leggendo spesso forum e blog stranieri i nostri difensori ce li invidiano un po tutti....
ora, a parte ieri che hanno giocato discretamente, secondo ma dovremmo fare passi avanti con i terzini.
Quindi chi se ne va? Pirlo? Pogba? Tevez?
Io credo che servirebbe un difensore centrale, non si può continuare a certi livelli con Chiellini, Bonucci e compagnia
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
leggendo spesso forum e blog stranieri i nostri difensori ce li invidiano un po tutti....
ora, a parte ieri che hanno giocato discretamente, secondo ma dovremmo fare passi avanti con i terzini.
Mah...non saprei, anche ieri i centrali dovevano essere quelli maggiormente in difficoltà ed invece hanno fatto la figura migliore tra tutti, Buffon a parte.
A questa squadra manca sicuramente qualità e freschezza sugli esterni e probabilmente un giocatore di tecnica sulla trequarti. Il problema è che se inserisci un trequartista vero al posto di Vidal perdi compattezza e solidità difensiva. E lo stesso se metti un terzino più tecnico al posto di Lichtsteiner.
Si deve lavorare per gradi, quando sento gente che chiede cosa manca per colmare il gap con il barca mi vien da ridere...si gioca su due piani diversi, sia dal punto di vista economico che tecnico.
Sì e no, nel senso che Barzagli non è eterno, e in ogni caso un difensore di un certo livello prima o poi devi prenderlo. Per il resto sono d'accordo che servirebbe un investimento sugli esterni, soprattutto a sinistra.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io penso che un difensore anche se fenomenale, in un contesto squilibrato comunque va in difficoltà. Vedi Cannavaro al Real.
Quindi, vista la difficoltà a trovare centrali di valore a prezzi umani, visto che il problema della Juve non è propriamente la difesa e visto che Rugani parrebbe essere un giocatore di potenziale, mi concentrerei su altro. Di sicuro non andrei ad investire 20/30 milioni su un Benatia che poco aggiungerebbe al reparto.
Su Lichtsteiner concordo, andrebbe fatto un upgrade, ma anche qui i pochi terzini a disposizione sul mercato fanno si che diventi un giocatore da tenersi stretto.
mah, troppi soldi per dybala
speriamo che non siano soldi buttati
secondo me se giochiamo col 4-3-1-2 è inutile spendere soldi per gli esterni, tanto o sei uno squadrone che domina tutti gli avversari (cosa che non siamo) oppure lì avrai sempre bisogno di un terzino che corra e lichtsteiner lì va benissimo
io proverei a cercare un trequartista forte, e magari un attaccante che faccia la differenza anche in partite come quella di ieri nel caso tevez vada via
Dobbiamo ripartire lasciando 2-3 giocatori...
Sinceramente Tevez ha rotto il cazzo con la sua questione...se fosse stato uno con le palle come dice di essere, avrebbe detto chiaramente la sua posizione 2 mesi fa...ed invece è rimasto sempre sull'ambiguo vedendo come andava la CL.
Per me può andarsene, e il cagòn si è rivelato lui. Ovviamente chi lo vuole deve pagare 10 milioni di euro.
Dobbiamo aprire un ciclo che ci permetta nel giro di 5 anni di ritornare in finale...trovare i migliori giovani italiani e metterli nel nostro vivaio, che dovrà crescere.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)