Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Forza Lemon.
Mi fa pensare che non riesco ad immaginare se sia peggio veder soffrire un animale a cui tieni sentendoti impotente, ma comunque facendo il possibile e anche di più o perderlo improvvisamente perchè non torna a casa (come il nostro Felix sparito ormai da 3 settimane :uffi: )
Per esperienza purtroppo recente secondo me non vale mai la pena vedere soffrire un compagno di vita oltre un certo limite.
-
Citazione:
olivar
Domani purtroppo gatta Lemon ci lascerà. Dolore, tanto dolore.
Ti sono vicino, tanto. So cosa si prova. Un abbraccio a te, a voi, a Lemon.
-
Citazione:
olivar
:sad:
-
Citazione:
olivar
è sempre brutto e brutale dover prendere certe decisioni, purtroppo, se davvero vogliamo bene ai nostri amici pelosi, diciamo più pelosi che ho amici pelosi anche fra gli umani :esd: , ogni tanto dobbiamo farci carico di certe cose.. è la natura che lo esige come penale per l'allungamento della loro vita.. :(
-
Citazione:
olivar
Mi spiace tanto oli. :(
-
Mi dispiace Olivar. Ma è la cosa giusta e fosse per me la estenderei anche agli umani.
Forza...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mi dispiace Olivar. Ma è la cosa giusta e fosse per me la estenderei anche agli umani.
Forza...
Nel senso che si dovrebbe dare la possibilità di decidere della propria vita (o di quella di un proprio caro se da solo non può esprimersi), non come obbligo, voglio sperare.
-
Citazione:
simon741
Nel senso che si dovrebbe dare la possibilità di decidere della propria vita (o di quella di un proprio caro se da solo non può esprimersi), non come obbligo, voglio sperare.
Certamente.
-
Citazione:
NuT
I gatti si confermano dei rompicoglioni. :dito:
Comunque pap anche quando mia sorella aveva il gatto, sembrava che perdesse poco pelo...sembrava. Fai occhio :esd: se no finisci a pane, acqua e peli come Red :qwe:
qualcosina perde ovviamente, ma sinceramente, rispetto a quelli di mia madre e mia sorella veramente nulla. :D
ma poi di giorno e vicino ai pasti non esiste che sta in casa :esd:
Citazione:
olivar
Da ieri gatta Lemon è di nuovo ricoverata in clinica per prendere fluidi endovena... secondo ricovero in 2 mesi e mezzo, domani dovrebbe uscire.
mi spiace oli, mi spiace anche per il messaggio successivo.
abbracci alla tua ragazza.
Citazione:
ConteDraculo
Io ho qualche gatto..
Cocò, il mio personale, è bianco con delle macchie grigie sulla schiena, coda tigrata, mascherina tigrata sul musetto ed occhi azzurri.
Numa è nero, Lachi è la femminuccia nera e bianca, Figaro il gigante tigrato, Tippete tigrato a pancia bianca e naso nero, Tappete tigrata a pancia bianca..
Poi c'è Froggy, che poverina ce l'han portata che aveva 2 mesi ed una grave patologia agli occhi in quanto nata in fabbrica, ora ha quasi 2 anni e da quando aveva 3 mesi è senza occhi, vive benissimo ed è un gatto normalissimo.. magari è più facile prenderla di sorpresa.. :esd:
In questo momento poi ho 3 micetti in stallo in attesa di adozione, uno tigrato, uno grigio e bianco ed uno rosso e bianco..
In più un altro micetto trovato abbandonato quando aveva 15 giorni, nero con i calzini bianchi..
In più mio fratello.. :esd:
quasi come mia sorella, quella è mezza matta. :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
Io ho qualche gatto..
Cocò, il mio personale, è bianco con delle macchie grigie sulla schiena, coda tigrata, mascherina tigrata sul musetto ed occhi azzurri.
Numa è nero, Lachi è la femminuccia nera e bianca, Figaro il gigante tigrato, Tippete tigrato a pancia bianca e naso nero, Tappete tigrata a pancia bianca..
Poi c'è Froggy, che poverina ce l'han portata che aveva 2 mesi ed una grave patologia agli occhi in quanto nata in fabbrica, ora ha quasi 2 anni e da quando aveva 3 mesi è senza occhi, vive benissimo ed è un gatto normalissimo.. magari è più facile prenderla di sorpresa.. :esd:
In questo momento poi ho 3 micetti in stallo in attesa di adozione, uno tigrato, uno grigio e bianco ed uno rosso e bianco..
In più un altro micetto trovato abbandonato quando aveva 15 giorni, nero con i calzini bianchi..
In più mio fratello.. :esd:
Respect