Si è montato la testa secondo me.. voleva diventare titolare fisso come Pogba al suo secondo anno.. solo che non è Pogba, al massimo è Giovinco.. :esd:
Visualizzazione Stampabile
secondo me ha detto: "Questa società e questo allenatore non mi danno fiducia e non mi garantiscono il posto"... se no Allegri in conferenza non avrebbe detto: "Coman è andato in un'altra società, e la Juve ha fatto anche un bell'affare (ndr dopo che invece sulla cessione di Llorente dice che queste valutazioni spettano solo alla società), è del 1996 e l'anno scorso ha giocato molto quindi deve ringraziare la Juventus, poi in questo inizio di stagione ha giocato subito e sapeva la mia considerazione quale fosse, ma tenere i giocatori contro voglia è un male per la squadra. Ci deve essere ambizione per stare in questo gruppo.". Cioè sono parole in risposta, secondo me, al fatto che uno ti abbia detto le parole che ho scritto all'inizio...
16.20 DRAXLER VICINISSIMO - Julian Draxler è ad un passo dalla Juventus. I bianconeri, secondo quanto raccolto da calciomercato.com, hanno presentato l'offerta giusta allo Schalke: 26 milioni di euro più 6 di bonus. Manca solo l'ufficialità.
Dai che ci siamo :tunz:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Un parto sta trattativa.. Speriamo sia un giocatore di talento e che in Italia possa fare la differenza.
Sarà l'ultimo acquisto? Io direi di sì.. Non ha senso prendere un centrocampista quando dopo la sosta Asamoah comincerà ad essere disponibile e un mese dopo ci sarà il rientro di Khedira.
Pare che Zaza sia davvero anche lui vicino alla cessione...il West Ham insiste su di lui.
Inoltre il Marsiglia vicino all'acquisto di Isla.
se vogliamo sostituire coman, con un giovane di sicuro futuro, magari andiamo a prendere questo
https://www.youtube.com/watch?v=IarKK_ViDZA
Costa già un sacco Embolo...sui 15-20 milioni di euro.
VENDIAMO TUTTI!!!!
Preso Lemina. 1,5 il prestito e 10 per il riscatto.
De Ceglie ed Isla potrebbero finire a Marsiglia
Pare lo Schalke non voglia vendere Draxler. La Juventus è arrivata a soddisfare le loro richieste ma si stanno tirando indietro pare
Draxler: la Juve aspetta fino a domani a mezzogiorno. Spera nel sì, poi (ora?) valuterà altro (Witsel e non solo)
Bel colpo Lemina.
Spero che draxler sfanculizzi quegli scemi dello schalke e punti i piedi per andarsene
Isla ha accettato il prestito al Marsiglia
siamo degli straccions
Giustamente quelli dello Schalke 04 hanno visto che un certo Coman è stato ceduto a 28 milioni di euro e si sono fatti delle domande :asd: Io credo sia andata così.
qualcuno aveva chiesto "tu credi che cederebbero Coman senza avere in mano il sostituto?"
risposta "si"
Mi son rovinato il sabato sera leggendo di draxler :| mi ricorda quella volta che sfumò xabi alonso e decidemmo in fretta per paulsen
Non è il fatto di Coman...è il fatto che siamo a livello di ruoli davvero con molti buchi, e mancano poche ore alla chiusura del mercato, e questa trattativa ci ha precluso davvero TUTTO a livelli di obiettivi. Troppo concentrati su un giocatore di cui poi Marotta non era nemmeno del tutto convinto (Paratici stravede però per il giocatore).
Io personalmente sono incazzato, perchè conosco come lavora Marotta soprattutto nelle ultime ore quando va in bambola, e se non dovesse arrivare Draxler mi aspetto 2 broccoli da paura per rimediare alle cazzate.
Lemina non è ancora ufficiale, mancano i soliti dettagli e VISTO come siamo bravi a gestire le trattative, la sicurezza l'avrò solo quando la leggerò sul sito ufficiale della Juve :asd:
Comunque è un bel mastino.....duro.....abbiamo bisogno di uno così.
Draxler.....è la prossima telenovela che sarà visibile su canale 5 dopo "Segreto" :asd: ,
neanche stessimo parlando di De Bruine!! Se fossi lo Schalke, visto soprattutto le valutazioni dei giocatori in questa finestra di mercato, aumenterei la cifra a 35 :asd: .
La notizia sul presidente dello Schalke che ha deciso di aspettare a fine mattinata è già un piccolo avvertimento......ma spero di sbagliarmi...
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
A livello internazionale Marotta vale ancora poco nelle trattative
Diciamo chiaramente che non vale niente :esd:
Aspettiamo il 31 sera per fare bilanci..
arriva Mikitarian (cit.)
Bah...mi sembra tutto un teatrino per non far scemare l'interesse per gli ultimi giorni di calciomercato.
Se non fosse che noi nei teatrini normalmente ci finiamo dentro a pie' pari sarei ancora abbastanza fiducioso.
Oppure è una manovra per prendere i giocatori non strapagandoli; hai pronte delle alternative così sai che puoi tirare la corda, tanto alla fine Draxler, Witsel, Miki, Cahl, Gundo, Isco, sono tutte mezze scommesse nel campionato italiano.
Draxler è saltato, si parla anche di Lamela ora
A Sky parlano di 8M di prestito più 22M di riscatto per Coman.
Mi pare un po' eccessivo :esd: