l'ultimo quarto d'ora del girone dello UTD incredibile e non adatto ai deboli di cuore :|
penso che tra 9 mesi la popolazione di Eindhoven raddoppia :esd:
Visualizzazione Stampabile
l'ultimo quarto d'ora del girone dello UTD incredibile e non adatto ai deboli di cuore :|
penso che tra 9 mesi la popolazione di Eindhoven raddoppia :esd:
Draxler ha fatto ammattire lo United...
Mi direste una cosa... se ho fatto bene i calcoli... se stasera la Dynamo Kiev vince e Chelsea e Porto pareggiano la classifica sarebbe:
Dynamo Kiev, Chelsea e Porto a 11 punti, classifica avulsa
Dynamo 5 punti + 1 differenza reti
Chelsea 5 punti 0 differenza reti
Porto 5 punti - 1 differenza reti.
Giusto? Non so in questo caso se sia il Chelsea a dover vincere per forza o il Porto... La Dynamo gioca in casa con una squadra a 0 punti...
Ma il Bayern è andato in villeggiatura?
Eh mi serve per la bolla :esd:
Che deve fare l'Arsenal per passare? Ora sta vincendo 2 a 0
Diretta.it continua a dare l'Olympiakos dentro e l'Arsenal fuori nonostante il 2 a 0....bah....
Hanno segnato i Bavavesi :asd:
Bene. Ora uno della Dinamo ed è cassa
Porto fuori
Signori...la classe non è acqua... :o
Roma - Real Madrid
Juventus - Bayern Monaco
:dead:
Che culo
Di peggio c'era solo Il Barcelona...è andato male come sorteggio.
Nessuna paura :coatto:
Uscendo subito potremo davvero vincere il campionato
Penso che escano entrambe le italiane :look:
Che sfiga, oh...
ce lo meritiamo
no comment su
Gent-Wolsfburg
Benfica-Zenit
Giusta punizione....a questo punto non abbiamo nulla da perdere, speriamo bene.
Non nego che non mi dispiacerebbe dare una lezioncina a chi è andato a Monaco per vincere la CL o a chi giochicchiava Perchè "costretto" a giocare seconda punta anziché attaccante esterno.
Pura utopia comunque.
Per me escono tutte e due, la roma sicuramente più spacciata della juve, ma la juve stessa per me rispetto allo scorso anno è inferiore e il bayern è quello che è.
Poi per carità, da qua a febbraio magari cambiano le condizioni delle squadre e tutto, quindi bisogna aspettare e sperare anche nella fortuna, c'è poco da fare :sisi: speriamo che il bayern vada in momento no e che la juve si assesti in ripresa e che magari il real con benitez in panca faccia minkiate e la roma si rimetta sui giusti binari :esd:
Sulla Juve la situazione è più incerta, sebbene squilibrata verso i tedeschi ORA; sulla Roma, non riesco a fare previsioni in modo tale che riescano a sovvertire il pronostico, l'unica speranza è legata al fatto che il Real si sbricioli sempre di più
Giusto così
Cazzi nostri
la Roma con i tiri della domenica da centrocampo magari ci riesce
la Juve, ripeto, se lo merita. L'unica speranza è fare la partita perfetta a Torino (un 2-0) aiutata da un Bayern in serata storta.
E poi stringere le pacche in casa loro
altre soluzioni non ci sono
Tutti al cinema durante la settimana e via :asd:
vai che stabiliremo un altro record per il numero di gol subiti negli ottavi, ci mancava quello
Ricordate che eravamo sicuramente eliminati anche col Real lo scorso anno...
prendevamo il Real gli facevamo tre pere a Torino
la Roma non credo sia in grado
quelli che di fretta e furia sono passati a Medaset Premium per la Champions, ad inizio marzo rischiano di trovarsi a vedere le partite di Atletico Madrid, Wolfsburg e Psg :looksi: