arrivare secondi :dito: senza grossi problemi.Citazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
Il city ha il solito problema della difesa....se siamo fortunati nei due scontri magari riusciamo a giocarcela per il primo posto.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Se arriva qualche rinforzo decente pero' sono contento :|
Ultimi 4 giorni di inferno :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
cmq alla fine le partite peggiori in Europa le ho viste con Malmoe, Djungarden, Olympiakos e Galatasaray... quindi ben vengano partite più "vere"
il Manchester City è lontano dall'essere imbattibile comunque...hanno Aguero e pochi altri tipo Yaya Tourè che fanno la differenza.
speriamo giochi Demichelis :sbav:
Purtroppo han preso Otamendi :esd:
che ne so, un attacco di dissenteria globale :esd:
Di Marzio sulla trattativa per Draxler:
I tedeschi vogliono 32.5 milioni, di cui 27 fissi, pagabili anche in 3 anni, più 5 di bonus. La Juventus è arrivata a 24 più 7 di bonus.
#straccions
#haragionedobbie
Facciamo 25 + 7 e via
Juventus, apertura per Draxler da parte dello Schalke: si tratta. Gli aggiornamenti
Lo Schalke si è finalmente deciso, a quanto pare: arriva l'apertura alla Juventus per Draxler, obiettivo dei bianconeri da tempo: i tedeschi chiedono 27,5 milioni più 5 di bonus, mentre la Juventus ha offerto tra i 23 e i 24 con bonus tra i 5 e i 6 milioni. Intermediari al lavoro per limare le distanze, con ottimismo che filtra dalla società bianconera. Ovviamente Draxler escluderebbe Witsel, ma anche questo discorso resta aperto: lo Zenit continua a chiedere 25 milioni e ancora non ha preso un suo sostituto.
http://gianlucadimarzio.com/news-cat...aggiornamenti/
Con tutta la fatica che stanno facendo per prenderlo sicuro che appena arriva si spacca
Il giocatore sta premendo per venire alla Juve. Secondo me il Wolfsburg non è scelta gradita al giocatore, considerando anche che il club della VW ha anche un tetto stipendi imposto mi pare a 3 milioni di euro come scelta societaria.
ecco va meno male che c'è @Tossico :asd:
:rotfl: a te soprattutto mi sa :esd:
certo che sti tedeschi sono come l'udinese di Germania :look:
Stavo pensando la stessa cosa :asd:
....speriamo di no comunque......ma soprattutto speriamo che finisca al più presto questa telenovela.
SOLO in questo caso, lo riscrivo SOLO in questo caso,dovremmo prendere l'esempio dell'Inter :asd: ..... in questa finestra di mercato hanno acquistato 326 giocatori senza porsi problemi :asd:
Mmmh....stasera Draxler sta giocando :quindi:
Lo vogliono spremere prima della partenza per Torino????:grrr:
Comunque sta facendo troppi scatti....non va bene...non va bene.... :asd:
Non arriverà mai
A quanto pare visite mediche nel fine settimana per Coman... Al Bayern per 20 milioni di euro.
Beh ci può stare
Di Marzio conferma, prestito con diritto di riscatto.. Vedremo le cifre.
Ogni pagina mi ci vuole il riepilogo di @Tossico per capire quanti giocatori devono arrivare. Se non ho sbagliato i conti dovrebbe essere 1 no? Isla è già tra i "non contati".
Comunque dispiace per coman, ma per 25mln lo porto io in 500
tra diritto e obbligo c'è una bella differenza. Spero che il prestito venga pagato profumatamente altrimenti è un'operazione difficile da comprendere.
Minchia.. Forse la cifra é di 28 milioni di euro per Coman... Mamma. Mia
Detta da Di Marzio
Prestito a 13 milioni e riscatto a 15.
Tanta roba
Ora di Marzio dice 3 di prestito e 28 di riscatto
ruttosport scrive "obbligo di riscatto"
Pare che l'OM abbia provato a prendere Zaza... Ma cazzo prima non potevano muoversi?