Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
and86rea
Stasera si gioca?
no
-
-
-
-
Ma siamo sicuri sicuri sicuri? :look:
-
Meno male che ripartiamo :bandiera2: ancora qualche giorno di astinenza e non m i sarei piu' ripreso :retardsd4:
-
Domanda: ma per caso ci stanno squadre libere? :look:
-
Citazione:
MIchaelHarden
Domanda: ma per caso ci stanno squadre libere? :look:
Le squadre disponibili le trovi qui: https://www.fmita.it/forum/showthrea...itti-e-squadre
Per info chiedi a
@Ciroxs
o
@geofriFMITA
-
Citazione:
Buffon01
Grazie, in effetti sarebbe bello partecipare. Sto però leggendo il regolamento e mi sa che devo valutare gli orari :gne:
-
Citazione:
MIchaelHarden
Grazie, in effetti sarebbe bello partecipare. Sto però leggendo il regolamento e mi sa che devo valutare gli orari :gne:
Se vuoi partecipare, ci farebbe piacere.
Non è richiesta la presenza in ogni serata; qualora non ci sei, quella sera la squadra viene gestita dal tuo allenatore in seconda virtuale. Ovviamente più sei presente, meglio è :D
-
Scusate ragazzi sono nuovo, c'è posto per partecipare al torneo?
-
Ciao
@ElKunAleix
,
il posto c'è sempre per tutti, anche se siamo in tanti! Sei fortunato perchè stiamo per finire la nostra quarta stagione e probabilmente settimana prossima inizieremo già con la quinta. Comunque per partecipare dovrai contattare o qui sul forum o su Steam uno dei due boss:
@Ciroxs
o
@geofriFMITA
!
Ti aspettiamo!
-
Inizio quinta stagione FMRLD 16
- Si comincia giovedì 15 settembre, ore 20.30. Si giocherà, poi, anche venerdì 16, essendo in periodo di mercato.
- Entro mercoledì sera tutte le squadre non ancora liberate dai precedenti mister e che devono essere occupate, saranno liberate d'ufficio.
Modalità di svolgimento della prima serata:
- Alle ore 20.00 si avanzerà offline fino agli obiettivi inglesi.
- Alle 20.30, si fisseranno gli obiettivi inglesi (10 minuti circa concessi).
- Quindi si andrà offline fino agli obiettivi italiani e si fisseranno (10 minuti circa concessi).
- Si andrà ancora offline fino al 7 luglio e quindi si partirà in tale data con il mercato estivo.
Prima del 7 luglio il mercato è chiuso; se per caso qualcuno avvierà qualche trattativa, lo farà a suo rischio e pericolo. Se a causa di qualche continua imposto la trattativa dovesse fallire, non si potrà far nulla. Per cui è consigliabile rimandare il mercato direttamente a partire dal 7 luglio, anche tra umani.
@mark67
@Ludo93
@jerrymaguire82
@Alexca93
@geofriFMITA
@WiSE
@Pozzo17
@GarviD
@luigo89
@Alonso1
@Norby19
@nial
@and86rea
@Buffon01
@dedolol19
@leoj16
@danyrossoazzurro
@ElKunAleix
@peppe012
@donfilippo88
@Heisenberg
@GeorgeTheBest
@miroslaw88
@Lex
-
Domanda: ma non si può avanzare subito offline fino agli obiettivi inglesi? Che differenza c'è fra stare 2 giorni fermi all' 8/6/2019 e stare 2 giorni fermi alla data degli obiettivi inglesi? Chi deve cambiare squadra può farlo comunque, no?
-
Citazione:
Pozzo17
Domanda: ma non si può avanzare subito offline fino agli obiettivi inglesi? Che differenza c'è fra stare 2 giorni fermi all' 8/6/2019 e stare 2 giorni fermi alla data degli obiettivi inglesi? Chi deve cambiare squadra può farlo comunque, no?
Se qualcuno prende, per sue esigenze, la squadra giovedì sera alle 19.30, deve trovarla all'8 giugno... anche perché altrimenti nei 15 giorni circa di offline possono esserci operazioni di mercato indesiderate...
Per cui, dato che comunque non si può fare nulla ora, è totalmente indifferente avanzare alle 20 di giovedì o avanzare ora... per cui, meglio avanzare giovedì :D
-
Le stesse operazioni indesiderate che possono succedere nell'avanzamento offline tra le 20 e le 20.30 di giovedì, così invece di avere 2 giorni per vedere le news con calma, avremo 35 secondi:D
-
si potevano fare 1 o 2 continua stasera per vedere se si muoveva qualcosa :(
perché altrimenti mi annoio :(
-
qualcuno riesce a rimettere su il server?
@Ciroxs
@geofriFMITA
-
Citazione:
Pozzo17
Le stesse operazioni indesiderate che possono succedere nell'avanzamento offline tra le 20 e le 20.30 di giovedì, così invece di avere 2 giorni per vedere le news con calma, avremo 35 secondi:D
Sì, ma se qualcuno non avesse preso la squadra, tali operazioni te le può fare l'attuale allenatore virtuale della squadra... se la squadra viene presa, invece, non succede niente perché le offerte aspettano...
Citazione:
and86rea
si potevano fare 1 o 2 continua stasera per vedere se si muoveva qualcosa :(
perché altrimenti mi annoio :(
Più che altro il mercato è chiuso ora, per cui non si può muovere niente, pur volendo... :esd:
-
Le squadre straniere avrebbero potuto interessarsi ai giocatori appena messi in vendita e anche fare offerte
-
-
-
Il Milan ieri sera è rimasto libero. Essendo una squadra di potenziale alta classifica, può essere riassegnato subito, se qualcuno lo volesse, dato che siamo ancora a settembre in game.
Se foste interessati, potete rispondere direttamente qui al topic oppure mandate un PM a me. Entro e non oltre domenica 2 ottobre sera.
@mark67 @Ludo93 @jerrymaguire82 @Alexca93 @geofriFMITA @WiSE @Pozzo17 @GarviD @luigo89 @Alonso1 @Norby19 @nial @and86rea @Buffon01 @dedolol19 @leoj16 @danyrossoazzurro @ElKunAleix @peppe012 @donfilippo88 @Heisenberg @GeorgeTheBest @miroslaw88 @Lex
-
Citazione:
Ciroxs
Il Milan ieri sera è rimasto libero. Essendo una squadra di potenziale alta classifica, può essere riassegnato subito, se qualcuno lo volesse, dato che siamo ancora a settembre in game.
Se foste interessati, potete rispondere direttamente qui al topic oppure mandate un PM a me. Entro e non oltre domenica 2 ottobre sera.
grazie del tag :(
-
Ahahahah, il "boia" (Geo) ed il "diplomatico" (Ciro), vatti a fidare....:asd:
-
Citazione:
luigo89
grazie del tag :(
ehm... ho fatto copia-incolla :(
-
Premesso che:
- non c'è stata alcuna richiesta per la panchina del Milan
- per evitare di lasciare la squadra alla cpu
- per evitare di perdere un ennesimo utente in questo finale di FMRLD16
- siamo per l'appunto alla penultima stagione di FMRLD16
- non essendoci alcun impedimento meramente burocratico, non essendo, almeno finora, il suo precedente status di "secondo" regolamentato
viene ammessa la candidatura dell'unico interessato
@Defkin78
, che quindi rientra in qualità di nuovo sulla panchina rossonera.
-
La Juventus si è liberata stasera. Essendo una squadra di potenziale alta classifica, può essere riassegnata subito, se qualcuno lo volesse, dato che siamo ancora prima del mercato invernale in game.
Se foste interessati, potete rispondere direttamente qui al topic oppure mandate un PM a me. Entro e non oltre domenica 9 ottobre sera.
@mark67 @Ludo93 @jerrymaguire82 @Alexca93 @geofriFMITA @WiSE @Pozzo17 @GarviD @luigo89 @Alonso1 @Norby19 @nial @and86rea @Buffon01 @dedolol19 @leoj16 @danyrossoazzurro @ElKunAleix @peppe012 @donfilippo88 @Heisenberg @GeorgeTheBest @miroslaw88 @Lex
-
Non fate i timidi, candidatevi qui con un discorso stile presidenziale!!!
@Ludo93
@GeorgeTheBest
@Buffon01
scrivete qui perchè Agnelli dovrebbe puntare su di voi!!!
-
Per rifondare la squadra dopo i disastri della precedente gestione occorre uno juventino vero! Dopo il salvataggio dell'Aston Villa nella scorsa stagione e l'ottimo avvio di campionato con il Palermo é arrivato il momento di tornare a casa:zizi:
-
Egregio Dott.Agnello,
Le porgo umilmente le mie scuse per il pessimo inizio di campionato, ma non posso fare a meno di sottolinearle che mi ha esonerato senza nemmeno un misero colloquio seduto su poltrona in pelle umana! Lei seduto, la poltrona ovviamente sarei io! Le avrei illustrato il famoso proggggettto! Mi riprenda, mi dia la possibilità di vincere la Champions con gol di Schiappacasse!
Vuol mettere la soddisfazione!
-
Sono qui per continuare la tradizione juventina di vittorie, gli anni passati nelle squadre in lotta per la salvezza mi hanno insegnato che fino al fischio finale nulla è compromesso. Tiriamoci fuori dalle sabbie mobili e andiamo a prenderci quello che ci spetta! :D
-
Beh, direi che quanto meno a livello di presentazione, parto da 3-0:asd:
-
Signor Agnelli,
Fanculizzi questi pseudo allenatori, chi meglio di me....possiamo arrivare in cima al mondo....I vostri, I miei sogni diventeranno realta'....Andiamo a vincere la champions...per diventare I piu' forti del pianeta.....asd
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
danyrossoazzurro
Signor Agnelli,
Fanculizzi questi pseudo allenatori, chi meglio di me....possiamo arrivare in cima al mondo....I vostri, I miei sogni diventeranno realta'....Andiamo a vincere la champions...per diventare I piu' forti del pianeta.....asd
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Agnelli ti risponderebbe: Non voglio sogni ma solide realtà! :asd:
-
datela a me così la sfascio , la faccio andare in B e siamo tutti + felici
-
Finora solo due candidati hanno le caratteristiche per ambire alla panchina bianconera. I candidati considerati sono solo coloro che stanno facendo un ottimo/buonissimo campionato. Quindi coloro che stanno deludendo le aspettative, non avranno nessuna possibilità di essere candidati papabili
-
La Juventus va a @GeorgeTheBest, che di conseguenza libera il Southampton.
I candidati presi in considerazione sono stati solamente @GeorgeTheBest e @Buffon01; tra i due è stato effettuato un sorteggio che ha portato il primo a spuntarla. Le altre candidature ricevute (
@Lex
e @Ludo93) sono state scartate per via delle scarse prestazioni finora ottenute rispetto agli altri due.
Per quanto riguarda il Southampton, resterà libero al momento. Ovviamente se qualcuno fosse interessato, può farci sapere e valuteremo.