Visualizzazione Stampabile
-
risultato giusto
Juve pessima... la sensazione è che Allegri non abbia (non ancora spero) il controllo della nave
gestione dei cambi davvero da sciagura
-
Mi chiedo come sia stata possibile la partita di Giovedì con una squadra di scappati di casa. Questione di concentrazione e motivazioni, non ci sono altre cose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Mi chiedo come sia stata possibile la partita di Giovedì con una squadra di scappati di casa. Questione di concentrazione e motivazioni, non ci sono altre cose.
è anche una formazione diversa (7 su 11 se non ho sentito male) oltre che stimoli totalmente diversi
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ma Tagliavento dice 30 secondi in piu' e poi dopo 10 fischia ma quanto uomo senza palle sei? Cioe' ha perso 20 secondi Handa per un rinvio... senza meraviglia.
E ora tutti fuori dai tombini gli Interisti che hanno centrato l'unico obiettivo stagionale.
Attenti, il campionato è appena iniziato. L'Inter se inizia ad ingranare, con la sola coppetta EL, potrebbe essere molto pericolosa. Forse quel che dovrebbe temerla di più è la Roma, che rischia di finire la 4 incomoda del campionato, con un Napoli più solido e potente sottoporta.
-
Citazione:
Giangy
Se l'Inter giocasse sempre così la Juve dovrebbe seriamente preoccuparsi per la corsa allo scudetto. Concentrata, ottimo centrocampo, attacco letale. La difesa, tranne un paio di disattenzioni, ha annullato l'attacco della Juve.
Juventus invece irriconoscibile. Non mi ha convinto affatto la posizione di Pjanic davanti alla difesa. Non è un regista alla Pirlo, non ha il lancio lungo ma gli inserimenti. Se parte da così dietro non sarà mai utile alla squadra.
Se poi vediamo che il giocatore della Juve che ha toccato più palloni a centrocampo è Asamoha, che non capisco chi dovrebbe creare gioco. Khedira inesistente, Diabala buono i primi 20 minuti, poi sparito. Higuain entrato tropo tardi, ma sempre pericolosissimo.
*
D'altra parte, due anni fa giocavi con Pogba Pirlo Vidal e Marchio e oggi ti ritrovi con Lemina, Pjanic fuori posizione, Khedira boccheggiante al sessantesimo e l'ossobuco di Marchisio.
Non vedo come non possa accadere quello che scrivi tu.
-
Vediamo quanto ci mette a capire che l'unico centrocampo presentabile è khedira-lemina-pjanic o bisogna provare esperimenti fino al rientro di Marchisio? :facepalm:
-
Citazione:
fantaluca
è anche una formazione diversa (7 su 11 se non ho sentito male) oltre che stimoli totalmente diversi
Senza dubbio, ma ha una panchina veramente eccezionale. Banega è veramente forte con la palla fra le gambe. Ecco...lui si che può giocare alla Pirlo, sebbene invece giochi davanti i due mediani. L'inter deve ancora risolvere la questione esterni d'attacco, perchè a mio avviso con Icardi devi far giocare Perisic e Candreva, altro che Eder.
-
Citazione:
Giangy
Attenti, il campionato è appena iniziato. L'Inter se inizia ad ingranare, con la sola coppetta EL, potrebbe essere molto pericolosa. Forse quel che dovrebbe temerla di più è la Roma, che rischia di finire la 4 incomoda del campionato, con un Napoli più solido e potente sottoporta.
beh la Juve dell'ultima settimana è francamente preoccupante... sia per alcuni interpreti (Asamoah su tutti, ma il centrocampo in generale) che per la guida tecnica
-
Citazione:
dexter7
*
D'altra parte, due anni fa giocavi con Pogba Pirlo Vidal e Marchio e oggi ti ritrovi con Lemina, Pjanic fuori posizione, Khedira boccheggiante al sessantesimo e l'ossobuco di Marchisio.
Non vedo come non possa accadere quello che scrivi tu.
Citazione:
flvcko
Vediamo quanto ci mette a capire che l'unico centrocampo presentabile è khedira-lemina-pjanic o bisogna provare esperimenti fino al rientro di Marchisio? :facepalm:
Asamoah ha fatto anche bene, ma non è uno che fa gioco. Corre tanto smista qualche pallone e fa un po di pressing alto. Alla Juve ieri quel gioco dei lanci lunghi lo faceva Bonucci, lasciando tutti i centrocampisti l'onere di inserirsi in avanti. Così castri l'inizio azione e lo metti nei piedi di un disorientato Pjanic.
-
Citazione:
fantaluca
beh la Juve dell'ultima settimana è francamente preoccupante... sia per alcuni interpreti (Asamoah su tutti, ma il centrocampo in generale) che per la guida tecnica
Il CC è stato lasciato colpevolmente incompleto. E Pogba si sapeva sarebbe partito a metà luglio, nonostante l'ufficialità ad agosto.
Allegri deve capire che la linea a 3 adesso, con questa poca scarsezza di qualità, è un bel problema