facciamo 8 spazi... a noi piace stare comodi in lista
ignorante, Bizio parlava di numeri in lista, non di stipendi... per una volta che non c'è un WOT...
Seriamente. La Juve avevo già dato per scontato che di quelli attuali della prima squadra non iscrivesse in lista Champions Rubinho, Isla, Llorente (o Zaza a quel punto). Con l'arrivo di Cuadrado un altro slot era da liberare, avevo sospettato Coman (che se venisse venduto a sua volta ovviamente libererebbe quello slot, o altrimenti non lo iscrivi come fai con Rubinho...), ma potrebbe essere anche Asamoah, che potrebbe tornare a pieno ritmo a novembre da come mi hanno detto, magari prima farebbe solo spezzoni di partita, non saprei. In caso arrivasse anche Draxler dovrebbero essere 2 i posti da liberare (quindi che ne so, sia Coman sia Asamoah). In caso arrivassero Draxler e Witsel sarebbero 3 (Coman, Asamoah e Rugani??? metto io quei 3 nomi perchè considero che all'occorrenza se giochi a 4 dietro puoi mettere Caceres centrale e Padoin su entrambe le fasce, punto più sul saper fare più ruoli che sulla effettiva qualità)
facciamo 8 spazi... a noi piace stare comodi in lista
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Bella la maglia.![]()
Bella maglia.. quasi quasi un pensiero ce lo faccio..![]()
Llorente perché a parametro zero?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Soprattutto perchè la Juve è evidente non voglia più creare minusvalenze. Mi sembra che quest'anno non le abbia create con nessuno. Tevez hanno fatto un accordo farlocco per questo, Pepe e Storari erano già ammortizzati totalmente credo, Vidal super plusvalenza, Llorente e Pirlo erano arrivati a zero. Isla per esempio non lo diamo via gratis per questo. Llorente aveva altri 2 anni di contratto a 4,5 mln netti all'anno. Lordi sono circa 18 mln. Per questo la Juve l'ha dato via. Tanto non sarebbe riuscita a garantirgli uno spazio utile anche per le sue esigenze, e cioè di cercare di tornare in Nazionale, e dato l'ottimo rapporto che c'è con tutti i giocatori (ovviamente vincere aiuta in questo), si è concesso il parametro zero.
Piccolo e veloce OT : ho sky e come sanno pure i sassi per tre anni saranno dolori. Il sorteggio della CL é visibile solo su premium?
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)