Mah, sto mercato di gennaio della Roma sara' lungo e problematico.
Non abbiamo liquidita', dovremmo riempire due caselle.
A mio avviso arrivera' solo un centrocampista e come attaccante esterno adatteranno qualcuno
Visualizzazione Stampabile
Mah, sto mercato di gennaio della Roma sara' lungo e problematico.
Non abbiamo liquidita', dovremmo riempire due caselle.
A mio avviso arrivera' solo un centrocampista e come attaccante esterno adatteranno qualcuno
Ora pare che l'accelerata decisiva sia stata data per Feghouli.
Una volta era buono, ora si è perso un po' dai radar...
From tapatalk with love
Per ora è solo una voce, ma Lamela potrebbe tornare :love:
Lamela sarebbe un bel colpo, anche se i cavalli di ritorno spesso si rivelano dei flop.
se, magari Lamela
Conferme su Monchi.
Si è fatto male Perotti.
Un pò mi fa piacere, così imparano a non porre rimedio in tempi brevi a una situazione già preoccupante.
Ora a Udine 3-5-2 obbligatorio e zero cambi in attacco.
Male quanto? Perotti è molto importante per la Roma
Vabbè dai ad Udine è facile
non avere manco 5 milioni per fare il mercato di gennaio è inquietante.......
American straccions :baffo:
Spalletti la tocca piano sul tema mercato: siamo pochi, giocatori giovani e inesperti come Musonda non servono, ma non riusciamo a prendere nessun'altro.
Ha fatto precisamente il quadro della situazione.
Peccato davvero, perchè metter dentro un paio di giocatori affidabili in questo momento ci permetterebbe di rimpolpare la rosa e mantenere buoni ritmi fino alla fine della stagione. Ora con gli uomini contati è dura, difficilmente si riuscirà a proseguire così ora che ricomincia anche la EL.
E cmq nota di merito per Coso che, al di la dei giudizi di un @fantaluca qualsiasi, ultimamente sta andando alla grande e un paio di interventi sono stati decisivi anche per la vittoria finale.
Anche io ero scettico nei suoi confronti, ma dopo averlo visto all'opera per un anno e mezzo, in cui ha fatto ottimi progressi soprattutto a livello di concentrazione per 90 minuti, adesso spero davvero che resti (mandando a giocare Alisson).
Cech ne fa 35... Se Koso rimane su questi livelli, credo che torni alla base easy. Anche perché se la giocherebbe con Ospina :esd:
Castro (pres. Siviglia): “Monchi? Non si può costringere a restare chi vuole andare via”
Dopo la bella vittoria contro il Real Madrid il patron degli andalusi ha commentato le voci sulla partenza del suo direttore sportivo
Monchi e la Roma, un destino che sembra scritto. Non è più un segreto infatti che i giallorossi siano fortemente interessati al ds del Siviglia e, nonostante le recenti smentite, anche il presidente degli andalusi sembra aver alzato bandiera bianca. “Monchi? Non si può obbligare qualcuno a stare dove non vuole stare” ha commentato il patron a El Larguero, ammettendo dunque che questa potrebbe essere l’ultima stagione al Siviglia per Monchi. Ieri l’ultimo colpo del ds, Jovetic, ha regalato alla sua squadra la vittoria contro il Real Madrid con un gol allo scadere.
Il problema non è tanto chi verrà a fare il DS, ma quanti soldi potrà spendere. :facepalm:
Condivido il discorso sulla concentrazione; probabilmente era venuto a Roma considerando la permanenza una specie di vacanza romana (ho ancora negli occhi un gol dalla trequarti di un russo in coppa l'anno scorso), invece adesso sembra più parte della squadra ed anche la stabilità di uomini che comincia ad avere la difesa, gli ha giovato.
Torna in auge il nome di Defrel.
Il tempo di appurare che il Sassuolo non lo venderà mai a gennaio in prestito e torniamo a fare nomi di gente inutile e sconosciuta. :qwe:
Tra l'altro ho il terrore che possano rinunciare al diritto di ricompra di Pellegrini, il che sarebbe ancora più dannoso. :facepalm:
From tapatalk with love
Linkem paga 5 mln per fare da sponsor sulle maglie della Primavera.
Cifrona.
E la prima squadra non riuscite a trovare qualcosa???
Ahhhhh ok
Magari c'è di mezzo altro, tipo la sponsorizzazione della prima squadra. Qualcosa del tipo "tu dammi qualche mln per la primavera da ora in poi e dall'anno prossimo mi fa da main sponsor a un prezzo di favore"...
From tapatalk with love
in ogni caso devo rettificare pure io... la primavera e gli U17 U16 e U15 hanno tutti uno sponsor sulle maglie diverso l'uno dall'altro :look:
Spalletti ribadisco che non arriverà un giovanotto da svezzare.
A questo punto non so se credere...non prenderanno nessuno o cercheranno davvero un giocatore già pronto da convincere a venire con un prestito con diritto di riscatto piuttosto consistente e obbligatorio per l'anno prossimo?
In tutto questo, le prossime due gare le giocheremo ancora con i soliti 11...
From tapatalk with love
Secondo Di Marzio si insiste per Defrel.
Il profilo del giocatore sarebbe quello giusto, non tanto per le qualità tecniche, ma per la duttilità e la grinta del giocatore che è in grado anche di rincorrere l'avversario.
Dubito però che il Sassuolo se ne privi ora, anche se la in avanti ne ha molti in rosa.
senza più El ci potrebbe anche stare, resta però il fatto che è una bottega cara quella e se gli straccions vogliono un prestito la vedo dura accordarsi :look: