Secondo me no. poi oh...mio parere personale.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me no. poi oh...mio parere personale.
Harden sarebbe un ottimo difensore ma da quando e' a Houston non si spreca piu' a difendere, ad OKC lo faceva ed anche benissimo
Si ma non capisco.
E' vero che prende tanti tiri ma se senti le storie su di lui, come si allena, come cerca di tirare fuori il meglio dai suoi compagni...e con tutto quello che ha fatto sul campo e che ha vinto non capisco come tu possa dire che non e' sto grandissimo giocatore, soprattutto paragonato ad Harden che sta all'inizio della sua carriera e che non dovrebbe/potrebbe essere nemmeno accostato a Kobe.
Poi ovvio che sono opinioni
Nella frase di prima, che ho editato, volevo dire che per LBJ quest'anno "non si può NON provare simpatia". Senza il NON diventava un'altra cosa :D
diciamo che con la scelta cleveland ha guadagnato il mio rispetto...ma non mi fa simpatia :D
Perchè a mio parere personale Kobe non è un giocatore completo e non è determinante come lo sono stati altri . Quando penso a un giocatore determinante mi viene in mente Olajujuon , Jordan, Abdul Jabbar,Bird, Chamberlain,Pettit, Lebron
Un gradino sotto giocatori come Payton,Stockton, Drexler,Barkley,Malone,Shaq
Non paragono Harden a questi giocatori, non ancora perlomeno....però è sulla buona strada per la sua completezza così come se si riprendono dagli infortuni giocatori come Durant e Wall possono essere di questo livello. Kobe non sto dicendo sia scarso....ma per me sta un gradino ancora sotto a questi (quelli alla riga sopra) senza la possibilità di ambire a essere a quel livello.
P.s. chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno ma la mia memoria ogni tanto fa cilecca
A parte che Shaq, a mio avviso, e' stato dominante (per fisico e tecnica) cosi' come lo e' stato Chamberlain, perche' Kobe secondo te non e' stato determinante? Ha una cattiveria sportiva come nessun altro, attaccante devastante soprattutto nell'ultimo quarto, un difensore sopraffino (9 volte miglior quintetto difensivo, mica cazzi), 32000 punti nella NBA
Boh, per me Barkley, Payton, Drexler c'entrano poco con lui.
Poi se si va per gusti personali (non sono mai stato tifoso lakers e di Kobe) allora il mio voto lo do a Sheed
Lebron spero fallisca sempre da qui al ritiro, tanto per dire quanto sta simpatico a me... :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
partita vinta da thompson e jr smith
lebron bene per 3 quarti, senza sforzarsi particolarmente, disastroso nell'ultimo quarto quando fa smettere di giocare cleveland e a momenti atlanta recupera
atlanta non pervenuta
Peccato per Atlanta
Atlanta kaputt.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Curry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Harden palla persa decisiva...OPS! Sticazzi se ne fai 38 e poi quando devi decidere per davvero ti caghi in mano (e la sua reazione alla sirena finale la dice tutta).
Sì, tant'è vero che nei programmi di approfondimento della NBA in USA lo prendono sistematicamente per il culo :asd:
Appunto, peggio ancora!
*
Quoto e aggiungo che io lo sto rivalutando negli anni, dico la verità.
Stai proprio svarionando, perdonami se te lo dico. Come fai a dire che non è completo???? L'unica cosa che, con costanza, gli è mancata negli anni sono stati gli assist (ne ha comunque fatti eh, ma in alcuni periodi/stagioni di meno), se no uno che corre, salta, schiaccia, difende, tira bene anche da 3...boh, che gli vuoi chiedere di più?! Il problema assist peraltro si è palesato solo nelle annate tragiche post-Shaq e nelle ultime 2-3 (dove peraltro ha giocato pochissimo), ma basta vedere le sue statistiche per capire che quando aveva intorno gente di cui si fidava, problemi a passare la palla non ne aveva (basta vedere pure le Olimpiadi del 2012).
*
:asd: Vabbè, il discorso titoli c'entra poco, alla fine per quelli (come abbiamo detto anche prima) servono anche ottimi "comprimari". ;)
cmq Houston, palla decisiva, attacca senza senso, Harden da la palla a DH oltre l'arco mentre stava incamminandosi verso l'area, ovviamente DH la ripassa a Harden ma ormai il tempo sta per scadere, Harden non sa che fare e GSW vince.
Per me st'azione mostra i limiti di Houston e Harden, una cosa del genere un LBJ o un Durant non l'avrebbe mai fatta.
infatti ho detto "i limiti di Houston e Harden"
Secondo me non è facile però dover "inventare" all'ultimo secondo, sarà anche il tuo giocatore più forte ma è pur sempre un giovane per questi livelli :D
McHale invece che dorme ed adduce la scusa del "non volevo fermarlo in quanto stava ripartendo al suo ritmo" è da ban immediato :dead:
Harden ha tutto il tempo per migliorare, adesso non so se Huston avesse o no un TO ma non puoi gestire cosi' l'ultimo pallone, lo puo' fare la Virtus Roma ma non Houston che si sta giocando l'accesso alle Finals NBA
Sì sono d'accordo sia stato gestito male ma non butterei la croce su Harden , se se la sono giocata è quasi solo per merito suo. Come squadra GSW è devastante
Guarda, il primo e grossissimo errore lo fa McHale; appena Houston ha la palla in mano a 7 secondi della fine devi chiamare TO (non so se ne avevano ancora ma credo proprio di si).
Hai 7 secondi e puoi far ragionare i tuoi ragazzi su come disporsi in attacco.
Ok...non chiami TO.
Il secondo grosso errore lo fa Harden, che attacca come ha fatto (strabenissimo) per tutta la partita e anzi riesce pure a liberarsi della marcatura per un tiro da tre (difficile ma nelle sue corde); Harden pero' decide di non tirare e passa la palla al compagno che sta arrivando. Oh, per me Harden non ha guardato i suoi compagni, ossia non si e' accorto subito che l'ultimo uomo di Houston che stava arrivando era Howard. E questo e' il secondo errore
Il terzo errore dell'azione
Il Barba si rende conto che sta passando la palla ad Howard ma oramai ha lasciato andare il passaggio; se si ferma l'immagine si vede che Howard ha metri di spazio, potrebbe fare anche una penetrazione perche' sotto canestro GS non e' schierata benissimo; ora, Harden fa il terzo errore, accortosi che la palla ce l'ha Howard gliela richiede subito e cosi' attira il radoppio su di lui, cerca di liberarsi ma ormai e' tardi.
Ripeto, Houston e Harden hanno gestito in maniera tremenda quella palla e nei PO, soprattutto in finale di conference, non te lo puoi permettere.
Detto questo, Harden e' stato favoloso e vedo GS che fatica molto. Klay deve dare una mano a Curry ma capisco anche che Thompson e' impegnato anche difensivamente.
Si ma sono d'accordo sulla tua analisi in questo caso . È stato gestito malissimo questo possesso
sisi...era per dire che sono errori che a sto livello non si possono fare e fidati...ho visto ste cose con la Virtus Roma quasi tutte le volte che finiva punto a punto :D
Un coach serio te la vinceva questa e Houston aveva ribaltato il fattore campo.
McHale e' solo un gestore di uomini
Mi è capitato anche a me quando giocavo, la palla scotta....ci persi una promozione in c2 in una situazione simile
grande...non sapevo avessi giocato.
E' sempre bello poter parlare di basket
Prima di fare atletica tra i 14 e i 22 anni ho giocato a basket. Ho fatto 3 anni in promozione , 1 in serie D e uno in C2....nulla di che, ero troppo basso per il basket pur avendo mezzi atletici notevoli. Ero un play atipico fortissimo in difesa e in contropiede, decente nel tiro da 3 ma pessimo nel tiro da due....non un grande passatoRe......come stile un po alla westbrook ma mooolto scarso haha
LBJ ok non sarà mai simpatico, gli ho sempre tifato contro... Ma la storia del ritorno a Cleveland lo rende meno antipatico. Mettiamola così :asd:
Atlanta misa che ha già mollato. 2-0 con Cleveland senza Irving (pesantuccia come assenza, pensando che manca anche Love)
Eh questo 0-2 in trasferta suona quasi come una sentenza. E mi pare anche che The Chosen One abbia alzato ulteriormente l'asticella dell'efficacia. Tradotto: non ne sbaglia più una... anche se GSW resta la grandissima favorita per l'anello.
atlanta stanotte proprio ridicola
Ma si era capito già nei turni precedenti dei playoff che non c'era gara tra cavs e atlanta, non so di cosa vi stupite