Per rifondare la squadra dopo i disastri della precedente gestione occorre uno juventino vero! Dopo il salvataggio dell'Aston Villa nella scorsa stagione e l'ottimo avvio di campionato con il Palermo é arrivato il momento di tornare a casa![]()
Non fate i timidi, candidatevi qui con un discorso stile presidenziale!!! @Ludo93 @GeorgeTheBest @Buffon01 scrivete qui perchè Agnelli dovrebbe puntare su di voi!!!
Per rifondare la squadra dopo i disastri della precedente gestione occorre uno juventino vero! Dopo il salvataggio dell'Aston Villa nella scorsa stagione e l'ottimo avvio di campionato con il Palermo é arrivato il momento di tornare a casa![]()
Egregio Dott.Agnello,
Le porgo umilmente le mie scuse per il pessimo inizio di campionato, ma non posso fare a meno di sottolinearle che mi ha esonerato senza nemmeno un misero colloquio seduto su poltrona in pelle umana! Lei seduto, la poltrona ovviamente sarei io! Le avrei illustrato il famoso proggggettto! Mi riprenda, mi dia la possibilità di vincere la Champions con gol di Schiappacasse!
Vuol mettere la soddisfazione!
Sono qui per continuare la tradizione juventina di vittorie, gli anni passati nelle squadre in lotta per la salvezza mi hanno insegnato che fino al fischio finale nulla è compromesso. Tiriamoci fuori dalle sabbie mobili e andiamo a prenderci quello che ci spetta!![]()
Beh, direi che quanto meno a livello di presentazione, parto da 3-0![]()
Ultima modifica di Pozzo17; 07-10-2016 alle 10:23
Signor Agnelli,
Fanculizzi questi pseudo allenatori, chi meglio di me....possiamo arrivare in cima al mondo....I vostri, I miei sogni diventeranno realta'....Andiamo a vincere la champions...per diventare I piu' forti del pianeta.....asd
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
datela a me così la sfascio , la faccio andare in B e siamo tutti + felici
Finora solo due candidati hanno le caratteristiche per ambire alla panchina bianconera. I candidati considerati sono solo coloro che stanno facendo un ottimo/buonissimo campionato. Quindi coloro che stanno deludendo le aspettative, non avranno nessuna possibilità di essere candidati papabili
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
La Juventus va a @GeorgeTheBest, che di conseguenza libera il Southampton.
I candidati presi in considerazione sono stati solamente @GeorgeTheBest e @Buffon01; tra i due è stato effettuato un sorteggio che ha portato il primo a spuntarla. Le altre candidature ricevute ( @Lex e @Ludo93) sono state scartate per via delle scarse prestazioni finora ottenute rispetto agli altri due.
Per quanto riguarda il Southampton, resterà libero al momento. Ovviamente se qualcuno fosse interessato, può farci sapere e valuteremo.
Ultima modifica di Ciroxs; 10-10-2016 alle 09:29
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)