Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Ma invece chi si ricorda il nome del pazzo che fregò il dominio cmita? :look:
Angelo88
-
Citazione:
olivar
Angelo88
Siiiiiiiii! :D Chissà che fine ha fatto pure quello... :esd:
-
Citazione:
Crucio
Siiiiiiiii! :D Chissà che fine ha fatto pure quello... :esd:
perso totalmente di vista
-
Citazione:
olivar
perso totalmente di vista
...e meglio così! :esd:
-
Citazione:
olivar
Angelo88
tra l'altro mi ricordo benissimo che mi registrai al suo forum e gli beccai un bug nella sua board che mi dava tipo poteri di moderatore per vedere roba in staff e balle varie :esd::esd::esd:
-
Citazione:
@lex
tra l'altro mi ricordo benissimo che mi registrai al suo forum e gli beccai un bug nella sua board che mi dava tipo poteri di moderatore per vedere roba in staff e balle varie :esd::esd::esd:
...e curiosità: che scriveva in area staff? :look:
-
Citazione:
@lex
Se ti dico all'epoca quello che ti avevo invece preso io mi denunci :esd:
-
Citazione:
Crucio
...e curiosità: che scriveva in area staff? :look:
beh niente di speciale, onestamente ricordo poco (anche perché durò poco mi pare), solite cose organizzative e per quanto riguarda il dominio sosteneva che lui lo aveva trovato libero e preso, senza aver fatto nulla di male (che può aver ragione si e no, anche se la "furbizia" che aveva avuto è scontata). Ma infatti, se non erro, la SI gli pagò qualcosa proprio per prelevare il dominio eh, almeno mi pare :look:
a dirla tutta comunque è stata la SI o panoz ad aver sbagliato in partenza, se scelgo il nome nuovo prima di pubblicarlo mi organizzo, piglio i domini e poi annuncio tutto). Quindi tutti i torti non li aveva, anche se, ripeto, furbo è stato furbo :esd: anzi ormai quando scelgo il nome di un brand mi assicuro prima se sia ancora libero l'eventuale\i domini ad esso annesso perchè, se non lo sono, cambio nome. Gli sarà sfuggito qualcosa al tempo, che dire :asd:
-
Citazione:
@lex
beh niente di speciale, onestamente ricordo poco (anche perché durò poco mi pare), solite cose organizzative e per quanto riguarda il dominio sosteneva che lui lo aveva trovato libero e preso, senza aver fatto nulla di male (che può aver ragione si e no, anche se la "furbizia" che aveva avuto è scontata). Ma infatti, se non erro, la SI gli pagò qualcosa proprio per prelevare il dominio eh, almeno mi pare :look:
a dirla tutta comunque è stata la SI o panoz ad aver sbagliato in partenza, se scelgo il nome nuovo prima di pubblicarlo mi organizzo, piglio i domini e poi annuncio tutto). Quindi tutti i torti non li ha, anche se, ripeto, furbo è stato furbo :esd:
Esattamente, lui era una macchina da soldi
-
Eccomi! Io ero BigLebowsy, trovate un mio thread in area CONVENTION dal titolo "il futurshow si avvicina". Spettacolo :D