Dare il tempo di comprarne uno al suo posto no eh? :esd:
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente. Ma infatti nessuno reclama un acquisto da 40 mln, ci mancherebbe.
Appunto, uno sarebbe già lui. Con l'arrivo di Karsdorp (ammesso che arrivi), Florenzi potrebbe essere spostato avanti.
L'acquisto di un altro esterno più rapido e imprevedibile ci permetterebbe di avere un ricambio in più rispetto all'anno scorso nel ruolo e la possibilità anche di variare il modo di giocare: Salah o lo lanci/imbuchi nello spazio o non puoi fare nient'altro.
Del resto è il solito discorso: quando non puoi permetterti un giocatore più forte di quello che stai vendendo, puoi rinforzare la rosa prendendone due buoni in modo da dare più soluzioni all'allenatore e soffrire di meno nei periodi di maggior stanchezza (ed è successo quest'anno).
Per esempio: una catena di destra con Karsdorp/Peres + Florenzi/altroesternodecente potrebbe essere più efficace di Peres/Rudiger + Salah/niente.
Florenzi e Berardi.
beh tutto è commisurato... secondo me soprattutto grazie alle cessione all'estero anche i prezzi in italia si sono gonfiati, è naturale! Se Niang va via per 15+3 banega può andar via per 12 salah va via per 40+5 per comprare verratti servono 80, morata idem, chiaro che quando acquisti tu allora paghi! douglas costa intorno a 50 oppure bernardeschi poco meno oppure berardi un altro po meno :sisi:
100 per De Sciglio
Doumbia vicino allo Sporting Lisbona in prestito con diritto di riscatto a 6 mln :hail:
Solito teatrino finché non gli scade il contratto.
Basta almeno che ce ne liberiamo subito e non ad agosto inoltrato.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non conosco manco questo. :qwe:
Scambio Gerson - Donsah? :look:
Calciomercato | Roma, presentata offerta per Foyth dell'Estudiantes
Continua incessante il lavoro sul mercato di Monchi per rafforzare la rosa della Roma per la prossima stagione. I giallorossi hanno presentato un’offerta di 6,5 milioni di euro per Juan Marcos Foyth. Una cifra importante per il difensore centrale classe ’98 di proprietà dell’Estudiantes de La Plata sul quale da tempo però si è mosso l’Atletico Madrid. Gli spagnoli in questo momento hanno il mercato bloccato e la Roma sta tentando l’inserimento sfruttando la situazione di vantaggio. L’idea dell’Atletico sarebbe quella di acquistare comunque il calciatore, lasciandolo in Argentina fino alla riapertura del mercato. La Roma ci prova per Foyth, con l’Atletico spettatore interessato.
:look:
Er poro Manolas
Più che altro poi devi trovarti un altro centrale, di qualità, che di sicuro non lo trovi a 5 milioni di euro.
Che Manolas non fosse più a suo agio a Roma è noto, si aspettava solo l'offerta che lo accontentasse, e che fosse almeno accettabile per la Roma.
Ma che senso ha andare allo ZENIT per lui?
Chi li chiama professionisti, chi li chiama mercenari, ma la sostanza è una sola: i calciatori vanno dal miglior offerente. Le mosche bianche si contano sulle dita di una mano.
per me Manolas avrebbe potuto prendere di piu' da qualche club inglese.
30 milioni, cifra congrua, ma se non hai difficolta' economiche o il giocatore non ti ha messo sotto scacco, potresti alzare tranquillamente a 35-38
Bah non me ne capacito. Stento a crederci davvero
certo che se vendi tutto il vendibile tranne Strootman e Nainggolan e poi si parla di progetto. Vabbe', aspettiamo.
Io ho fiducia in Monchi
30 mln effettivamente sono pochini. Come dici tu, potresti tirare di più sul prezzo.
Imho vuole andar via lui o ha fatto capire che non avrebbe rinnovato.
Dipende tutto da come utilizzi ora questi soldi.
Rimpiazzare Salah e Manolas non sarà un compito facile sicuramente. Io credo che il rimpiazzo del greco sia già pronto cmq, sarebbe un errore banale farsi trovare spiazzati in questo modo.
Già si parla di 35mln...
Avere un tesoretto da 2-3 cessioni importanti e reinvestire (sicuramente non tutto, ma buona parte) in acquisiti alla monchi, può dare vita a questo benedetto progetto di cui si parla da secoli..ma ci vogliono pazienza e fiducia...E a Roma notoriamente sono cose che alla prima difficoltà svaniscono
Salah ufficiale 42 milioni + 8 di bonus.
Bella vendita
In Inghilterra son proprio matti