Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Quindi chi se ne va? Pirlo? Pogba? Tevez?
Io credo che servirebbe un difensore centrale, non si può continuare a certi livelli con Chiellini, Bonucci e compagnia
#viatuttidallajuve :sisi:
Pirlo verrà sostituito da quel falegname di chedire in pieno stile allegriano, Tevez andrà al Boca al posto di ospoldo sostituendolo con la scommessa Dybala, raiola adesso farà il diavolo a 4 per far andare via Pogbà e la juve è finita quà, fa rima :looksi:
-
Citazione:
Dobermann81
#viatuttidallajuve :sisi:
Pirlo verrà sostituito da quel falegname di chedire in pieno stile allegriano, Tevez andrà al Boca al posto di ospoldo sostituendolo con la scommessa Dybala, raiola adesso farà il diavolo a 4 per far andare via Pogbà e la juve è finita quà, fa rima :looksi:
Te piacerebbe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
via pirlo al suo posto marchisio, ci guadagniamo.
-
Citazione:
flvcko
In dinamismo sicuro
-
Citazione:
olivar
In dinamismo sicuro
per tutta la gratitudine e rispetto che nutro per pirlo devo ammettere che quest'ultimo anno mi è piaciuto pochissimo. Ritenevo le sue prestazioni sufficienti fin quando non abbiamo provato a schierare marchisio al suo posto. Va bene che può avere la giocata o la punizione che risolve la partita ma ero arrivato al punto di pensare che non valesse la pena tenerlo in campo...
Senza contare che con pirlo in campo per schierare vidal dovevamo per forza farlo sulla trequarti.. Ora non so chi rimanga o chi parta ma vidal-marchisio-pogba con davanti un trequartista (se la società troverà il profilo giusto) penso possa rendere di più del centrocampo attuale
-
Però Andrea è di un altro pianeta, persino giuocando da fermo :sisi:
E ha fatto goal importanti in questi anni juventini :sisi:
Totale Juventus: 164 19 :sisi:
-
Citazione:
olivar
In dinamismo sicuro
Direi che ci perderemmo solo per quanto riguarda le punizioni, visto il Pirlo di questa stagione
-
Per esempio ieri sera ha fatto cazzate tutto il tempo, tipo quando ha provato a saltare 3 persone a limite dell'area, l'unica cosa decente e' stato il lancio di 70 metri per Pogba che poi ha sbagliato lo stop e si e' fatto riprendere..
Senza Pirlo forse le cose sarebbero andate differentemente.
Questa partita persa ci da l'occasione di un sicuro investimento per far meglio l'anno prossimo.
-
Citazione:
flvcko
e Khedira al posto dell'attuale Marchisio
100% più forti
anche se nella storia di Allegri l'uomo davanti alla difesa è incontrista puro... quindi probabile Khedira davanti alla difesa e Marchisio li dov'è
Secondo me il prossimo acquisto sarà un trequartista e quindi partenza di Vidal o Pogba