Visualizzazione Stampabile
-
ma manco io sono un figurino, 1,85 x 89/90kg, voglio dire :esd:
però rapporto peso altezza è comunque ancora nella norma, quindi per le articolazioni questi sforzi estremi non dovrei averli, almeno spero :look:
-
-
Io ora sono 1,80 x 78. Ero arrivato ad 84 in tempi abbastanza recenti (massimo "storico" 90).
Ancora 2-3 kg li posso buttare giù, di più sarà difficile. Ma non è il motivo per cui corro
-
-
Perché mi rilassa. Mi piace.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Io ora sono 1,80 x 78. Ero arrivato ad 84 in tempi abbastanza recenti (massimo "storico" 90).
Ancora 2-3 kg li posso buttare giù, di più sarà difficile. Ma non è il motivo per cui corro
nemmeno a me interessa tanto per dimagrire, o meglio qualche kilo voglio toglierlo ma comunque lo sto facendo perché effettivamente mi aiuta a staccare un po' la spina da stress, lavoro, display vari e tenermi in forma :sisi:
-
Citazione:
@lex
nemmeno a me interessa tanto per dimagrire, o meglio qualche kilo voglio toglierlo ma comunque lo sto facendo perché effettivamente mi aiuta a staccare un po' la spina da stress, lavoro, display vari e tenermi in forma :sisi:
È decisamente rilassante e ti riappacifica col mondo
-
Concordo con Oli. Se poi al dilettevole si unisce l'utile come nel mio caso, meglio ancora :)
-
Citazione:
olivar
È decisamente rilassante e ti riappacifica col mondo
te prendi integratori minerali, comunque? Quali e con quale modalità? :look:
-
Citazione:
@lex
te prendi integratori minerali, comunque? Quali e con quale modalità? :look:
- BCAA prima e dopo ogni allenamento, 1g ogni 10kg di peso (dati i 78 kg ne prendo 4 pre e 4 post).
- Magnesio e potassio, una bustina al giorno in un bicchiere d'acqua