Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Te lo confermo...
Fox Sports e Serie B in esclusiva SKY.
Io spero trovino un accordo...
Perdere Fox Sports, Serie B e anche qualche squadra di A (pare) per la Champions...ma che cazzo. :dead:
-
Citazione:
salento87
Io spero trovino un accordo...
Perdere Fox Sports, Serie B e anche qualche squadra di A (pare) per la Champions...ma che cazzo. :dead:
*
-
Citazione:
Alnitak
Te lo confermo...
Fox Sports e Serie B in esclusiva SKY.
molto meglio che una decina di partite di champions
-
-
Io pure spero in un accordo che faccia tutti felici...
-
Quindi prossimo anno chi ha Sky Calcio si vede:
- Tutta la Serie A.
- Tutta la Serie B.
Giusto? Poi?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Quindi prossimo anno chi ha Sky Calcio si vede:
- Tutta la Serie A.
- Tutta la Serie B.
Giusto? Poi?
Fox ha mica i campionati esteri?
Premier, Ligue 1 e Bundesliga?
-
Citazione:
fantaluca
Fox ha mica i campionati esteri?
Premier, Ligue 1 e Bundesliga?
Si
-
Adesso mi dite che preferite la b alla Champions? :asd:
Da buon tifoso da televideo è invece ovvio che è meglio vedere la Champions e chissenefrega di quei puzzoni della b, già mezza serie a non la guarderei nemmeno sotto minaccia d'armi :asd:
-
Se sapeste quant'è brutta la b non avreste nemmeno il coraggio di discuterne. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
lo so che mi ripeto, ma ..
io di champions quest'anno ho visto 12 partite (11 della Juve + Barça-Bayern)
dovrei passare a Mediaset per 10 partite l'anno? :esd:
-
Ma è vero che la prossima stagione Mediaset premium non ha più foxsport? O sono tutte
-
Citazione:
Suxmario
Ma è vero che la prossima stagione Mediaset premium non ha più foxsport? O sono tutte
Pare vero...:grrr:
-
Citazione:
Suxmario
Ma è vero che la prossima stagione Mediaset premium non ha più foxsport?
vero, esclusiva sky fino al 2018
ma io credo e spero che la situazione si sblocchi tra le 2 tv
-
-
A parte tutto, dove si vede la finale di Berlino? :confused:
-
Citazione:
fantaluca
con tutta la pubblicità che hanno fatto, mediaset farebbe una figura barbina cedendo i diritti tv della champions
è quindi estremamente probabile che ciò accada :esd:
-
Citazione:
simon741
A parte tutto, dove si vede la finale di Berlino? :confused:
all'olympiastadion. :esd:
-
la finale la daranno su sky e, sicuramente, anche in chiaro su mediaset
-
Citazione:
fantaluca
Speriamo... Anche perché preferisco avere foxsport rispetto alla champions league!
-
Citazione:
fantaluca
Penso che Mediaset abbia preso la Champions per aumentare i propri asset e farsi comprare da Murdoch. La data tuttavia penso non sia la prossima stagione ma quella dopo ancora.
-
E nel frattempo danno fastidio a tutti gli abbonati sky. :sure:
From tapatalk with love
-
Diritti tv: ispezioni in Lega e pay-tv, si sospetta accordo anti-concorrenza
La Guardia di Finanza sta eseguendo ispezioni a Milano e Roma nelle sedi della Lega calcio e di Infront, Sky e Mediaset: sotto esame la vendita del pacchetto per il 2015-18
Nell'ambito di accertamenti sulla vendita dei diritti televisivi per le stagioni calcistiche 2015-18, secondo quanto riportato dall'Ansa, finanzieri del nucleo speciale Tutela Mercati, d'intesa con l'Autorità Garante della Concorrenza, stanno eseguendo ispezioni a Milano e Roma presso le sedi della Lega calcio di Serie A e di alcune pay-tv: Infront, Sky Italia, Rti, Mediaset e Mediaset Premium. L'ipotesi investigativa all'esame di Antitrust e Guardia di Finanza è che l'esito finale della vendita dei diritti televisivi per le stagioni 2015-18, espletata dalla Lega calcio nel giugno 2014, sia stato alterato da un accordo restrittivo della concorrenza.
ACCORDO — Tale accordo - sempre secondo l'ipotesi investigativa - sarebbe avvenuto fra i principali operatori attivi a livello nazionale sul mercato delle pay-tv, vale a dire Sky e Mediaset. La stessa Lega calcio, in violazione di disposizioni europee - ipotizzano gli investigatori - avrebbe favorito gli accordi.
-
Citazione:
fantaluca
però senza di te si stava bene :esd:
Infatti come vedi frequento poco, lo faccio per voi :esd:
Citazione:
matters
all'olympiastadion. :esd:
:rotfl:
-
E fu così che i diritti TV per la CL passarono a telenorba!
From tapatalk with love
-
Comunque al momento è tutto veramente poco chiaro. E' vero che Mediaset insiste nel ricordare che la Champions sarà una loro esclusiva per un triennio, ma credo sia quasi impossibile che ciò si verifichi. Possibile che SKY rimanga senza la Champions per tre anni? Io dico che alla fine troveranno un accordo che accontenterà tutti.
-
Citazione:
Alnitak
Comunque al momento è tutto veramente poco chiaro. E' vero che Mediaset insiste nel ricordare che la Champions sarà una loro esclusiva per un triennio, ma credo sia quasi impossibile che ciò si verifichi. Possibile che SKY rimanga senza la Champions per tre anni? Io dico che alla fine troveranno un accordo che accontenterà tutti.
Penso e spero andrà così. Anche perché Sky si è presa in esclusiva Serie B e Fox Sports...se le cose dovessero restare così il palinsesto di Mediaset per il week-end sarebbe davvero povero.
-
Citazione:
salento87
Penso e spero andrà così. Anche perché Sky si è presa in esclusiva Serie B e Fox Sports...se le cose dovessero restare così il palinsesto di Mediaset per il week-end sarebbe davvero povero.
Loro ti risponderebbero che comunque la Serie A che conta la vedi senza problemi anche con Premium. Però, nonostante la Champions in esclusiva e alcune cose relative al cinema, credo che Fox Sports e Serie B siano stati una perdita tutto sommato abbastanza grave.
-
Citazione:
Alnitak
Loro ti risponderebbero che comunque la Serie A che conta la vedi senza problemi anche con Premium. Però, nonostante la Champions in esclusiva e alcune cose relative al cinema, credo che Fox Sports e Serie B siano stati una perdita tutto sommato abbastanza grave.
Mi risulta anche che da 12 squadre passeranno a 8 di Serie A. :look:
Sticazzi, io ho anche SkyGo, però dico...per la Champions perdi TUTTO questo? E mi sono dimenticato dell'Europa League...
-
Citazione:
salento87
Mi risulta anche che da 12 squadre passeranno a 8 di Serie A. :look:
Sticazzi, io ho anche SkyGo, però dico...per la Champions perdi TUTTO questo? E mi sono dimenticato dell'Europa League...
Evidentemente si, vista la mancanza di accordi imminenti.
E mi sembra anche un tantino tardi per cambiare nuovamente la situazione...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
E fu così che i diritti TV per la CL passarono a telenorba!
From tapatalk with love
ma magari a Telenorba.
Pensa se passano alla Rai :facepalm: non so se resisterei a sentire una Champions con Cerqueti e la sua "choance"
-
Citazione:
dexter7
Pensa se passano alla Rai :facepalm: non so se resisterei a sentire una Champions con Cerqueti e la sua "choance"
https://www.youtube.com/watch?v=U4pXZsbgvPI
-
Vedo che hanno già attivato la B (vedo playoff e playout).
Quindi al momento avendo perso la CL e guadagnato la B chi come me ha solo Calcio...ci ha guadagnato :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Quindi al momento avendo perso la CL e guadagnato la B chi come me ha solo Calcio...ci ha guadagnato :look:
si la B la attivano da subito
-
Citazione:
dexter7
ma magari a Telenorba.
da suicidio!!!
-
Citazione:
Red&BlueFan
al momento sì, però a luglio Fox Sports (che tra l'altro potrebbe perdere la Liga) passerà nel pacchetto Sport :look:
-
Citazione:
totoro
al momento sì, però a luglio Fox Sports (che tra l'altro potrebbe perdere la Liga) passerà nel pacchetto Sport :look:
In quel caso attenterò alla sede di Sky :sisi:
-
E dal 1° luglio niente Fox Sports su MP. :cry:
-
Alla fine della fiera chi ci rimette è sempre l'utente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
aspettate
non fate mosse senza senso adesso :esd: