La Roma deve mettere insieme i soldi per presentarsi ai nastri di partenza: fino al 30 giugno in entrata non ci saranno movimenti, bisogna prima piazzare tutti i calciatori in esubero (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

De Rossi e Nainggolan hanno ammesso che i giallorossi hanno rinforzato una rivale cedendo Pjanic. Se la Roma cedesse anche Nainggolan ci sarebbero grossi problemi nel rapporto con l'allenatore; più di qualcuno si sta chiedendo se la volontà è quella di costruire una squadra per vincere oppure no... Le parole di Baldissoni? La Raggi qualora diventasse sindaco, prenderà atto della situazione e valuterà le varie problematiche, visti tutti i fatti criminali che ci sono stati negli ultimi anni nella Capitale. Baldissoni, questi giochi non li puoi fare. Io conto poco ma tu conti meno degli altri. Cerca di riprenderti un po’, perché sei tu che rovini la Roma (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Le dichiarazioni di Witsel sono sibilline per aprire una porta e intavolare una trattativa. Bisogna capire la situazione relativa a Nainggolan, se la Roma lo cede ci sarebbe una clamorosa retromarcia rispetto alle dichiarazioni di Pallotta (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)


Il debito con la Uefa è una grossa palla al piede per i giallorossi, per il sostituto di Pjanic non credo che la Roma vorrà spendere tanti soldi (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Non ci credo nemmeno se lo vedo che la Roma ha già speso 62 milioni di euro per il nuovo stadio
(ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Baldissoni sbaglia quando pensa che un progetto così imponente come quello dello stadio si possa realizzare senza l volontà politica delle istituzioni, quindi le sue parole non favoriscono la Roma bensì la danneggiano (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)


Oggi Alberto Sordi avrebbe compiuto 96 anni. E sapete cosa avrebbe detto dopo aver letto le parole di Baldissoni? "Ah ah ah, coi sordi de zì Arduino..." (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)


Moriremo tutti pure oggi