Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
E quindi le giustifichi. Uno dei mali del pensiero comune in questo paese è: "così vanno le cose", si accetta tutto passivamente e non si tenta di cambiare un bel niente. Almeno non vi lamentate però se qualcuno risponde...
E siete pure andati OT cercando di scatenare un mezzo flame su uno che sta vivendo un dramma sportivo non indifferente. Ma non avete il vostro topic per carcerati dove dire certe cose?
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
1) Fare cronaca non vuol dire giustificare. Ti spiegavo semplicemente perché non è simpatico ai più. Cioè te lo dice uno che non va allo stadio proprio per non mischiarsi con la feccia di gente che ci va.
2) Non vedo OT in quanto si parla di un tesserato dell'AS Roma.
3) Il flame per quanto mi riguarda lo stai cercando tu, vedasi ultima "chicca" del "carcerati". Puoi anche non portare le discussioni sul piano delle offese, se riesci.
-
Citazione:
olivar
3) Il flame per quanto mi riguarda lo stai cercando tu, vedasi ultima "chicca" del "carcerati". Puoi anche non portare le discussioni sul piano delle offese, se riesci.
questa è la frase che ti qualifica: sono admin e faccio come ti pare, se c'è qualcuno che offende comunque sei tu.
olivar, quando si chiude la vena a me, ricordati che tu ce l'hai chiusa perennemente, per riuscire a formulare certi pensieri senza rimorsi.
avete davvero rotto le scatole. passo e chiudo (jail, non jail, non importa, tanto mi eclisso io. non sei molto diverso da certi "chiacchiere e distintivo" che c'erano di là... questo è quello che succede quando si porta una targhetta).
statemi bene
-
Ma davvero non ho capito quest'ultima discussione..
Loro parlavano di Strootman e
@matters
dei tifosi.. nessuno giustifica quei tifosi ma nessuno deve nemmeno giustificare Strootman..
Non è che siccome ci sono degli imbecilli allora uno si può comportare da imbecille ed è giustificato.. :esd:
Comportamento riprovevole da entrambe le parti, solo che di tifosi che insultano se ne trova in ogni stadio, di gesti simili, per fortuna, se ne trova meno..
-
Citazione:
matters
questa è la frase che ti qualifica: sono admin e faccio come ti pare, se c'è qualcuno che offende comunque sei tu.
olivar, quando si chiude la vena a me, ricordati che tu ce l'hai chiusa perennemente, per riuscire a formulare certi pensieri senza rimorsi.
avete davvero rotto le scatole. passo e chiudo (jail, non jail, non importa, tanto mi eclisso io. non sei molto diverso da certi "chiacchiere e distintivo" che c'erano di là... questo è quello che succede quando si porta una targhetta).
statemi bene
Puoi pensare ciò che credi di me, ma mi devi trovare dove nei post precedenti sto cercando di litigare. Ed ovviamente non posso fare come mi pare e mai l'ho fatto.
-
Citazione:
ConteDraculo
Ma davvero non ho capito quest'ultima discussione..
Loro parlavano di Strootman e
@
matters
dei tifosi.. nessuno giustifica quei tifosi ma nessuno deve nemmeno giustificare Strootman..
Non è che siccome ci sono degli imbecilli allora uno si può comportare da imbecille ed è giustificato.. :esd:
Comportamento riprovevole da entrambe le parti, solo che di tifosi che insultano se ne trova in ogni stadio, di gesti simili, per fortuna, se ne trova meno..
Che poi tutto è nato da un post di solidarietà verso il giocatore..
-
Citazione:
simon741
Che poi tutto è nato da un post di solidarietà verso il giocatore..
scindiamo il giocatore dall'uomo... per il giocatore solo tanta solidarietà, nessuno si merita una situazione del genere
-
Scindiamo il giocatore, che secondo me dopo 3 anni di infortunio e di operazioni fatte di merda sui legamenti, roba dalla quale è abbastanza facile rimettersi in sesto se hai avuto un'operazione ben fatta, difficilmente tornerà il giocatore che era un tempo, dall'uomo, che è quello che ha fatto il gesto dell'ombrello a Torino dopo gli insulti e ha sputato a Napoli. Sulla diatriba sui tifosi da tribuna, "Strootman ha reagito agli insulti dei tifosi dei carcerati perchè è una persona pura e candida mentre gli altri sono tifosi che, essendo juventini, non dovrebbero esistere sulla faccia della Terra... e siete conniventi se non li condannate apertamente"... mi sembra un discorso che non trovi logica, soprattutto quando hai una tifoseria che in tribuna per anni ha insultato i nostri dirigenti, che è stata squalificata dalla UEFA per aver lanciato una serie di monetine sull'arbitro Frisk, che ogni volta che i tifosi della Juve vengono lì, ricevono monetine e accendini gettati dalla tribuna... per dire, non mi pare che i tifosi della Roma della tribuna siano stinchi di santo, anzi... e non mi pare di aver mai letto qui sopra parole contro di loro...
-
matters secondo me hai interpretato male le parole un po' di tutti e stai andando contro Olivar che e' un ottimo moderatore...
-
pare vicino l'affare Genoa-Iturbe
-
Citazione:
Mike Patton
pare vicino l'affare Genoa-Iturbe
ecco, torniamo a parlare di mercato/calcio giocato, che attaccarsi su quale tifoseria sia migliore/peggiore, troveremmo tutti episodi negativi e basta...
Ripeto quanto detto alcuni giorni fa. Prestare così Iturbe la trovo una mossa insensata. Lo fai giocare di più, ok, e poi? Già a Verona ha dimostrato di essere forte in una squadra di mezza classifica, ma la Roma lotta per i vertici, è un po' diverso giocare alla Roma o nel Genoa... (un po' come se la Juve desse Zaza al West Ham in prestito...)
-
qui non avrebbe quasi mai giocato e avresti sperperato tutto l'investimento fatto. Nel caso in cui a Genova giochi bene e magari faccia anche qualche gol lo avresti rivalutato, anche in ottica cessione futura
-
Citazione:
Mike Patton
qui non avrebbe quasi mai giocato e avresti sperperato tutto l'investimento fatto. Nel caso in cui a Genova giochi bene e magari faccia anche qualche gol lo avresti rivalutato, anche in ottica cessione futura
Mi sembra scontato come ragionamento; confermo che è una buona mossa.
-
Citazione:
Mike Patton
ok, ma allora lo stai rivalutando per un'eventuale cessione futura secondo me, non per riportarlo a Roma. Penso, forse erroneamente, che se un giocatore viene mandato in prestito (a meno che non sia un prodotto del vivaio) è difficile rientri in squadra per riprendersi il posto...
-
Citazione:
Tossico
ok, ma allora lo stai rivalutando per un'eventuale cessione futura secondo me, non per riportarlo a Roma. Penso, forse erroneamente, che se un giocatore viene mandato in prestito (a meno che non sia un prodotto del vivaio) è difficile rientri in squadra per riprendersi il posto...
In rosa ci sono diversi giocatori, soprattutto nella fase offensiva che sono destinati a non rimanere l'anno prossimo: Gervinho, Ibarbo, Totti ( :look: ) e Iturbe potrebbe diventare titolarissimo.
-
si Tossico, sicuramente se rimane Garcia in panca la cessione in prestito di Iturbe e' funzionale ad una sua cessione definitiva, differente il caso in cui si cambi allenatore, allora potresti far leva su questo e convincere il giocatore a rimanere.
Cmq la penso come te
-
Citazione:
simon741
In rosa ci sono diversi giocatori, soprattutto nella fase offensiva che sono destinati a non rimanere l'anno prossimo: Gervinho, Ibarbo, Totti ( :look: ) e Iturbe potrebbe diventare titolarissimo.
Leggi la risposta di Mike. Questo intendo.
Citazione:
Mike Patton
si Tossico, sicuramente se rimane Garcia in panca la cessione in prestito di Iturbe e' funzionale ad una sua cessione definitiva, differente il caso in cui si cambi allenatore, allora potresti far leva su questo e convincere il giocatore a rimanere.
Cmq la penso come te
Con Garcia, anche in caso tornasse, Iturbe non giocherebbe, anche se dovessero andare via gli altri. Non avrebbe fatto comprare tutti questi giocatori se avesse creduto in lui. Se Garcia non fosse confermato, magari potrebbe trovare un allenatore che crede in lui, che ne so uno Spalletti, un Montella, un Klopp, per citare giocatori che giocano anche con gli esterni alti.
-
Citazione:
Tossico
Con Garcia, anche in caso tornasse, Iturbe non giocherebbe, anche se dovessero andare via gli altri. Non avrebbe fatto comprare tutti questi giocatori se avesse creduto in lui. Se Garcia non fosse confermato, magari potrebbe trovare un allenatore che crede in lui, che ne so uno Spalletti, un Montella, un Klopp, per citare giocatori che giocano anche con gli esterni alti.
A parte il discorso Garcia, non capisco perchè è una scelta sbagliata prestarlo per farlo giocare: è quello di cui ha bisogno Iturbe stesso, al di là del discorso economico.
-
Citazione:
Mike Patton
Iturbe (come giocatori stile Giovinco, Ibarbo, Suazo... chi ha detto Coman?) ha bisogno di praterie... nelle grandi squadre raramente le hai
-
Certo che dopo tutti i soldi spesi l'anno scorso.. non dico che bidonata... pero' piu' di qualcuno avra' l'amaro in bocca..
-
Citazione:
simon741
A parte il discorso Garcia, non capisco perchè è una scelta sbagliata prestarlo per farlo giocare: è quello di cui ha bisogno Iturbe stesso, al di là del discorso economico.
perche' sa che non e' apprezzato dalla Roma (ovviamente dalla Roma targata Garcia), quindi il prestito ha senso anche per lui in ottica cessione futura, anzi lui avrebbe preferito essere ceduto subito.
-
Citazione:
Mike Patton
perche' sa che non e' apprezzato dalla Roma (ovviamente dalla Roma targata Garcia), quindi il prestito ha senso anche per lui in ottica cessione futura, anzi lui avrebbe preferito essere ceduto subito.
Quindi mi stai dando ragione: meglio giocare al genoa che non giocare alla roma.
-
ma si che ti do ragione ma mettiti pure nei panni del giocatore...che senso ha rimanere nella roma anche per i prossimi anni quando non credono in te?
-
Imho fino alla fine rifiuta proprio lui.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Imho fino alla fine rifiuta proprio lui.
From tapatalk with love
Ha detto si
-
Citazione:
olivar
Ha detto si
Per me è si! (cit.)
From tapatalk with love
-
Ezequiel Ponce, 18enne argentino acquistato da Sabatini lo scorso gennaio per 7 milioni di euro e rimasto momentaneamente al Newell's Old Boys, ha ottenuto in questi giorni il passaporto italiano e per questo può essere tesserato già in questa finestra di mercato. Come scrive Il Tempo, il calciatore sarà a Roma entro domenica.
-
Nella giornata di ieri Roma e Sampdoria si sono ritrovate a cena per discutere di mercato. Sabatini, oltre a chiedere ulteriori informazioni sul centrocampista Soriano, ha proposto il prestito a gennaio di Gerson Santos da Silva, talento brasiliano che potrà essere tesserato in giallorosso solo a partire dal prossimo anno. Come riportato da Il Messaggero, il club doriano sembra essersi dimostrato disponibile a questa ipotesi.
Non si è parlato solo di Gerson a cena. Come scrive Il Corriere della Sera, la Sampdoria ha chiesto informazioni su Iturbe e Ljajic. La Roma è interessata a Soriano (non esiste nessuna clausola rescissoria di 10 milioni di euro).
-
La possibile nuova operazione chirurgica che dovrà effettuare Strootman e il prossimo passaggio in prestito di Paredes all'Empoli spingono la Roma a cercare un centrocampista per rinforzare il reparto. Il Messaggero di questa mattina propone una lista di nomi sulla quale il DS Sabatini sta lavorando: Taider è un nome nuovo che interessa ai giallorossi e all'Inter non rientra nei piani tecnici di Mancini. Ma il direttore sportivo ha incontrato anche Damiani, agente di De Guzman, giocatore in uscita dal Napoli che però De Laurentiis vuole cedere a titolo definitivo, mentre la Roma è interessata a un prestito con diritto di riscatto. Proprio per questo motivo è stato valutato anche il giovane Hojbjerg del Bayern Monaco, che ha da poco rinnovato con i bavaresi, ma cerca maggiore spazio per giocare. Infine Montolivo continua a essere proposto al club di Pallotta, considerando anche l'arrivo di Kucka al Milan che leverà ulteriore spazio al regista italiano.
Questi i nomi che fa La Gazzetta dello Sport: Darder (Malaga), Vilhena (Feyenoord) e Cristante (Benfica). Nell’incontro con la Sampdoria di ieri sembra sia spuntato anche il nome Soriano.
-
piccolo sfogo...
Roma ed i romanisti, giornalisti e giornalai, ipotetici sapientoni calcistici e non...che ambiente di merda che c'e' qui.
Io voglio solo augurare una decina di anni di successi personali e di squadra ad Alessandro Florenzi, spero per lui il piu' lontano possibile da Roma
-
Citazione:
Mike Patton
piccolo sfogo...
Roma ed i romanisti, giornalisti e giornalai, ipotetici sapientoni calcistici e non...che ambiente di merda che c'e' qui.
Io voglio solo augurare una decina di anni di successi personali e di squadra ad Alessandro Florenzi, spero per lui il piu' lontano possibile da Roma
Ma perchè, scusate eh, ma c'è qualcuno che critica davvero Florenzi?? :dead:
-
Citazione:
Mike Patton
piccolo sfogo...
:look:
-
personalmente io ho sempre visto per Florenzi, lo considero il centrocampista italiano più eclettico che ci sia, secondo in qualità di incursore solo a Marchisio, però appunto lui può fare anche il terzino (meno bene) e l'esterno alto (decisamente meglio), oltre l'interno dove però la Roma ha sovrabbondanza, mentre Marchisio si limita a fare l'incursore e il regista... perchè questo sfogo? Cosa si dice a Roma?
-
se senti i giornalisti, ma anche molti tifosi, meglio avere maicon come terzino destro che florenzi (che se qualcuno gli spiegassi i movimenti sarebbe il miglior terzino italico), roba che maicon fa i peggio casini come terzino destro quando deve difendere; a centrocampo viene considerato il piu' scarso di tutti, in attacco meglio gervinho o falque di lui.
Poi pero' quando segna tutti a dire "vogliamo 11 florenzi"
ma annate a zappa' la terra va
-
Sono d'accordo nel dire che Florenzi ha le potenzialità per diventare un ottimo terzino destro, semplicemente gli va spiegato il ruolo, cosa che sembra Garcia non riesca a fare.
-
Non credo sia così semplice imparare i movimenti difensivi del terzino. Difensivamente, ad oggi Maicon (col ginocchio a posto) è sicuramente meglio. Detto ciò, qui nessuno ha mai criticato Florenzi né l'ho mai letto su nessun quotidiano. Quel che dice certa gente manco lo so né lo voglio sapere. :look:
-
Per me Florenzi può fare la stessa carriera di Zambrotta.. :zizi:
Vendetelo alla Juve :dito:
vi diamo Cacares e De Ceglie in cambio.. e pure Padoin se volete.. ma li allora ci dovete dare minimo 15M cash
-
Iturbe vicino al Genoa e Ljajic rifiuta il West Ham.
-
Danno per l'operazione di Iturbe gia' fatta... prestito al genoa con diritto di riscatto, operazione sui 20mln
-
ma il West Ham è la spazzatura della A? :gha:
-
Citazione:
pazza_inter
ma il West Ham è la spazzatura della A? :gha:
Hanno un pacco di soldi ma li spendono davvero male...