Originariamente Scritto da
papclems
Anche io dormo veramente bene, profondamente.
@Ciroxs.. accipicchia.. 15 punti!
io una volta dormendo caddi dal letto a castello.. un bernoccolo (che fantaluca riterrà la causa della mia semi follia

)
AHHAHAAHa sai gli urli!
Ora vi racconto questo, ed è tutto vero, è successo 3 o 4 anni fa.
Un paio di settimane fa ho fatto sto sogno.
Mi trovo che devo partire per il nord, tipo bergamo (la gente che parla tutta "pota, balengo etc..etc..) per studiare, una specie di scuola speciale, roba tipo master (ma non ricordo di cosa )...
Alché Fantaluca mi invita a casa sua.
Io abitavo in un quartiere che mi pareva più Boca di Buenos Aires, che un hinterland milanese..
Ho uno scooterino, 50, il trekker della peugeot, non ricordo se ero arrivato li con lo scooter (30 giorni di viaggio?? ) o in altro modo, fatto sta che c'avevo lo scooter per muovermi, ma per andare a casa di Fanta, scendo e lo mentre fo una curva mi cappotto... addio scooter.
Allora vado in cerca di un altro scooter, e trovo una cosa simile, me la "prestano/noleggiano" per cento euro (LADRI!!!!!).
Arrivo a casa di Fanta, l'arredamento è un pò tipo film americano anni 60, quelle fantasie tipo i pigiami del pap nella foto..., sulle tende etc.
C'è un salottino con un mobile tv (di quelli che coprono tutta la parete, carino, legno scuro) ed un tavolo rotondo, tovaglia con lo stesso tipo di fantasia, tipo i pantaloni che ci mettevano le mamme negli anni 70, nelle foto da piccolo.....
Parliamo e ci sono anche i suoi familiari (padre, madre) e il fratello, le facce loro non le ricordo, non li ho mai visti, non so neanche se ha un fratello o è figlio unico, o se vive ancora con i suoi.. boh (all'epoca del sogno non sapevo neanche come fosse la sua famiglia..)
Ma ricordo benissimo la sua faccia.. (o almeno quella che gli ho assegnato nel sogno..)
Ricordo che parlammo del forum, un pò di sana discussione (anche se alla fine concordavamo) su juve e inter, poi me ne andai....
Ora.. che significa tutto ciò?
Perché ho sognato fantaluca che è l'unico che non ho mai visto di persona?
perché no gli altri intervenuti al raduno?