Penso che escano entrambe le italiane![]()
Uscendo subito potremo davvero vincere il campionato
Penso che escano entrambe le italiane![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Che sfiga, oh...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ce lo meritiamo
no comment su
Gent-Wolsfburg
Benfica-Zenit
Giusta punizione....a questo punto non abbiamo nulla da perdere, speriamo bene.
Non nego che non mi dispiacerebbe dare una lezioncina a chi è andato a Monaco per vincere la CL o a chi giochicchiava Perchè "costretto" a giocare seconda punta anziché attaccante esterno.
Pura utopia comunque.
Per me escono tutte e due, la roma sicuramente più spacciata della juve, ma la juve stessa per me rispetto allo scorso anno è inferiore e il bayern è quello che è.
Poi per carità, da qua a febbraio magari cambiano le condizioni delle squadre e tutto, quindi bisogna aspettare e sperare anche nella fortuna, c'è poco da faresperiamo che il bayern vada in momento no e che la juve si assesti in ripresa e che magari il real con benitez in panca faccia minkiate e la roma si rimetta sui giusti binari
![]()
Sulla Juve la situazione è più incerta, sebbene squilibrata verso i tedeschi ORA; sulla Roma, non riesco a fare previsioni in modo tale che riescano a sovvertire il pronostico, l'unica speranza è legata al fatto che il Real si sbricioli sempre di più
Giusto così
Cazzi nostri
la Roma con i tiri della domenica da centrocampo magari ci riesce
la Juve, ripeto, se lo merita. L'unica speranza è fare la partita perfetta a Torino (un 2-0) aiutata da un Bayern in serata storta.
E poi stringere le pacche in casa loro
altre soluzioni non ci sono
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)