Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
provata pap. è un rimedio rinomato e tramandato :sisi:
di ferrotranviere in ferrotranviere?
-
Citazione:
boico
di ferrotranviere in ferrotranviere?
i figli di russatori non russatori lo tramandano ai figli non russatori di russatori :sisi:
-
-
Citazione:
salento87
La mia ragazza ogni tanto parla nel sonno...una volta mi ha detto di tagliarmi le unghie nel cuore della notte. :sisi:
L'hai fatto? :esd:
Citazione:
Bel Vale
Quando ero da sposare a casa dei miei ho dato un gran calcio di collo pieno al muro. Ho fatto un golasso ma non ho potuto esultare per il dolore :esd:
Da poco sposato ho dato lo stesso calcione di collo pieno a mia moglie, che mi voltava le spalle :rotfl: anche li ho fatto un gran gol ma poi me le sono prese :rotfl:
Alla fine quando era incinta ero terrorizzato di fare altri gol al volo e mi imponevo di dormire girato dall'altra parte :facepalm:
:rotfl2:
Io quand'ero più piccolo sognavo spesso che qualcuno mi rincorreva intorno al palazzo dove abitavo. Facevamo 3-4 giri finchè non scivolavo davanti all'ingresso del portone e questo mi accoltellava in caduta. Poi mi svegliavo. :look:
Mi capitava anche di sognare di cadere nel vuoto e svegliarmi sobbalzando. Ma questo è un classico.
Per il resto ho il sonno piuttosto leggero e piuttosto spesso mi capita di svegliarmi durante la notte.
-
Citazione:
Colin_n7
L'hai fatto? :esd:
:rotfl2:
Io quand'ero più piccolo sognavo spesso che qualcuno mi rincorreva intorno al palazzo dove abitavo. Facevamo 3-4 giri finchè non scivolavo davanti all'ingresso del portone e questo mi accoltellava in caduta. Poi mi svegliavo. :look:
Mi capitava anche di sognare di cadere nel vuoto e svegliarmi sobbalzando. Ma questo è un classico.
Per il resto ho il sonno piuttosto leggero e piuttosto spesso mi capita di svegliarmi durante la notte.
riguardo i classici, io sognavo di correre, ma una delle due gambe era come addormentata e quindi correvo mezzo zoppo, era veramente una cosa da incubo.
Che fossi alle olimpiadi, corressi per sfuggire a qualcosa, o per qualunque motivo, era veramente penalizzante.
Questo sogno ricorrente andò avanti sino a circa 20 anni.
Di botto poi è sparito, quasi in concomitanza con l'aver conosciuto mia moglie.
-
Citazione:
papclems
riguardo i classici, io sognavo di correre, ma una delle due gambe era come addormentata e quindi correvo mezzo zoppo, era veramente una cosa da incubo.
Che fossi alle olimpiadi, corressi per sfuggire a qualcosa, o per qualunque motivo, era veramente penalizzante.
Questo sogno ricorrente andò avanti sino a circa 20 anni.
Di botto poi è sparito, quasi in concomitanza con l'aver conosciuto mia moglie.
Da lì in poi hai usato tutte le gambe quindi? :asd:
-
A volte mi capita di sognare e di svegliarmi a metà, cioè continuo il sogno ma sembra tutto così reale, non riesco ad interromperlo e mi sento come "paralizzato", non posso muovermi né parlare...una volta (parlo di 5-6 anni fa) ho addirittura provato a urlare dalla paura, ma ne è uscito un tenero miagolio :rotfl: stavo sognando di essere rapito dagli alieni, li vedevo di fronte a me ma ero praticamente sveglio, occhi aperti...però non riuscivo a parlare/muovermi.
Bruttissima sensazione.
-
Citazione:
salento87
A volte mi capita di sognare e di svegliarmi a metà, cioè continuo il sogno ma sembra tutto così reale, non riesco ad interromperlo e mi sento come "paralizzato", non posso muovermi né parlare...una volta (parlo di 5-6 anni fa) ho addirittura provato a urlare dalla paura, ma ne è uscito un tenero miagolio :rotfl: stavo sognando di essere rapito dagli alieni, li vedevo di fronte a me ma ero praticamente sveglio, occhi aperti...però non riuscivo a parlare/muovermi.
Bruttissima sensazione.
Anche a me è capitato qualche volta. Provi in tutti i modi a dimenarti/urlare ma non riesci fisicamente a fare nulla. :|
-
Ancora nessuno che ammette di sognare di chiavare e al risveglio si ritrova con le mutande appiccicose? :look:
-
Citazione:
Bel Vale
Per chi russa bisogna fare il verso dei bacini. Tipo quando chiami il gatto.
Fidatevi funziona. Il russatore smette e si gira.
di norma mia moglie riesce con le buone a farmi smettere, spesso russo x la posizione che ho in quel momento, quanto pesante ho mangiato, quanto sono stanco... basta sfiorarmi e mi giro anche inconsciamente...
va detto che per l'allergia che ho da marzo a giugno non c'è nulla da fare respiro male sono sempre tappato in quei casi non c'è rimedio che tenga :esd:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone