28 totali però è diritto, non obbligo.
Visualizzazione Stampabile
28 totali però è diritto, non obbligo.
Ma arrotondare a 30 e infilarci Isla e De Ceglie?
Mah speriamo di non pentircene in futuro di questa cessione... stile Henry!
Sono contento che sia utile ;) Per ora al netto di tutte le operazioni fatte, nei 25 della Juve non ci devono essere Isla, Rubinho e un terzo a scelta fra Coman, Asamoah ecc.
Se va via Coman siamo giusti
Se va via Coman e arriva Draxler? Devi toglierne un altro dalla lista (Asamoah??)
Se vanno via Coman e Zaza e arriva Draxler? Siamo giusti (ma cazzo, mi auguro in quel caso che arrivi un altro attaccante, per una questione numerica... :D )
In questo momento per semplificarti la vita siamo a +1, cioè, al netto di tutte le operazioni, dobbiamo togliere un giocatore dalla lista.
Quindi per ogni cessione, se viene rimpiazzata da un acquisto, sempre uno devi toglierne dalla lista.
Se vendi il solo Coman e compri Draxler e Witsel allora devi toglierne 2 dalla lista.
Henry con Ancelotti giocava esterno sinistro... non era presentabile...
Le cifre dovrebbero essere 7mln per il prestito + diritto di riscatto a 20mln
Mi sembra un'ottimo affare.
Più di così cosa vuoi ottenere da Coman? :esd:
La juve con due p0 farà una plusvalenza vicina ai 120 mln.....chapeu, mai visto nulla di simile
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Sicuramente andrà così......non penso che gli osservatori & dirigenti del Bayern siano così pazzi e stupidi da spendere questa vagonata di euro per niente, ma ora (come lo scorso anno del resto) non c'è posto per lui in questa nuova Juve.Citazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
L'avrei visto meglio in prestito in qualche squadra magari del nostro campionato (all'inizio si era parlato del Sassuolo).....ma del resto se arrivano offerte del genere non puoi non pensarci.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Si parlava, come nel caso di Vidal, di richiesta di cessione da parte del giocatore. Oltretutto pare non fosse disposto ad accettare alcun tipo di prestito in provincia.
Posto che son tutte informazioni che vanno prese con le molle, con queste premesse una cessione a quelle cifre ha del miracoloso :asd:
Se fosse così allora ben venga la vendita....non puoi alla tua età pensare di essere titolare in una squadra del genere (soprattutto lo scorso anno).
.....e se fosse vero....la colpa è tutta di quei procuratori che fanno il lavaggio del cervello a questi giovani e futuri "campioni"
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Ora come ora abbiamo solo 4 attaccanti, secondo voi arriva qualcuno?
Se Coman venisse venduto a 8 mln in tutto ANCHE SE I SOLDI NON SONO NOSTRI (giusto per ricordarlo), va bene rimpiangerlo, ma se la cifra è davvero 7 mln x il prestito + 20 mln di riscatto NON voglio sentire vedove anche se diventasse il nuovo Zidane... Ad oggi ha il potenziale di un Giovinco, siamo seri.
Se vendiamo anche Zaza onestamente rivorrei Bendtner... non sto scherzando... Così hai 4 attaccanti, due di peso e due meno. E secondo me nel periodo alla Juve è stato sfortunato, dopo quello ha segnato doppietta all'Italia, contro l'Inter, contro il Bayern e altre volte. Un Ibrahimovic per quanto nettamente più forte sarebbe ingombrante e avrebbe uno stipendio che ti fa perdere tutto quanto di buono hai fatto per raggiungere il bilancio in attivo quest'anno.
Ormai è tardi per muoversi e trovare un attaccante e cedere ZAza..bisognava farlo eventualmente prima.
Bendtner si trova bene al Wolfburg non credo che cambierebbe,e non credo che il Wolfburg decida di vendere tutti negli ultimi giorni di mercato.
Come attaccanti non saprei,secondo me con la cessione di Coman ci manca un esterno...ma consideriamo che abbiamo Berardi.
Morata,Berardi,Mandzukic, Dybala.
Non male.
Proprio ieri sera un mio amico mi ha detto che arriverà Ibra: gli ho riso in faccia; magari dovrò offrirgli una birra la prossima volta che lo incontro invece..
Chi glielo fa fare a Ibra di rinunciare ai suoi 12-14milioni di euro netti a Parigi?
Ma davvero pensate che se la Juve cedesse sia Coman sia Zaza non avrebbe già in mano il sostituto?
ad oggi il prestito di Coman, a quelle cifre ci sta
talento ne ha, ma a parte un paio di casi fino adesso non è mai riuscito ad esprimerlo
E chi te le dà più garanzie? Al barca, real, bayern non serve, è evidente che la premier non gli piace, al PSG ed in generale in Ligue1 s'è stufato: secondo me se gli danno 5mln e bonus, un pensierino al ritorno alla juve, lo fa. Logico che non sarebbe nelle strategie bianconere, ma un annuale con opzione chi non glielo offrirebbe?
Io trovo ridicolo che Coman venga valutato una cifra simile. Per me la sua valutazione attuale era di 6 milioni . Cosa avrebbe fatto per costare una cifra simile ? Ha forse vinto un mondiale da protagonista ? A me pare che fosse una riserva della Juventus
Ma danno tutti per preso Draxler o mi sto prendendo un abbaglio io? :look:
e se coman facesse parte del pacchetto vidal per non pagare troppo il cileno? :look:
Tuttosport dice 2+25 di obbligo per Giovinco2
a me han detto 7+25 :look:
allegri ha detto che era il giocatore che voleva andarsene
Ha confermato anche che isla andrà via