Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Se sei una persona paziente no :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Purtroppo NO :rotfl:
-
@Savio DePantaloni
,
@gai jin
,
@Garlic
avete giocato con Machinarium? E' in offertissima :sisi:
Dalle recensioni sembra molto bello :look:
-
Citazione:
°Enigmista°
Bellissimo :looksi:
-
figo Machinarium, ero andato molto molto avanti un po' di tempo fa poi lo lasciai praticamente a tre quarti per mancanza di tempo ma figo :sisi:
anche per i rimborsi di steam, io ne ho usufruito almeno 4 o 5 volte, sono sempre stati rapidi nel prendere in carico la richiesta e altrettanto ad evaderla :looksi:
-
Citazione:
Garlic
Bellissimo :looksi:
Citazione:
Savio DePantaloni
figo Machinarium, ero andato molto molto avanti un po' di tempo fa poi lo lasciai praticamente a tre quarti per mancanza di tempo ma figo :sisi:
anche per i rimborsi di steam, io ne ho usufruito almeno 4 o 5 volte, sono sempre stati rapidi nel prendere in carico la richiesta e altrettanto ad evaderla :looksi:
Acquistato :asd:
Confermo anche la qualità del servizio rimborsi. Rapidissimi :sisi:
EDIT: Vorrei acquistare un gioco su Kinguin e ho visto che con circa € 4,00 in più è possibile acquistare "5x Premium Random Steam CD Key". Qualcuno l'ha mai provato? Si "rischia" veramente di avere qualche Key di buoni giochi?
@Lupo
tu che acquisti su Kinguin.....vieni a darmi qualche consiglio :asd:
-
io eviterei l'edit, non ci si rimedia mai roba buona con ste cose strane tipo prendi 176 prendi 2 :looksi:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
io eviterei l'edit, non ci si rimedia mai roba buona con ste cose strane tipo prendi 176 prendi 2 :looksi:
Si si, alla fine ho lasciato perdere tutto il discorso sul sito (gioco compreso) ed ho acquistato Diablo 3 Battle Chest :asd:
Era fuori budget....ma non potevo non averlo :tunz:
-
Citazione:
°Enigmista°
Acquistato :asd:
Confermo anche la qualità del servizio rimborsi. Rapidissimi :sisi:
EDIT: Vorrei acquistare un gioco su Kinguin e ho visto che con circa € 4,00 in più è possibile acquistare "5x Premium Random Steam CD Key". Qualcuno l'ha mai provato? Si "rischia" veramente di avere qualche Key di buoni giochi?
@
Lupo
tu che acquisti su Kinguin.....vieni a darmi qualche consiglio :asd:
Provato solo una volta con la versione con 2 euro in più, una sfilza di giochi schifosi, alcuni potrei rivenderli ma tra tasse e cazzi e mazzi guadagnavo pochi cent :|
-
http://store.steampowered.com/app/49...lanet_Coaster/
credo sia un minimo storico o giù di li, io l'ho preso anche se non avevo preventivato la spesa perchè in giro sotto i 10 euro non si trova e il titolo mi interessava parecchio, se qualcuno lo prende c'è anche la traduzione ita :sisi:
-
Presi
Gorogoa
Battlestar Galactica Deadlock+DLC
Transport Road USA(non era in programma ma amo i manageriali e i giudizi positivi dopo l'ultima patch mi hanno convinto)
non proprio scontatissimi ma chi se ne frega :asdsisi: