Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Per quel poco che ho visto ha fatto una buona figura
se lo reputi valido ci sono due possibilità:
1) non essendo un profilo juve il giudizio positivo nasconde la segreta volontà che la "buona figura" la faccia per gli avversari
2) data la tua parsimonia nel giudicare "positivamente" i giocatori questo qui è un fenomeno di scala mondiale
3) dato che da te giocatori buoni vengono infamati costantemente questo considerato buono è in realtà un pippone allucinante
:esd:
sono tutte opzioni valide mi sa :esd:
-
Buono nel senso che spero che la Roma lo prenda :esd:
-
La Roma deve mettere insieme i soldi per presentarsi ai nastri di partenza: fino al 30 giugno in entrata non ci saranno movimenti, bisogna prima piazzare tutti i calciatori in esubero (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
De Rossi e Nainggolan hanno ammesso che i giallorossi hanno rinforzato una rivale cedendo Pjanic. Se la Roma cedesse anche Nainggolan ci sarebbero grossi problemi nel rapporto con l'allenatore; più di qualcuno si sta chiedendo se la volontà è quella di costruire una squadra per vincere oppure no... Le parole di Baldissoni? La Raggi qualora diventasse sindaco, prenderà atto della situazione e valuterà le varie problematiche, visti tutti i fatti criminali che ci sono stati negli ultimi anni nella Capitale. Baldissoni, questi giochi non li puoi fare. Io conto poco ma tu conti meno degli altri. Cerca di riprenderti un po’, perché sei tu che rovini la Roma (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
Le dichiarazioni di Witsel sono sibilline per aprire una porta e intavolare una trattativa. Bisogna capire la situazione relativa a Nainggolan, se la Roma lo cede ci sarebbe una clamorosa retromarcia rispetto alle dichiarazioni di Pallotta (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
Il debito con la Uefa è una grossa palla al piede per i giallorossi, per il sostituto di Pjanic non credo che la Roma vorrà spendere tanti soldi (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
Non ci credo nemmeno se lo vedo che la Roma ha già speso 62 milioni di euro per il nuovo stadio (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
Baldissoni sbaglia quando pensa che un progetto così imponente come quello dello stadio si possa realizzare senza l volontà politica delle istituzioni, quindi le sue parole non favoriscono la Roma bensì la danneggiano (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
Oggi Alberto Sordi avrebbe compiuto 96 anni. E sapete cosa avrebbe detto dopo aver letto le parole di Baldissoni? "Ah ah ah, coi sordi de zì Arduino..." (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
Moriremo tutti pure oggi
-
Citazione:
fantaluca
Buono nel senso che spero che la Roma lo prenda :esd:
ecco :rotfl:
-
Citazione:
Mark Silver
Baldissoni sbaglia quando pensa che un progetto così imponente come quello dello stadio si possa realizzare senza l volontà politica delle istituzioni, quindi le sue parole non favoriscono la Roma bensì la danneggiano (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
questa forse è l'unica cosa vera che ho letto :look: almeno la prima parte della frase :sisi:
-
Spalletti vorrebbe valutare Sanabria...ma non e' extracomunitario? Misa che non puo' tornarte all'ovile visto che abbiamo gia' preso Alisson e Gerson
-
intanto, in merito allo stadio, articolo copia-incolla del messaggero che scrive da due anni la stessa cosa.
Questo si che e' fare informazione :D
-
Citazione:
Mark Silver
Il debito con la Uefa è una grossa palla al piede per i giallorossi, per il sostituto di Pjanic non credo che la Roma vorrà spendere tanti soldi (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
ma che debito ha la roma con l'UEFA? non è nelle stesse condizioni dell'Inter (max -30M il prossimo bilancio, divieto di aumentare il budget stipendi...) che pure sta trattando per ammorbidire ulteriormente queste condizioni concordate 6 mesi fa?
-
si, e' cosi'. Nessuno ci obbligava a raggiungere il pareggio di bilancio al 30 Giugno. Dobbiamo stare sotto i 30 milioni cmq. Se raggiungessimo il pareggio di bilancio in questa sessione allora non dovremmo pagare i 4 milioni di multa all'uefa, tutto qui
-
Citazione:
Mike Patton
si, e' cosi'. Nessuno ci obbligava a raggiungere il pareggio di bilancio al 30 Giugno. Dobbiamo stare sotto i 30 milioni cmq. Se raggiungessimo il pareggio di bilancio in questa sessione allora non dovremmo pagare i 4 milioni di multa all'uefa, tutto qui
ma quindi i soldi di Pjanic e gli eventuali 4 risparmiati vanno nella saccoccia di Pallotta? :esd: