Lista tag utenti

Pagina 22 di 40 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 398

Discussione: NBA 14/15

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    Un gradino sotto giocatori come Payton,Stockton, Drexler,Barkley,Malone
    Kobe non sto dicendo sia scarso....ma per me sta un gradino ancora sotto a questi (quelli alla riga sopra) senza la possibilità di ambire a essere a quel livello.
    cioè, bryant ha vinto più titoli di tutti quelli messi insieme ed è lui quello non determinante?

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

partita vinta da thompson e jr smith
    lebron bene per 3 quarti, senza sforzarsi particolarmente, disastroso nell'ultimo quarto quando fa smettere di giocare cleveland e a momenti atlanta recupera

atlanta non pervenuta

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Peccato per Atlanta
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Atlanta kaputt.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Curry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

Harden palla persa decisiva...OPS! Sticazzi se ne fai 38 e poi quando devi decidere per davvero ti caghi in mano (e la sua reazione alla sirena finale la dice tutta).

Non sono d'accordo sul fatto che non difenda per nulla, certo non è un difensore pazzesco ma il suo più o meno lo fa.
    Sì, tant'è vero che nei programmi di approfondimento della NBA in USA lo prendono sistematicamente per il culo

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Harden sarebbe un ottimo difensore ma da quando e' a Houston non si spreca piu' a difendere, ad OKC lo faceva ed anche benissimo
    Appunto, peggio ancora!

Si ma non capisco.
    E' vero che prende tanti tiri ma se senti le storie su di lui, come si allena, come cerca di tirare fuori il meglio dai suoi compagni...e con tutto quello che ha fatto sul campo e che ha vinto non capisco come tu possa dire che non e' sto grandissimo giocatore, soprattutto paragonato ad Harden che sta all'inizio della sua carriera e che non dovrebbe/potrebbe essere nemmeno accostato a Kobe.

Poi ovvio che sono opinioni
    *

diciamo che con la scelta cleveland ha guadagnato il mio rispetto...ma non mi fa simpatia
    Quoto e aggiungo che io lo sto rivalutando negli anni, dico la verità.

Perchè a mio parere personale Kobe non è un giocatore completo e non è determinante come lo sono stati altri . Quando penso a un giocatore determinante mi viene in mente Olajujuon , Jordan, Abdul Jabbar,Bird, Chamberlain,Pettit, Lebron
    Un gradino sotto giocatori come Payton,Stockton, Drexler,Barkley,Malone,Shaq
    Non paragono Harden a questi giocatori, non ancora perlomeno....però è sulla buona strada per la sua completezza così come se si riprendono dagli infortuni giocatori come Durant e Wall possono essere di questo livello. Kobe non sto dicendo sia scarso....ma per me sta un gradino ancora sotto a questi (quelli alla riga sopra) senza la possibilità di ambire a essere a quel livello.

P.s. chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno ma la mia memoria ogni tanto fa cilecca
    Stai proprio svarionando, perdonami se te lo dico. Come fai a dire che non è completo???? L'unica cosa che, con costanza, gli è mancata negli anni sono stati gli assist (ne ha comunque fatti eh, ma in alcuni periodi/stagioni di meno), se no uno che corre, salta, schiaccia, difende, tira bene anche da 3...boh, che gli vuoi chiedere di più?! Il problema assist peraltro si è palesato solo nelle annate tragiche post-Shaq e nelle ultime 2-3 (dove peraltro ha giocato pochissimo), ma basta vedere le sue statistiche per capire che quando aveva intorno gente di cui si fidava, problemi a passare la palla non ne aveva (basta vedere pure le Olimpiadi del 2012).

A parte che Shaq, a mio avviso, e' stato dominante (per fisico e tecnica) cosi' come lo e' stato Chamberlain, perche' Kobe secondo te non e' stato determinante? Ha una cattiveria sportiva come nessun altro, attaccante devastante soprattutto nell'ultimo quarto, un difensore sopraffino (9 volte miglior quintetto difensivo, mica cazzi), 32000 punti nella NBA
    Boh, per me Barkley, Payton, Drexler c'entrano poco con lui.
    *

Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    cioè, bryant ha vinto più titoli di tutti quelli messi insieme ed è lui quello non determinante?
    Vabbè, il discorso titoli c'entra poco, alla fine per quelli (come abbiamo detto anche prima) servono anche ottimi "comprimari".
    ODIO ATARIS

SOLO PAP MI È SUPERIORE

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

cmq Houston, palla decisiva, attacca senza senso, Harden da la palla a DH oltre l'arco mentre stava incamminandosi verso l'area, ovviamente DH la ripassa a Harden ma ormai il tempo sta per scadere, Harden non sa che fare e GSW vince.
    Per me st'azione mostra i limiti di Houston e Harden, una cosa del genere un LBJ o un Durant non l'avrebbe mai fatta.

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

cmq Houston, palla decisiva, attacca senza senso, Harden da la palla a DH oltre l'arco mentre stava incamminandosi verso l'area, ovviamente DH la ripassa a Harden ma ormai il tempo sta per scadere, Harden non sa che fare e GSW vince.
    Per me st'azione mostra i limiti di Houston e Harden, una cosa del genere un LBJ o un Durant non l'avrebbe mai fatta.
    Secondo me mostra i limiti della panchina, con un timeout a disposizione lo chiami SEMPRE E COMUNQUE, anche se quello che porta la palla è MJ

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

infatti ho detto "i limiti di Houston e Harden"

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

infatti ho detto "i limiti di Houston e Harden"
    Secondo me non è facile però dover "inventare" all'ultimo secondo, sarà anche il tuo giocatore più forte ma è pur sempre un giovane per questi livelli
    McHale invece che dorme ed adduce la scusa del "non volevo fermarlo in quanto stava ripartendo al suo ritmo" è da ban immediato

Pagina 22 di 40 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •