:rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl2:
Le cessioni di Costa e Bassilekin liberano spazio per far giocare con continuità i giovani Lamont e Luna, ed in più conto di trovare qualche spazio per il diciannovenne taudvydas Stankevicius, che non è ancora pronto per giocare a questo livello ma vista la situazione tranquilla in campionato possiamo permetterci di fargli fare qualche comparsata. Anche a centrocampo conto di trovare più spazio per Dapkus, Zukauska e Simkus. Per Skinderis arrivano due offerte da parte di Rapid Bucarest e Hapoel Beer-Sheva ma il giocatore rifuta entrambe le volte lo stipendio proposto.
Sul piano tattico ho abbandonato l'esperimento 4-3-3 perchè avendo giocatori buoni sulle fasce non mi andava di rinunciarvi. Invece togliendo il mediano dal mio 4-1-4-1 per mettere un attaccante in più penso di aver trovato la quadratura del cerchio per le partite in campionato. Avendo il centrocampista di destra molto avanzato, in posizione di centrocampista offensivo, in pratica è comunque un 4-4-2 che si trasforma in 4-3-3 in fase di attacco. Con questo modulo disputiamo subito un'ottima partita sul campo dello Spyris, dove vinciamo 3 a 0 con un possesso palla leggermente inferiore agli avversari ma con molta incisività in avanti, quella che c'era un pò mancata finora. Successivamente arrivano le conferme nelle due partite in casa contro Kaunas e Kruoja, vinte ambedue per 4 a 0. Come già negli anni scorsi, questo periodo si conferma come il periodo nero per lo Zalgiris che comincia ad andar male perdendo parecchi punti non solo nei nostri confronti ma anche contro le dirette avversarie per il secondo posto. Alla 27ma giornata esonerano l'allenatore, mentre noi andiamo ad affrontare in casa il Suduva secondo in classifica. La vittoria potrebbe darci già la certezza amtematica del titolo.
giornata 25: Spyris-Ekranas 0-3
giornata 26: Ekranas-Kaunas 4-0
giornata 27: Ekranas-Kruoja 4-0
Contro il Suduva continua il nostro momento di forma e la chiudiamo già nei primi minuti, con il primo gol in campionato del giovane terzino Trucinskas dopo appena 4 minuti. Al 15mo c'è gloria anche per il giovane attaccante Stankevicius. Falliamo anche un rigore in apertura di ripresa con Kljianskas, ma va bene così. Il riepilogo di 20 tiri fatti contro 7 loro la dice tutta sull'andamento dell'incontro. Ma soprattutto, la vittoria decreta il nostro terzo titolo consecutivo :ponpon::ponpon::ponpon::ponpon:
http://i.imgur.com/JWCRNh4.jpg
http://i.imgur.com/WJgeSNc.jpg
Arriva la notizia del conseguimento del patentino B continentale. La nazionale della Lituania ha iniziato il cammino nella divisione C della Nations league, prendendo delle sonore scoppole. Prima in casa 0 a 3 dall'Irlanda, poi addirittura un pesante 7 a 0 in Galles. Intanto noi andiamo a giocare in casa dello Zalgiris che è ancora senza allenatore. Stavolta siamo noi ad andare sotto al quarto minuto. Sembra una partita stregata ma quando pare mettersi male si sveglia N'doumbou che ci tira fuori dai guai segnando due gol in pochi minuti, al 76mo e 79mo, e così vinciamo anche questa. Dopo la 29ma giornata siamo già a ben 75 punti, già molto vicini al nostro record di punti della stagione scorsa (82) con ancora 7 partite da giocare, con appena due sconfitte in tutto il campionato. In arrivo il giovane portiere israeliano Levi, 18 anni appena compiuti.. una sorpresa, perchè mi ero completamente scordato di avergli fatto firmare un contratto due anni fa :esd:..
http://i.imgur.com/SLjUBDd.jpg
ottimo, ormai è un dominio e doppi la seconda :hail:
per quanto riguarda il patentino hai notato qualche differenza? anche io non ho il livello massimo e sto pensando se iniziare il corso o no però ero preoccupato sulle possibili conseguenze :look:
sta cosa del patentino non c'è in fm 14 giusto?
cmq Ekranas che sta implodendo tutti i record Lituani, o sbaglio?
siamo alla Dinasty, giusto?
Che ne facciamo di questo Gran Visir Capo de Tuci li Allenator?
Dategli FUOCO.
NON BRUCIA:: NON BRUCIA ... sarà posseduto dallo spirito di ballardini :esd: