Visualizzazione Stampabile
-
stamattina mi sentivo in colpa dopo una serata con troppe pringles, ho sfondato per la prima volta il muro dell'ora
12km a ritmo costante tra i 4:50 e i 5:15 :tunz:
le gambe non mi fanno nemmeno male, in compenso mi fanno male le braccia
però ogni tanto ripenso che 20 anni fa correvo i 1000 metri in 3:10-3:20... bei tempi :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
stamattina mi sentivo in colpa dopo una serata con troppe pringles, ho sfondato per la prima volta il muro dell'ora
però ogni tanto ripenso che 20 anni fa correvo i 1000 metri in 3:10-3:20... bei tempi :sad:
E io che dicevo di Olivar che non doveva scrivere per primo, sennò deprimeva tutti. Madonna che tempi che fai!!
-
Citazione:
mark_lenders
caspita, bici e corsa.. ti manca solo il nuoto...
qualcuno di voi ha mai pensato al triathlon?
io è già un annetto che ci medito su.
fantaluca ci dorme proprio su :esd:
-
Citazione:
papclems
caspita, bici e corsa.. ti manca solo il nuoto...
nuoto lo faccio già ;)
la corsa ha preso il posto della bici... mi richiede molto meno tempo e tanto girare in bici a milano non è proprio come farlo dalle tue parti :asd:
-
Continuo la mia lenta progressione verso i 10km.
Oggi mi sono fermato a 8,54, tempo 45:16 min, passo 5:18 min/km. E stavolta senza praticamente mai fermarmi (se non per una quindicina di secondi perchè mi sono impicciato col tasto di pausa de sto cavolo di TomTom :esd: ).
Sto nabbomba :sisi:
-
Allegati: 1
Rende l'idea? :D
Allegato 70
-
Citazione:
[Picard]
quoto!!!!
-
Citazione:
fantaluca
quoto!!!!
Amico mio!! :D
-
Ahahahah io domani riprendo che Crucio mi sta tampinando
-
Citazione:
olivar
Ahahahah io domani riprendo che Crucio mi sta tampinando
Passettino passettino... :shifty:
Domani riposo e ritorno alla carica mercoledì, ma senza aumentare la distanza. Poi decido sul momento se proseguire, a seconda di come me la sento :sisi:
Comunque quanto è preciso 'sto TomTom, perfetto per un maniaco della precisione come me :asd: