Visualizzazione Stampabile
-
E mi raccomando, tutti ad esibirsi gratis a roma, ci sarà il pienone di artisti pronti a cantare per il m5stalle, le scie kimike|\!\1!! e le matite kopiative||!!|\!!
Almeno pelù mi aspetto che non faccia la perzona falza!|11\|! e vada a cantare gratis :looksi:
-
-
Sono veramente dei pagliacci dilettanti allo sbaraglio :baffo:
-
Breve spiegazione normativa PER COME HO CAPITO IO...
L'UE certifica attraverso una normativa quali materiali pirotecnici possano essere usati e quali no. Le normative UE nascono attraverso il dialogo fra tanti gruppi coinvolti (per esempio anche gli animalisti, ma tantissime linee guida ascoltano i pareri dei cittadini, basta scrivere e viene vagliato...). Il Ministero dell'Interno recependo questa normativa ha emanato una circolare il 9 dicembre 2016 in cui dice che si possono usare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i prodotti certificati dall'UE. A Roma Raggi emana un'ordinanza (la si trova su internet) in cui dice che a Roma NON si può usare alcun tipo di materiale pirotecnico, nemmeno quelli certificati dall'UE (cioè cazzatissima banale, temo manco le girandole messe sul balcone, o i bastoncini che fanno le scintille). Moltissime città emanano ordinanze in cui dicono che si possono usare SOLO i prodotti certificati. Le ordinanze sono cmq inutili, perchè ribadiscono una cosa già detta a livello statale. E avrà sempre ragione lo Stato sul Comune (com'è normale che sia). Altre città invece fanno come la Raggi. Perchè il Tar del Lazio però si "accanisce" contro la Raggi? Perchè qualcuno (non credo sia difficile pensare sia chi dalla vendita dei fuochi d'artificio ecc. ci vive) ha fatto denuncia di questo. E perchè a Roma e non che ne so nel paesino che ha fatto "copia e incolla" della direttiva della Raggi? Perchè a Roma se poi fai una denuncia di rimborso per mancate vendite, hai 5 milioni di persone e non 10 mila... Non è che "ce l'hanno con il M5S come vogliono far credere", è che se da sindaco di Roma scrivi cazzate... questo articolo spiega meglio di me comunque http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...danno/3285428/
-
Il falsoquotidiano :rotfl: quello che per parare il culo attacca un membro dell'OREF... ma per favore!!! :down:
Ecco i fatti reali del gombloddo contro la povera raggiRO: http://www.nextquotidiano.it/il-comp...i-a-capodanno/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
guarda che non mi pare proprio che in questo caso difenda la Raggi, anzi... e ti dirò di più, e non ne avevo dubbi, casualmente, dopo il referendum Travaglio ha iniziato a dare contro il M5S definendone inadeguati i dirigenti e parlandone male... chiediti perché... Non parla affatto di complotti, ma di incapacità... dando spazio SOLO a chi la denuncia l'ha fatta e non a lei che avrebbe potuto difendersi. Io non sopporto Travaglio, sia chiaro...
Modifico dopo aver letto l'articolo che hai postato. Non sapevo chi avesse fatto denuncia. Scopro che avevo ragione (la prima parte è totalmente mia dopo aver letto le ordinanze, come faccio sempre prima di scrivere, poi ho reputato il fatto quotidiano chiaramente di parte (dei 5 S) e se dà voce solo alla controparte, non si può dire che è "un giornale nemico"... Per quanto riguarda l'articolo da te postato, non concordo con l'intervista al suo interno riguardante "la cassa di risonanza"... il motivo penso sia quello che ho spiegato io... se fai denuncia contro lo sperduto paesino di 10 mila abitanti, le mancate vendite te le contano su 10 mila abitanti, se denunci Roma le mancate vendite sono su 5 milioni. Pensi onestamente sia per la cassa di risonanza o per l'eventuale rimborso?
-
Certo fare causa al comune di Pinco Pallo è utile.... forse per finire sul gazzettino locale... forse... e comunque se te genio che amministri la città romana oltre a non sapere che detta ordinanza va condivisa col prefetto (faccio notare che il genio faceva parte del consiglio comunale oltre ad essere un avvocato....), la promulghi il 22 dicembre quando tutti i negozianti hanno già ordinato i "botti" LEGALI cosa pensi che facciano questi stiano zitti???
E' incapace punto... non mi pare che l'Appendino, alghe a parte e uscita da osservatorio tav, abbia fatto minchiate dello stesso livello.... :look:
Il gombloddo ha colpito pure alcuni comuni veneti tra l'altro: http://www.ilgazzettino.it/nordest/p...o-2166271.html
Tra l'altro il ministero ha chiarito ai primi di Dicembre, il genio ha fatto uscire il divieto il 22, che le ordinanze contro TUTTI i botti sono illegali... :teach:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Certo fare causa al comune di Pinco Pallo è utile.... forse per finire sul gazzettino locale... forse... e comunque se te genio che amministri la città romana oltre a non sapere che detta ordinanza va condivisa col prefetto (faccio notare che il genio faceva parte del consiglio comunale oltre ad essere un avvocato....), la promulghi il 22 dicembre quando tutti i negozianti hanno già ordinato i "botti" LEGALI cosa pensi che facciano questi stiano zitti???
E' incapace punto... non mi pare che
l'Appendino, alghe a parte e uscita da osservatorio tav, abbia fatto minchiate dello stesso livello.... :look:
Il gombloddo ha colpito pure alcuni comuni veneti tra l'altro:
http://www.ilgazzettino.it/nordest/p...o-2166271.html
Tra l'altro il ministero ha chiarito ai primi di Dicembre, il genio ha fatto uscire il divieto il 22, che le ordinanze contro TUTTI i botti sono illegali... :teach:
Mi pare che a Torino questa già dai tempi di Fassino non fosse una notizia da "ordinanza", bensì addirittura da regolamento comunale, quindi è esente appunto dalle ordinanza, però non sono riuscito a informarmi bene, quindi non voglio dirti cazzate.
Da quanto mi dicono i miei amici di Torino città (io sono fuori Torino, vivendola relativamente) so che ha fatto altre cose un po' "critiche", però Torino parte da una buona base di partenza, Roma parte dalle macerie onestamente...
-
Leggermente fuori topic, ma non essendocene uno più affine..
http://www.huffingtonpost.it/2017/01..._13937160.html
Mentana serial stalker..
-
Sentito stasera in diretta.
Grande Chicco, non fa una piega.
-
Citazione:
Tossico
Mi pare che a Torino questa già dai tempi di Fassino non fosse una notizia da "ordinanza", bensì addirittura da regolamento comunale, quindi è esente appunto dalle ordinanza, però non sono riuscito a informarmi bene, quindi non voglio dirti cazzate.
Da quanto mi dicono i miei amici di Torino città (io sono fuori Torino, vivendola relativamente) so che ha fatto altre cose un po' "critiche", però Torino parte da una buona base di partenza, Roma parte dalle macerie onestamente...
Non ho capito la storia di torino... riguardo Roma lo sapevano tutti che partivano dalle macerie ma proprio per quello si potevano permettere di iniziare il mandato come dei dilettanti.. la giunta andava fatta prima e non dopo! :dito:
Citazione:
simon741
Purtroppo o per fortuna ha cambiato idea.. curioso che la scusa :mirror: del grillo sia stata che per par condicio abbia messo tutti i tg... peccato che tra i giornali manchi il falso quotidiano... ops.... :clappe:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non ho capito la storia di torino... riguardo Roma lo sapevano tutti che partivano dalle macerie ma proprio per quello si potevano permettere di iniziare il mandato come dei dilettanti.. la giunta andava fatta prima e non dopo! :dito:
Purtroppo o per fortuna ha cambiato idea.. curioso che la scusa :mirror: del grillo sia stata che per par condicio abbia messo tutti i tg... peccato che tra i giornali manchi il falso quotidiano... ops.... :clappe:
A Torino la storia dei petardi dovrebbe essere già nel regolamento comunale. Però non sono ben informato, sono sincero. Comunque Torino parte da una gestione migliore rispetto a Roma su tutto il resto. A Roma si dovrebbe fare davvero tabula rasa. Ma Raggi mi pare di capire che sia stata un po' abbandonata dai suoi stessi sostenitori...
-
Sui petardi la circolare del ministero è stata chiara: quelli legali non si possono vietare a meno di motivi di ordine pubblico ma a quel punto non è il sindaco a decidere.. :dito:
Su Roma i 5s si sono dimostrati INCAPACI punto il resto son scuse inutili... :mirror:
-
Citazione:
Tossico
A Torino si vive di rendita per le amministrazioni precedenti.
-
Citazione:
Khabar
A Torino si vive di rendita per le amministrazioni precedenti.
e su questo penso siamo d'accordo da tempo... Il fatto che abbia vinto Appendino a Torino è dovuto al fatto che Fassino è stato volutamente non votato al ballottaggio dal centrodestra... Aldilà di quanto abbia fatto...
-
Citazione:
Tossico
e su questo penso siamo d'accordo da tempo... Il fatto che abbia vinto Appendino a Torino è dovuto al fatto che Fassino è stato volutamente non votato al ballottaggio dal centrodestra... Aldilà di quanto abbia fatto...
Assolutamente sì.
-
Citazione:
Tossico
Citazione:
Khabar
Assolutamente sì.
non ho capito forse... l'elettorato di centrosinistra dava un giudizio sostanzialmente positivo al periodo di Fassino?
Se servivano i voti di centrodestra al ballottaggio allora penserei di no :look:
-
O raggiungeva il 50% da solo, o perdeva matematico al ballottaggio :look:
-
Citazione:
smoldino
O raggiungeva il 50% da solo, o perdeva matematico al ballottaggio :look:
Come a Roma
-
Citazione:
olivar
Come a Roma
Più o meno. A me è parso che a Roma sia centrodestra sia centrosinistra abbiano fatto di tutto per perdere. Perché Roma era in una situazione di merda. A Torino invece Fassino non ha fatto male, ma praticamente tutti i voti del centrodestra sono andati alla Appendino al ballottaggio. Se si fosse arrivati ad una situazione di ballottaggio fra Fassino e candidato di centrodestra, allora si sarebbe riavuto Fassino probabilmente, così no. Detto questo, il vero problema di Torino è uno. Le circoscrizioni sono quasi tutte del PD. Appendino deve dialogare con le circoscrizioni, e non è facile. Quelli di centrodestra (almeno gli immanicati che conosco io all'interno delle circoscrizioni) stanno capendo che forse il dialogo è nullo ora...
-
Citazione:
bizio77
non ho capito forse... l'elettorato di centrosinistra dava un giudizio sostanzialmente positivo al periodo di Fassino?
Se servivano i voti di centrodestra al ballottaggio allora penserei di no :look:
Fassino ha preso tra primo e secondo turno gli stessi voti mentre l'Appendino li ha raddoppiati... rispetto alla sua prima elezione lui ha 100.000 voti in meno ma anche diversi partiti che lo appoggiavano in meno tra cui SEL.. per intendersi il PD cittadino ha avuto una flessione ma marginale ergo mancavano i voti delle altre liste di appoggio... :sisi:
-
Citazione:
Tossico
Più o meno. A me è parso che a Roma sia centrodestra sia centrosinistra abbiano fatto di tutto per perdere. Perché Roma era in una situazione di merda. A Torino invece Fassino non ha fatto male, ma praticamente tutti i voti del centrodestra sono andati alla Appendino al ballottaggio. Se si fosse arrivati ad una situazione di ballottaggio fra Fassino e candidato di centrodestra, allora si sarebbe riavuto Fassino probabilmente, così no. Detto questo, il vero problema di Torino è uno. Le circoscrizioni sono quasi tutte del PD. Appendino deve dialogare con le circoscrizioni, e non è facile. Quelli di centrodestra (almeno gli immanicati che conosco io all'interno delle circoscrizioni) stanno capendo che forse il dialogo è nullo ora...
Citazione:
Folletto Gigante
Fassino ha preso tra primo e secondo turno gli stessi voti mentre l'Appendino li ha raddoppiati... rispetto alla sua prima elezione lui ha 100.000 voti in meno ma anche diversi partiti che lo appoggiavano in meno tra cui SEL.. per intendersi il PD cittadino ha avuto una flessione ma marginale ergo mancavano i voti delle altre liste di appoggio... :sisi:
ok è chiaro allora :sisi:
-
Indi per cui l'elettorato di torino si è dimostrato fatto in maggioranza da tontoloni pentastellati come nel landzsie :baffo:
-
Beh nessun commento sull'avviso di garanzia alla Raggi?
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
Si sapeva da mo'... altrimenti perché tutta la manfrina garantista del mese scorso..
Von Gröden
-
Citazione:
Khabar
È tutto così palese che c'è poco da commentare
-
Citazione:
Khabar
spetta che finisco di ridere
-
Le chat su Whatsapp e Telegram :rotfl2:
Sull'avviso di garanzia: è un avviso. A volte sono anche infondati. Per certe cariche sono avvenimenti "standard" in certe situazioni.
Ovvio che non preludono spesso a nulla di buono, ma onestamente li prendo sempre con le pinze
-
Citazione:
smoldino
Le chat su Whatsapp e Telegram :rotfl2:
Sull'avviso di garanzia: è un avviso. A volte sono anche infondati. Per certe cariche sono avvenimenti "standard" in certe situazioni.
Ovvio che non preludono spesso a nulla di buono, ma onestamente li prendo sempre con le pinze
anche Marino è stato avvisato di garanziarsi e non è poi successo nulla, però lui è stato fatto fuori :looksi:
-
-
-
-
A Roma è partito il conto alla rovescia. Spunta una fantasiosa tangente
http://m.espresso.repubblica.it/inch...676?ref=HREA-1
Quello che mi preoccupa è che tanto se si va al voto i grillini votano uguale M5S di nuovo :rotfl:
-
Peggio del peggio, dilettanti delinquenti con uno stuolo di decerebrati che ora ululelranno contro i poteri forti!!|1>|!1!!!!!!
-
Quando scopri che qualcuno ti ha intestato una polizza vita:
https://media.giphy.com/media/C9DnF4VhMPC7K/giphy.gif
-
-
Sta pensando di querelare tutti!|!!|11!!1\\!
-
Citazione:
Dobermann81
Sta pensando di querelare tutti!|!!|11!!1\\!
beh il fatto che pensi è già una svolta epocale allora
-
nel suo intervento su Facebook ha parlato di tutto, tranne del fatto che il titolare della polizza abbia ricevuto un aumento spropositato o sbaglio???
-
a Torino anche alcune cose aberranti... Il problema è che ad ogni stronzata c'è qualcuno che la difende in maniera assurda. Per esempio. Domenica ci sarà blocco del traffico a Torino. I servizi funebri hanno chiesto la deroga per poter viaggiare. Non potranno, come tutti gli altri cittadini... (a Torino a domenica non ci sono i funerali, ma se uno muore la domenica quelli del servizio funebre dovranno pur andare a casa a sistemare la salma e le pratiche, no?)