Mi chiedo come sia stata possibile la partita di Giovedì con una squadra di scappati di casa. Questione di concentrazione e motivazioni, non ci sono altre cose.
risultato giusto
Juve pessima... la sensazione è che Allegri non abbia (non ancora spero) il controllo della nave
gestione dei cambi davvero da sciagura
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mi chiedo come sia stata possibile la partita di Giovedì con una squadra di scappati di casa. Questione di concentrazione e motivazioni, non ci sono altre cose.
FMITA.it
Gruppo Steam
Attenti, il campionato è appena iniziato. L'Inter se inizia ad ingranare, con la sola coppetta EL, potrebbe essere molto pericolosa. Forse quel che dovrebbe temerla di più è la Roma, che rischia di finire la 4 incomoda del campionato, con un Napoli più solido e potente sottoporta.
Vediamo quanto ci mette a capire che l'unico centrocampo presentabile è khedira-lemina-pjanic o bisogna provare esperimenti fino al rientro di Marchisio?![]()
Senza dubbio, ma ha una panchina veramente eccezionale. Banega è veramente forte con la palla fra le gambe. Ecco...lui si che può giocare alla Pirlo, sebbene invece giochi davanti i due mediani. L'inter deve ancora risolvere la questione esterni d'attacco, perchè a mio avviso con Icardi devi far giocare Perisic e Candreva, altro che Eder.
FMITA.it
Gruppo Steam
Asamoah ha fatto anche bene, ma non è uno che fa gioco. Corre tanto smista qualche pallone e fa un po di pressing alto. Alla Juve ieri quel gioco dei lanci lunghi lo faceva Bonucci, lasciando tutti i centrocampisti l'onere di inserirsi in avanti. Così castri l'inizio azione e lo metti nei piedi di un disorientato Pjanic.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)