Lista tag utenti

Pagina 5 di 398 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 55 105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 3979

Discussione: F.C. Juventus - Stagione 2015/2016

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Quindi chi se ne va? Pirlo? Pogba? Tevez?

Io credo che servirebbe un difensore centrale, non si può continuare a certi livelli con Chiellini, Bonucci e compagnia
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

leggendo spesso forum e blog stranieri i nostri difensori ce li invidiano un po tutti....

ora, a parte ieri che hanno giocato discretamente, secondo ma dovremmo fare passi avanti con i terzini.

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Mah...non saprei, anche ieri i centrali dovevano essere quelli maggiormente in difficoltà ed invece hanno fatto la figura migliore tra tutti, Buffon a parte.
    A questa squadra manca sicuramente qualità e freschezza sugli esterni e probabilmente un giocatore di tecnica sulla trequarti. Il problema è che se inserisci un trequartista vero al posto di Vidal perdi compattezza e solidità difensiva. E lo stesso se metti un terzino più tecnico al posto di Lichtsteiner.

Si deve lavorare per gradi, quando sento gente che chiede cosa manca per colmare il gap con il barca mi vien da ridere...si gioca su due piani diversi, sia dal punto di vista economico che tecnico.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Sì e no, nel senso che Barzagli non è eterno, e in ogni caso un difensore di un certo livello prima o poi devi prenderlo. Per il resto sono d'accordo che servirebbe un investimento sugli esterni, soprattutto a sinistra.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Mah...non saprei, anche ieri i centrali dovevano essere quelli maggiormente in difficoltà ed invece hanno fatto la figura migliore tra tutti, Buffon a parte.
    A questa squadra manca sicuramente qualità e freschezza sugli esterni e probabilmente un giocatore di tecnica sulla trequarti. Il problema è che se inserisci un trequartista vero al posto di Vidal perdi compattezza e solidità difensiva. E lo stesso se metti un terzino più tecnico al posto di Lichtsteiner.

Si deve lavorare per gradi, quando sento gente che chiede cosa manca per colmare il gap con il barca mi vien da ridere...si gioca su due piani diversi, sia dal punto di vista economico che tecnico.
    Beh non so se ci perdi con un trequartista vero, conta che Pirlo va via...
    Comunque io prenderei un terzino destro, ma purtroppo hanno rinnovato il contratto a lichtsteiner

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Io penso che un difensore anche se fenomenale, in un contesto squilibrato comunque va in difficoltà. Vedi Cannavaro al Real.
    Quindi, vista la difficoltà a trovare centrali di valore a prezzi umani, visto che il problema della Juve non è propriamente la difesa e visto che Rugani parrebbe essere un giocatore di potenziale, mi concentrerei su altro. Di sicuro non andrei ad investire 20/30 milioni su un Benatia che poco aggiungerebbe al reparto.
    Su Lichtsteiner concordo, andrebbe fatto un upgrade, ma anche qui i pochi terzini a disposizione sul mercato fanno si che diventi un giocatore da tenersi stretto.

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Io penso che un difensore anche se fenomenale, in un contesto squilibrato comunque va in difficoltà. Vedi Cannavaro al Real.
    Quindi, vista la difficoltà a trovare centrali di valore a prezzi umani, visto che il problema della Juve non è propriamente la difesa e visto che Rugani parrebbe essere un giocatore di potenziale, mi concentrerei su altro. Di sicuro non andrei ad investire 20/30 milioni su un Benatia che poco aggiungerebbe al reparto.
    Su Lichtsteiner concordo, andrebbe fatto un upgrade, ma anche qui i pochi terzini a disposizione sul mercato fanno si che diventi un giocatore da tenersi stretto.
    Esattamente il mio pensiero; io penserei a qualche alternativa a centrocampo.

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

mah, troppi soldi per dybala
    speriamo che non siano soldi buttati

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

secondo me se giochiamo col 4-3-1-2 è inutile spendere soldi per gli esterni, tanto o sei uno squadrone che domina tutti gli avversari (cosa che non siamo) oppure lì avrai sempre bisogno di un terzino che corra e lichtsteiner lì va benissimo

io proverei a cercare un trequartista forte, e magari un attaccante che faccia la differenza anche in partite come quella di ieri nel caso tevez vada via

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Dobbiamo ripartire lasciando 2-3 giocatori...
    Sinceramente Tevez ha rotto il cazzo con la sua questione...se fosse stato uno con le palle come dice di essere, avrebbe detto chiaramente la sua posizione 2 mesi fa...ed invece è rimasto sempre sull'ambiguo vedendo come andava la CL.
    Per me può andarsene, e il cagòn si è rivelato lui. Ovviamente chi lo vuole deve pagare 10 milioni di euro.

Dobbiamo aprire un ciclo che ci permetta nel giro di 5 anni di ritornare in finale...trovare i migliori giovani italiani e metterli nel nostro vivaio, che dovrà crescere.

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Pagina 5 di 398 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 55 105 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •