Annullare ripeto annullare
Sono un danno su 4 ruote...![]()
Make Genoa great again!
Annullare ripeto annullare
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma che annullare
Ma tenetela sta gara che è una delle cose più che si sono viste
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
1/3
ne basta un altro tra @Bel Vale e @bizio77
@*Asmodæus* non può dirmi nulla, sto facendo decidere al popolo
Guarda che la carta del "pallone è mio" te la sei già giocata. Ora sei passato a "il pallone è mio e dei miei amichetti"
Perlatro l'"INSIGNE" (cit.) Bel Vale ora ti serve per i tuoi beceri scopi, vedo, fino a una settimana fa era IL MALE ASSOLUTO®
E il voto di Bizio non conta, non è capace di intedenre e di volere, e a supporto della mia tesi potrei quotare ancora la frase di metà gran premio
La votazione l'hai fatta PRIMA. Poi hai cercato di riproporla a 5 giri dal termine. E ti hanno sommerso di "continua".
Capisco che venderesti tua suocera ma forse per contrastare il mio dominio si fa prima a ricaricare i 4 gp mancanti facendoli vincere tutti ai tuoi fantocci (cit.)![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Sbrigati a pubblicare le classifiche (e coi nomi giusti) perchè sto Mondiale sta diventando una farsa. Capisco che la tua creatura ti si rivolta contro ponendo Me, Bel Vale & gIUDA come unici possibili candidati al titolo, e la Lupa stracampione Costruttori... ma insomma un minimo di dignità dinanzi alla bruciante sconfitta dei tuoi numerosi fantocci, che cazzo![]()
No, fortunatamente per te, (ancora) non lo credo![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)