Mmmh....stasera Draxler sta giocando![]()
Lo vogliono spremere prima della partenza per Torino????
Comunque sta facendo troppi scatti....non va bene...non va bene....![]()
Stavo pensando la stessa cosa
....speriamo di no comunque......ma soprattutto speriamo che finisca al più presto questa telenovela.
SOLO in questo caso, lo riscrivo SOLO in questo caso,dovremmo prendere l'esempio dell'Inter..... in questa finestra di mercato hanno acquistato 326 giocatori senza porsi problemi
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Ultima modifica di °Enigmista°; 28-08-2015 alle 08:03
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Mmmh....stasera Draxler sta giocando![]()
Lo vogliono spremere prima della partenza per Torino????
Comunque sta facendo troppi scatti....non va bene...non va bene....![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Non arriverà mai
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
A quanto pare visite mediche nel fine settimana per Coman... Al Bayern per 20 milioni di euro.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Beh ci può stare
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Di Marzio conferma, prestito con diritto di riscatto.. Vedremo le cifre.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ogni pagina mi ci vuole il riepilogo di @Tossico per capire quanti giocatori devono arrivare. Se non ho sbagliato i conti dovrebbe essere 1 no? Isla è già tra i "non contati".
Comunque dispiace per coman, ma per 25mln lo porto io in 500
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)