@Savio DePantaloni , @gai jin , @Garlic avete giocato con Machinarium? E' in offertissima
Dalle recensioni sembra molto bello![]()
@Savio DePantaloni , @gai jin , @Garlic avete giocato con Machinarium? E' in offertissima
Dalle recensioni sembra molto bello![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
figo Machinarium, ero andato molto molto avanti un po' di tempo fa poi lo lasciai praticamente a tre quarti per mancanza di tempo ma figo
anche per i rimborsi di steam, io ne ho usufruito almeno 4 o 5 volte, sono sempre stati rapidi nel prendere in carico la richiesta e altrettanto ad evaderla![]()
Acquistato
Confermo anche la qualità del servizio rimborsi. Rapidissimi
EDIT: Vorrei acquistare un gioco su Kinguin e ho visto che con circa € 4,00 in più è possibile acquistare "5x Premium Random Steam CD Key". Qualcuno l'ha mai provato? Si "rischia" veramente di avere qualche Key di buoni giochi? @Lupo tu che acquisti su Kinguin.....vieni a darmi qualche consiglio![]()
Ultima modifica di °Enigmista°; 31-12-2017 alle 12:10
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
http://store.steampowered.com/app/49...lanet_Coaster/
credo sia un minimo storico o giù di li, io l'ho preso anche se non avevo preventivato la spesa perchè in giro sotto i 10 euro non si trova e il titolo mi interessava parecchio, se qualcuno lo prende c'è anche la traduzione ita![]()
Presi
Gorogoa
Battlestar Galactica Deadlock+DLC
Transport Road USA(non era in programma ma amo i manageriali e i giudizi positivi dopo l'ultima patch mi hanno convinto)
non proprio scontatissimi ma chi se ne frega![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)