Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
non ho mica detto che è finita la corsa :looksi:
ad esempio
@
Bel Vale
non è sceso dall'auto sta sfruttando il rettilineo in discesa per tagliare il traguardo con il cambio in folle
mentre da dietro rinvengono
@
geofriFMITA
ed un'altra vettura non identificata
http://i.imgur.com/0g6MrU8.png
la vettura non identificata sono io :look:
-
Vedi, se mi fossi fermato avrei atteso 3 minuti ai box :asd:
-
Citazione:
bizio77
la vettura non identificata sono io :look:
impossibile
te sei questo
http://i.imgur.com/J1SoyKR.png
-
E con questo numero il Mondiale prende una brutta piega verso la gentaglia :esd:
Si chiama meritocrazia :cigar:
:rotfl:
Ti dico la verità... quel continuo chiedere "cosa facciamo cosa facciamo" un po' mi aveva insospettito... reiterandolo poi a 5 giri dal termine ho intuìto che volessi pararti da questa (ennesima) mazzata :D Purtroppo sono troppo bravo in questo gioco :dito:
Ciononostante ho detto comunque cosa pensavo andasse bene, ossia congelare il tutto a 2 giri dal termine. Il mio buonsenso è stato sovrastato da una pletora di gentaglia (cit.) vociante, capeggiata dal capopobolo bue FantaRuspa, che ora ha un bel tronchetto della felicità da rosicare, anzichè godere come si aspettava :rotfl:
Quinto Podio condito da pole e vittoria a Spa. Da esordiente. E con la macchina schifata da tutti. Il tutto nonostante 2-ritiri-2 nelle prime due gare :D
Memorabile :megaball:
-
Citazione:
ataris
ecco la seconda vettura, e nessuno francamente si chiede come sia possibile
Lupa Racing power :tunz:
-
Il Mondiale Costruttori viene a Roma :hail:
-
Sinceramente a me è piaciuto questo gran premio :asd:
-
Io e Red siamo dei pirla in sostanza :esd:
Grande Ciciuk :tunz:
-
:facepalm: ma ho tagliato il traguardo come
@Bel Vale
? o la discesina valeva solo per lui? :esd:
-
Traguardo o meno dietro di voi non c'è nessuno (forse Salento?) quindi sarete classificati comunque lì :sisi:
-
-
Citazione:
*Asmodæus*
Traguardo o meno dietro di voi non c'è nessuno (forse Salento?) quindi sarete classificati comunque lì :sisi:
non sei stato attento oppure lo champagne sul podio ti ha dato alla testa :esd:
Citazione:
ataris
:dead:
-
La classifica però tiene conto della posizione in cui ci siamo fermati? :look:
Red l'avevo superato e Bizio e Maimau avevano superato noi :look:
Va beh 1 punto lo porto a casa :asd:
-
Citazione:
bubu
va dato atto ad
@ataris
che disse che non si capiva un cazzo :esd:
-
Citazione:
bubu
ma infatti rispetto alle immagini l'ordine d'arrivo (o di ritiro :esd:) non coincide
è il motivo per il quale questa gara resterà in vita per le statistiche personali dei piloti, ma non varrà per il Mondiale :sisi:
-
Truffa. Del resto un gioco in cui Asmo vince non può che essere random
-
Citazione:
ataris
ma infatti rispetto alle immagini l'ordine d'arrivo (o di ritiro :esd:) non coincide
è il motivo per il quale questa gara resterà in vita per le statistiche personali dei piloti, ma non varrà per il Mondiale :sisi:
spiacione :sisi:
Citazione:
fantaluca
Truffa. Del resto un gioco in cui Asmo vince non può che essere random
ovviamente :sisi:
-
Citazione:
ataris
Ma va, vale eccome. Se sono ultimo o penultimo io vuol dire che è tutto nella norma :zizi:
-
Citazione:
ataris
Nouoooohhhh non pppppuoi privarmi così della sacrosantaaaaaahhh vittoooohhhria (ah si secondo posto)
IL MIO TESSSSORRROOOOO :rotfl:
:facepalm:
(se ti permetti di fare una cosa del genere scriverò una controclassifica "senza errori arbitrali" come il peggior Corriere dello Sporc di romana estrazione :rotfl: )
-
Citazione:
*Asmodæus*
(se ti permetti di fare una cosa del genere scriverò una controclassifica "senza errori arbitrali" come il peggior Corriere dello Sporc di romana estrazione :rotfl: )
la classifica senza errori arbitrali è quella pre-Monza
e a quanto pare, sono tutti concordi nell'annullare il gran premio
l'AssoPiloti presieduta da
@fantaluca
@Bel Vale
e
@bizio77
può confermare
-
Sono un danno su 4 ruote...:facepalm:
-
Annullare ripeto annullare
-
Ma che annullare :esd:
Ma tenetela sta gara che è una delle cose più che si sono viste
-
Citazione:
Khabar
Ma che annullare :esd:
Ma tenetela sta gara che è una delle cose più che si sono viste
Khabar smoddato e bannato
ANNULLARE!!!
-
Citazione:
fantaluca
Annullare ripeto annullare
1/3
ne basta un altro tra
@Bel Vale
e
@bizio77
@*Asmodæus*
non può dirmi nulla, sto facendo decidere al popolo
-
Citazione:
ataris
Guarda che la carta del "pallone è mio" te la sei già giocata. Ora sei passato a "il pallone è mio e dei miei amichetti" :asd:
Perlatro l'"INSIGNE" (cit.) Bel Vale ora ti serve per i tuoi beceri scopi, vedo, fino a una settimana fa era IL MALE ASSOLUTO® :lol:
E il voto di Bizio non conta, non è capace di intedenre e di volere, e a supporto della mia tesi potrei quotare ancora la frase di metà gran premio :asd:
La votazione l'hai fatta PRIMA. Poi hai cercato di riproporla a 5 giri dal termine. E ti hanno sommerso di "continua".
Capisco che venderesti tua suocera ma forse per contrastare il mio dominio si fa prima a ricaricare i 4 gp mancanti facendoli vincere tutti ai tuoi fantocci (cit.) :rotfl:
-
Sbrigati a pubblicare le classifiche (e coi nomi giusti) perchè sto Mondiale sta diventando una farsa. Capisco che la tua creatura ti si rivolta contro ponendo Me, Bel Vale & gIUDA come unici possibili candidati al titolo, e la Lupa stracampione Costruttori... ma insomma un minimo di dignità dinanzi alla bruciante sconfitta dei tuoi numerosi fantocci, che cazzo :rotfl:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Sbrigati a pubblicare le classifiche (e coi nomi giusti) perchè sto Mondiale sta diventando una farsa. Capisco che la tua creatura ti si rivolta contro ponendo Me, Bel Vale & gIUDA come unici possibili candidati al titolo, e la Lupa stracampione Costruttori... ma insomma un minimo di dignità dinanzi alla bruciante sconfitta dei tuoi numerosi fantocci, che cazzo :rotfl:
credi davvero che m'importi tanto? :esd:
-
No, fortunatamente per te, (ancora) non lo credo :lol:
-
Citazione:
fantaluca
Khabar smoddato e bannato
ANNULLARE!!!
:esd:
Citazione:
ataris
credi davvero che m'importi tanto? :esd:
Uhm (cit.)
-
Citazione:
*Asmodæus*
E il voto di Bizio non conta, non è capace di intedenre e di volere, e a supporto della mia tesi potrei quotare ancora la frase di metà gran premio :asd:
se c'era una possibilità che Bizio votasse NO, ora te la sei giocata :esd:
-
OTTAVO. :hail:
Punti salvezza.
-
Citazione:
salento87
OTTAVO. :hail:
Punti salvezza.
tanto si ricorre da zero, vai tranquillo
-
facciamo decidere al vincitore
@Ciciuk
... te vuoi annullare la gara o congelare ai -5 dal termine?
-
Dai che voglio contare i punti di distacco tra la Lupa e la Moggi :nerd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Guarda che la carta del "pallone è mio" te la sei già giocata. Ora sei passato a "il pallone è mio e dei miei amichetti" :asd:
Perlatro l'"INSIGNE" (cit.) Bel Vale ora ti serve per i tuoi beceri scopi, vedo, fino a una settimana fa era IL MALE ASSOLUTO® :lol:
La votazione l'hai fatta PRIMA. Poi hai cercato di riproporla a 5 giri dal termine. E ti hanno sommerso di "continua".
Capisco che venderesti tua suocera ma forse per contrastare il mio dominio si fa prima a ricaricare i 4 gp mancanti facendoli vincere tutti ai tuoi fantocci (cit.) :rotfl:
:rotfl2:
sarei stato del parere di lasciare valida la gara, al di la del fatto che sono finito 11° non si sa perché era stato un divertimento come poche gare
ma dato che dimostri ancora una volta che
1) o ti interessa troppo e sarebbe grave
2) o se non ti interessa rompi il cazzo frignando in maniera imbarazzante anche se scherzassi
voto per annullare :sisi:
-
Citazione:
ataris
se c'era una possibilità che Bizio votasse NO, ora te la sei giocata :esd:
vedo che mi conosci bene :esd:
-
Citazione:
dEUS
Dai che voglio contare i punti di distacco tra la Lupa e la Moggi :nerd: