Visualizzazione Stampabile
-
paul o meno, ci avrei scommesso che houston sarebbe crollata sul più bello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
leggo 7/47 da 3 che è un qualcosa che manco nei campionati dove gioca @
NuT
sia come percentuale che come numero di tentativi
PuT una volta ha piazzato uno 0 su 100
-
Beh con Chris Paul era un'altra Houston. Cmq questa sara' la finale piu' scontata degli ultimi 30 anni
-
Citazione:
Mike Patton
Beh con Chris Paul era un'altra Houston. Cmq questa sara' la finale piu' scontata degli ultimi 30 anni
Con CP3 Houston era avanti 3-2 nella serie :zizi:
Peccato davvero, d'altronde sono comunque uno squadrone senza eguali
-
Citazione:
fantaluca
PuT una volta ha piazzato uno 0 su 100
se in Europa provi 47 tiri da tre il coach lo mandano via in seduta stante :esd:
-
-
Citazione:
ataris
se in Europa provi 47 tiri da tre il coach lo mandano via in seduta stante :esd:
sei solo un panzone che grufola sul divano (cit.)
-
Citazione:
fantaluca
sei solo un panzone che grufola sul divano (cit.)
quello puoi essere solo te.
lui è un dentone che rosica perché i denti di LBJ risaltano di più, rispetto ai suoi.
-
Citazione:
papclems
i denti di LBJ risaltano di più, rispetto ai suoi.
ma non credo proprio :esd:
-
Citazione:
papclems
quello puoi essere solo te.
lui è un dentone che rosica perché i denti di LBJ risaltano di più, rispetto ai suoi.
rispetto per LeeBrown, grandissimo atleta, uno dei migliori cestisti della storia ... ma resta una componente del circo :esd:
-
Jr fa passare in secondo piano la prestazione monstre di Lebron :esd:
cmq il gioco dei Warriors nelle due metà campo è peggiorato tantissimo... in difesa molto meno reattivi e in attacco pallone spesso fermo...
-
-
si sapeva...la vera finale era GSW vs Houston
-
Dai il circo Orfei sta per finire :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Dai il circo Orfei sta per finire :esd:
ma poi in estate tutti questi animali dove li sviaggiano? :esd:
-
Citazione:
ataris
ma poi in estate tutti questi animali dove li sviaggiano? :esd:
LeBron farà il giro degli zoo :asd:
-
Citazione:
fantaluca
LeBron farà il giro degli zoo :asd:
LeeBrown :hail:
-
Sto guardando il quarto quarto di gara 3. Sono a 4 minuti dalla fine.
MA COS’È STA ROBA???? :rotfl2:
-
Io me la guardo volentieri l'NBA, però sembra diventata la fiera del tiro totalmente a random.
Emblematica Houston in finale di conference ha sbagliato 35 triple di fila o giù di lì
-
NBA 2017/18
Curry in difesa su James a 3 minuti dalla fine in seguito ad un cambio. James lo passa senza la minima resistenza, curry fa 4 passi giusto per far finta di seguirlo e poi si ferma
MA COS’È STA ROBA????? (Cit.)
-
Citazione:
fantaluca
Curry in difesa su James a 3 minuti dalla fine in seguito ad un cambio. James lo passa senza la minima resistenza, curry fa 4 passi giusto per far finta di seguirlo e poi si ferma
Semplice, per non uscire per falli dopo 20 minuti :esd:
-
NBA 2017/18
Citazione:
Whis
Semplice, per non uscire per falli dopo 20 minuti :esd:
3 minuti dalla fine. Ignoro quanti fallo avesse in effetti ma nel quarto quarto non ne aveva fatti
Curry ha chiuso a 3 falli per la cronaca
-
Citazione:
fantaluca
3 minuti dalla fine. Ignoro quanti fallo avesse in effetti ma nel quarto quarto non ne aveva fatti
Considerato come tirano in NBA, e come si buttano addosso ai difensori 6 falli li fanno in un quarto e mezzo :esd:
-
NBA 2017/18
Citazione:
Whis
Considerato come tirano in NBA, e come si buttano addosso ai difensori 6 falli li fanno in un quarto e mezzo :esd:
Curry ha chiuso a 3 falli quindi come supponevo NON è questione di falli fatti
-
Comunque 3 falli e una partita assolutamente di cacca :esd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4af43802a1.jpg
-
Citazione:
fantaluca
Curry ha chiuso a 3 falli quindi come supponevo NON è questione di falli fatti
Mi hai fregato sul tempo. Evidentemente ha giocato col freno a mano tirato
-
Citazione:
fantaluca
Più o meno come difende Cervi :esd:
-
NBA 2017/18
Citazione:
ataris
Più o meno come difende Cervi :esd:
In finale di eurolega se sei pari a 3 minuti dalla fine e ti saltano puntando il canestro volano sedie e tavoli di legno massello in area :esd:
-
Citazione:
fantaluca
In finale di eurolega se sei pari a 3 minuti dalla fine e ti saltano puntando il canestro volano sedie e tavoli di legno massello in area :esd:
ricordo finali di Eurolega finite con squadre neanche a 70 punti per mezzo di difese che manco la cortina di ferro :hail:
-
Citazione:
ataris
ricordo finali di Eurolega finite con squadre neanche a 70 punti per mezzo di difese che manco la cortina di ferro :hail:
minchia da come parlate tu e fantaluca poi con ste mega difese le partite contro le nazionali usa dovrebbero finire con James & co. tenuti a 1 su 15 dal campo e punteggi sugli 80...
se vi fa tanto schifo basta che non la guardiate eh :esd:
-
Citazione:
Andrea21
se vi fa tanto schifo basta che non la guardiate eh :esd:
infatti mi limito a leggere gli articoli sulla Gazzetta
ma solo per motivi culturali :o
-
Citazione:
Andrea21
minchia da come parlate tu e fantaluca poi con ste mega difese le partite contro le nazionali usa dovrebbero finire con James & co. tenuti a 1 su 15 dal campo e punteggi sugli 80...
http://archive.fiba.com/pages/eng/fa...statistic.html
:o
-
Citazione:
ataris
BESTIA!!! l'Argentina non è Europea
-
Dieci anni fa a Colonia gli Azzurri di Recalcati rifilarono 17 punti agli Stati Uniti con lo show di Pozzecco, Basile e Galanda. Trampolino verso l’argento olimpico di Atene
:hail::hail::hail::hail::hail:
Poz :hail::hail::hail:
Jack :hail::hail::hail:
-
Citazione:
fantaluca
Dieci anni fa a Colonia gli Azzurri di Recalcati rifilarono 17 punti agli Stati Uniti con lo show di Pozzecco, Basile e Galanda. Trampolino verso l’argento olimpico di Atene
:hail::hail::hail::hail::hail:
Poz :hail::hail::hail:
Jack :hail::hail::hail:
https://it.wikipedia.org/wiki/Pallac...Albo_d'oro
-
Citazione:
Andrea21
e sono anche riusciti a perderne... beh complimenti :esd:
Guarda che hai capito male o non hai capito del tutto, una delle due.
A livello atletico e tecnico gli americani sono di un altro pianeta, semplicemente non mi piace il loro non giocare a basket che alcuni ritengono tanto spettacolare in NBA. Non c'è difesa, non c'è intensità, non c'è agonismo.
Del resto basta assistere ad una partita tra il pubblico per vedere come la vivono gli americani a mangiare e bere schifezze :asd:
"Guarda le finals mi dicevano", ieri ho visto il quarto quarto di gara3.
-
Citazione:
fantaluca
e sono anche riusciti a perderne... beh complimenti :esd:
Guarda che hai capito male o non hai capito del tutto, una delle due.
A livello atletico e tecnico gli americani sono di un altro pianeta, semplicemente non mi piace il loro non giocare a basket che alcuni ritengono tanto spettacolare in NBA. Non c'è difesa, non c'è intensità, non c'è agonismo.
Del resto basta assistere ad una partita tra il pubblico per vedere come la vivono gli americani a mangiare e bere schifezze :asd:
"Guarda le finals mi dicevano", ieri ho visto il quarto quarto di gara3.
boh io mi son guardato la serie con Houston e queste finali... le 7 gare con Houston la difesa c'era eccome... anche l'intensità...
Cleveland non ha mai brillato per la difesa ma ha quel mostro di lebron...
difendere su gs non è che sia molto fattibile quando si incrociano un curry un durant o un Thompson...
aggiungici la regola della zona ecc
io capisco che vi piaccia di più l'eurolega o la serie A... a me no perché a parte alcuni casi il livello è più basso, sicuramente più organizzato del 90% delle franchigie nba, ma quello che io vedo su un campo nba a livello di gesti tecnici mi piace di più... non per questo vengo a rompervi le balle sul thread della serie A dicendo che sembra na terza categoria del calcio :esd:
-
Citazione:
Andrea21
io capisco che vi piaccia di più l'eurolega o la serie A... a me no perché a parte alcuni casi il livello è più basso, sicuramente più organizzato del 90% delle franchigie nba, ma quello che io vedo su un campo nba a livello di gesti tecnici mi piace di più... non per questo vengo a rompervi le balle sul thread della serie A dicendo che sembra na terza categoria del calcio :esd:
ma io e fantaluca possiamo farlo perchè il forum è nostro :o
-
Citazione:
ataris
ma io e fantaluca possiamo farlo perchè il forum è nostro :o
tuo è stocazzo :esd:
-