Lista tag utenti

Pagina 241 di 413 PrimaPrima ... 141 191 231 239 240 241 242 243 251 291 341 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    E quindi le giustifichi. Uno dei mali del pensiero comune in questo paese è: "così vanno le cose", si accetta tutto passivamente e non si tenta di cambiare un bel niente. Almeno non vi lamentate però se qualcuno risponde...
    E siete pure andati OT cercando di scatenare un mezzo flame su uno che sta vivendo un dramma sportivo non indifferente. Ma non avete il vostro topic per carcerati dove dire certe cose?

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    1) Fare cronaca non vuol dire giustificare. Ti spiegavo semplicemente perché non è simpatico ai più. Cioè te lo dice uno che non va allo stadio proprio per non mischiarsi con la feccia di gente che ci va.
    2) Non vedo OT in quanto si parla di un tesserato dell'AS Roma.
    3) Il flame per quanto mi riguarda lo stai cercando tu, vedasi ultima "chicca" del "carcerati". Puoi anche non portare le discussioni sul piano delle offese, se riesci.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    3) Il flame per quanto mi riguarda lo stai cercando tu, vedasi ultima "chicca" del "carcerati". Puoi anche non portare le discussioni sul piano delle offese, se riesci.
    questa è la frase che ti qualifica: sono admin e faccio come ti pare, se c'è qualcuno che offende comunque sei tu.

olivar, quando si chiude la vena a me, ricordati che tu ce l'hai chiusa perennemente, per riuscire a formulare certi pensieri senza rimorsi.

avete davvero rotto le scatole. passo e chiudo (jail, non jail, non importa, tanto mi eclisso io. non sei molto diverso da certi "chiacchiere e distintivo" che c'erano di là... questo è quello che succede quando si porta una targhetta).

statemi bene
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Ma davvero non ho capito quest'ultima discussione..

Loro parlavano di Strootman e @matters dei tifosi.. nessuno giustifica quei tifosi ma nessuno deve nemmeno giustificare Strootman..

Non è che siccome ci sono degli imbecilli allora uno si può comportare da imbecille ed è giustificato..

Comportamento riprovevole da entrambe le parti, solo che di tifosi che insultano se ne trova in ogni stadio, di gesti simili, per fortuna, se ne trova meno..

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    questa è la frase che ti qualifica: sono admin e faccio come ti pare, se c'è qualcuno che offende comunque sei tu.

olivar, quando si chiude la vena a me, ricordati che tu ce l'hai chiusa perennemente, per riuscire a formulare certi pensieri senza rimorsi.

avete davvero rotto le scatole. passo e chiudo (jail, non jail, non importa, tanto mi eclisso io. non sei molto diverso da certi "chiacchiere e distintivo" che c'erano di là... questo è quello che succede quando si porta una targhetta).

statemi bene
    Puoi pensare ciò che credi di me, ma mi devi trovare dove nei post precedenti sto cercando di litigare. Ed ovviamente non posso fare come mi pare e mai l'ho fatto.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    Ma davvero non ho capito quest'ultima discussione..

Loro parlavano di Strootman e @matters dei tifosi.. nessuno giustifica quei tifosi ma nessuno deve nemmeno giustificare Strootman..

Non è che siccome ci sono degli imbecilli allora uno si può comportare da imbecille ed è giustificato..

Comportamento riprovevole da entrambe le parti, solo che di tifosi che insultano se ne trova in ogni stadio, di gesti simili, per fortuna, se ne trova meno..
    Che poi tutto è nato da un post di solidarietà verso il giocatore..

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Che poi tutto è nato da un post di solidarietà verso il giocatore..
    scindiamo il giocatore dall'uomo... per il giocatore solo tanta solidarietà, nessuno si merita una situazione del genere
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Scindiamo il giocatore, che secondo me dopo 3 anni di infortunio e di operazioni fatte di merda sui legamenti, roba dalla quale è abbastanza facile rimettersi in sesto se hai avuto un'operazione ben fatta, difficilmente tornerà il giocatore che era un tempo, dall'uomo, che è quello che ha fatto il gesto dell'ombrello a Torino dopo gli insulti e ha sputato a Napoli. Sulla diatriba sui tifosi da tribuna, "Strootman ha reagito agli insulti dei tifosi dei carcerati perchè è una persona pura e candida mentre gli altri sono tifosi che, essendo juventini, non dovrebbero esistere sulla faccia della Terra... e siete conniventi se non li condannate apertamente"... mi sembra un discorso che non trovi logica, soprattutto quando hai una tifoseria che in tribuna per anni ha insultato i nostri dirigenti, che è stata squalificata dalla UEFA per aver lanciato una serie di monetine sull'arbitro Frisk, che ogni volta che i tifosi della Juve vengono lì, ricevono monetine e accendini gettati dalla tribuna... per dire, non mi pare che i tifosi della Roma della tribuna siano stinchi di santo, anzi... e non mi pare di aver mai letto qui sopra parole contro di loro...

Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    In firma
    matters secondo me hai interpretato male le parole un po' di tutti e stai andando contro Olivar che e' un ottimo moderatore...

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

pare vicino l'affare Genoa-Iturbe

Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    pare vicino l'affare Genoa-Iturbe
    ecco, torniamo a parlare di mercato/calcio giocato, che attaccarsi su quale tifoseria sia migliore/peggiore, troveremmo tutti episodi negativi e basta...

Ripeto quanto detto alcuni giorni fa. Prestare così Iturbe la trovo una mossa insensata. Lo fai giocare di più, ok, e poi? Già a Verona ha dimostrato di essere forte in una squadra di mezza classifica, ma la Roma lotta per i vertici, è un po' diverso giocare alla Roma o nel Genoa... (un po' come se la Juve desse Zaza al West Ham in prestito...)

Pagina 241 di 413 PrimaPrima ... 141 191 231 239 240 241 242 243 251 291 341 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •