Visualizzazione Stampabile
-
peccato per l'Europa, ma non sei stato affatto fortunato a pescare l'Amburgo!
-
A quanto pare si scatena la caccia ai miei giocatori. Oltre alla Sampdoria si fanno avanti anche Torino e Genoa per Loiacono. Rifuto la proposta del Genoa perchè sono taccagni e non vogliono scucire la clausola del 30%. E' cosa praticamente fatta anche la cessione di Bassilekin ai russi dell'Ufa, in serie B russa. Con l'eliminazione dall'Europa League ed il campionato praticamente in cassaforte, è tempo di iniziare a muoversi, anche se mancano ancora parecchi mesi, per la prossima stagione. E ci capita l'occasione giusta, perchè ci costerà appena 250k la punta 24enne Caiqué, in arrivo a Gennaio dal Vasco da Gama :tunz:. Il suo stipendio invece sarà molto meno economico, ma la momento siamo ampiamente sotto controllo come budget stipendi :sisi:
http://i.imgur.com/zKFaxPU.jpg
-
Bene, pianificato un investimento di 2M di euro per il miglioramento delle strutture di allenamento. Ho notato che quando si concorda con la dirigenza una filosofia di far crescere i giocatori tramite le proprie strutture giovanili, dopo sono molto più propensi ad accettare miglioramenti alle strutture (chiaramente se ci sono i soldi per farlo)
-
ma no :rotfl: strano che al Genoa siano con il braccino corto nelle trattative :looksi:
chissà da cosa dipende magari
@Red&BlueFan
ce lo può svelare :looksi:
-
Tra l'altro è stato bellissimo perchè il giocatore si è incazzato perchè ho rifiutato l'offerta del genoa :esd:. Ha chiesto di parlare, ho tentato di spiegargli che c'erano offerte (tra l'altro da me già accettate) altrettanto interessanti da parte di Samp e Torino, ma lui niente :rotfl:. Se n'è andato dicendo "non finirà qui". Un minuto dopo cosa c'era nella mia posta? "Loiacono accetta l'offerta della Sampdoria" :rotfl2:
-
Intanto venduto anche Paulino Costa al Salisburgo, mi hanno offerto un buon prezzo.. il capitano è venuto a parlarmi preoccupatissimo che sto sfasciando la squadra :esd:. Ma per il campionato ormai non c'è da preoccuparsi e sto già lavorando per fare buoni acquisti a prezzi scontati per la prossima stagione :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
ma no :rotfl: strano che al Genoa siano con il braccino corto nelle trattative :looksi:
chissà da cosa dipende magari
@
Red&BlueFan
ce lo può svelare :looksi:
"Oh, son palanche!" (cit.)
Citazione:
nom245
Tra l'altro è stato bellissimo perchè il giocatore si è incazzato perchè ho rifiutato l'offerta del genoa :esd:. Ha chiesto di parlare, ho tentato di spiegargli che c'erano offerte (tra l'altro da me già accettate) altrettanto interessanti da parte di Samp e Torino, ma lui niente :rotfl:. Se n'è andato dicendo "non finirà qui". Un minuto dopo cosa c'era nella mia posta? "Loiacono accetta l'offerta della Sampdoria" :rotfl2:
Loiacono infame, per te solo letame!
-
Citazione:
nom245
"non voglio andare a sampedoria, non so nemmeno dove minchia è! io voglio andare a genova!"
*controlla su wikipedia*
""vabbò và, andiamo a sampedoria..." :qwe:
-
Citazione:
nom245
Citazione:
Red&BlueFan
"Oh, son palanche!" (cit.)
Loiacono infame, per te solo letame!
Citazione:
pazza_inter
"non voglio andare a sampedoria, non so nemmeno dove minchia è! io voglio andare a genova!"
*controlla su wikipedia*
:rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
pazza_inter
*controlla su wikipedia*
:rotfl: