Lista tag utenti

Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 366

Discussione: Virginia Raggi sindaco

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    E mi raccomando, tutti ad esibirsi gratis a roma, ci sarà il pienone di artisti pronti a cantare per il m5stalle, le scie kimike|\!\1!! e le matite kopiative||!!|\!!

Almeno pelù mi aspetto che non faccia la perzona falza!|11\|! e vada a cantare gratis
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Bandiera L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Il tar ha annullato l'ordinanza sui botti....

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Sono veramente dei pagliacci dilettanti allo sbaraglio
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Breve spiegazione normativa PER COME HO CAPITO IO...
    L'UE certifica attraverso una normativa quali materiali pirotecnici possano essere usati e quali no. Le normative UE nascono attraverso il dialogo fra tanti gruppi coinvolti (per esempio anche gli animalisti, ma tantissime linee guida ascoltano i pareri dei cittadini, basta scrivere e viene vagliato...). Il Ministero dell'Interno recependo questa normativa ha emanato una circolare il 9 dicembre 2016 in cui dice che si possono usare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i prodotti certificati dall'UE. A Roma Raggi emana un'ordinanza (la si trova su internet) in cui dice che a Roma NON si può usare alcun tipo di materiale pirotecnico, nemmeno quelli certificati dall'UE (cioè cazzatissima banale, temo manco le girandole messe sul balcone, o i bastoncini che fanno le scintille). Moltissime città emanano ordinanze in cui dicono che si possono usare SOLO i prodotti certificati. Le ordinanze sono cmq inutili, perchè ribadiscono una cosa già detta a livello statale. E avrà sempre ragione lo Stato sul Comune (com'è normale che sia). Altre città invece fanno come la Raggi. Perchè il Tar del Lazio però si "accanisce" contro la Raggi? Perchè qualcuno (non credo sia difficile pensare sia chi dalla vendita dei fuochi d'artificio ecc. ci vive) ha fatto denuncia di questo. E perchè a Roma e non che ne so nel paesino che ha fatto "copia e incolla" della direttiva della Raggi? Perchè a Roma se poi fai una denuncia di rimborso per mancate vendite, hai 5 milioni di persone e non 10 mila... Non è che "ce l'hanno con il M5S come vogliono far credere", è che se da sindaco di Roma scrivi cazzate... questo articolo spiega meglio di me comunque http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...danno/3285428/

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Il falsoquotidiano quello che per parare il culo attacca un membro dell'OREF... ma per favore!!!

Ecco i fatti reali del gombloddo contro la povera raggiRO: http://www.nextquotidiano.it/il-comp...i-a-capodanno/

Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Il falsoquotidiano quello che per parare il culo attacca un membro dell'OREF... ma per favore!!!

Ecco i fatti reali del gombloddo contro la povera raggiRO: http://www.nextquotidiano.it/il-comp...i-a-capodanno/
    guarda che non mi pare proprio che in questo caso difenda la Raggi, anzi... e ti dirò di più, e non ne avevo dubbi, casualmente, dopo il referendum Travaglio ha iniziato a dare contro il M5S definendone inadeguati i dirigenti e parlandone male... chiediti perché... Non parla affatto di complotti, ma di incapacità... dando spazio SOLO a chi la denuncia l'ha fatta e non a lei che avrebbe potuto difendersi. Io non sopporto Travaglio, sia chiaro...

Modifico dopo aver letto l'articolo che hai postato. Non sapevo chi avesse fatto denuncia. Scopro che avevo ragione (la prima parte è totalmente mia dopo aver letto le ordinanze, come faccio sempre prima di scrivere, poi ho reputato il fatto quotidiano chiaramente di parte (dei 5 S) e se dà voce solo alla controparte, non si può dire che è "un giornale nemico"... Per quanto riguarda l'articolo da te postato, non concordo con l'intervista al suo interno riguardante "la cassa di risonanza"... il motivo penso sia quello che ho spiegato io... se fai denuncia contro lo sperduto paesino di 10 mila abitanti, le mancate vendite te le contano su 10 mila abitanti, se denunci Roma le mancate vendite sono su 5 milioni. Pensi onestamente sia per la cassa di risonanza o per l'eventuale rimborso?
    Ultima modifica di Tossico; 29-12-2016 alle 13:36

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Certo fare causa al comune di Pinco Pallo è utile.... forse per finire sul gazzettino locale... forse... e comunque se te genio che amministri la città romana oltre a non sapere che detta ordinanza va condivisa col prefetto (faccio notare che il genio faceva parte del consiglio comunale oltre ad essere un avvocato....), la promulghi il 22 dicembre quando tutti i negozianti hanno già ordinato i "botti" LEGALI cosa pensi che facciano questi stiano zitti???

E' incapace punto... non mi pare che l'Appendino, alghe a parte e uscita da osservatorio tav, abbia fatto minchiate dello stesso livello....

Il gombloddo ha colpito pure alcuni comuni veneti tra l'altro: http://www.ilgazzettino.it/nordest/p...o-2166271.html

Tra l'altro il ministero ha chiarito ai primi di Dicembre, il genio ha fatto uscire il divieto il 22, che le ordinanze contro TUTTI i botti sono illegali...
    Ultima modifica di Folletto Gigante; 30-12-2016 alle 09:09

Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Certo fare causa al comune di Pinco Pallo è utile.... forse per finire sul gazzettino locale... forse... e comunque se te genio che amministri la città romana oltre a non sapere che detta ordinanza va condivisa col prefetto (faccio notare che il genio faceva parte del consiglio comunale oltre ad essere un avvocato....), la promulghi il 22 dicembre quando tutti i negozianti hanno già ordinato i "botti" LEGALI cosa pensi che facciano questi stiano zitti???

E' incapace punto... non mi pare che l'Appendino, alghe a parte e uscita da osservatorio tav, abbia fatto minchiate dello stesso livello....

Il gombloddo ha colpito pure alcuni comuni veneti tra l'altro: http://www.ilgazzettino.it/nordest/p...o-2166271.html

Tra l'altro il ministero ha chiarito ai primi di Dicembre, il genio ha fatto uscire il divieto il 22, che le ordinanze contro TUTTI i botti sono illegali...
    Mi pare che a Torino questa già dai tempi di Fassino non fosse una notizia da "ordinanza", bensì addirittura da regolamento comunale, quindi è esente appunto dalle ordinanza, però non sono riuscito a informarmi bene, quindi non voglio dirti cazzate.
    Da quanto mi dicono i miei amici di Torino città (io sono fuori Torino, vivendola relativamente) so che ha fatto altre cose un po' "critiche", però Torino parte da una buona base di partenza, Roma parte dalle macerie onestamente...

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Leggermente fuori topic, ma non essendocene uno più affine..

http://www.huffingtonpost.it/2017/01..._13937160.html

Mentana serial stalker..

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Sentito stasera in diretta.
    Grande Chicco, non fa una piega.

Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •