I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sicuramente. Ma infatti nessuno reclama un acquisto da 40 mln, ci mancherebbe.
Appunto, uno sarebbe già lui. Con l'arrivo di Karsdorp (ammesso che arrivi), Florenzi potrebbe essere spostato avanti.
L'acquisto di un altro esterno più rapido e imprevedibile ci permetterebbe di avere un ricambio in più rispetto all'anno scorso nel ruolo e la possibilità anche di variare il modo di giocare: Salah o lo lanci/imbuchi nello spazio o non puoi fare nient'altro.
Del resto è il solito discorso: quando non puoi permetterti un giocatore più forte di quello che stai vendendo, puoi rinforzare la rosa prendendone due buoni in modo da dare più soluzioni all'allenatore e soffrire di meno nei periodi di maggior stanchezza (ed è successo quest'anno).
Per esempio: una catena di destra con Karsdorp/Peres + Florenzi/altroesternodecente potrebbe essere più efficace di Peres/Rudiger + Salah/niente.
Ultima modifica di Colin_n7; 20-06-2017 alle 18:36
Florenzi e Berardi.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
beh tutto è commisurato... secondo me soprattutto grazie alle cessione all'estero anche i prezzi in italia si sono gonfiati, è naturale! Se Niang va via per 15+3 banega può andar via per 12 salah va via per 40+5 per comprare verratti servono 80, morata idem, chiaro che quando acquisti tu allora paghi! douglas costa intorno a 50 oppure bernardeschi poco meno oppure berardi un altro po meno![]()
100 per De Sciglio
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)