Cech ne fa 35... Se Koso rimane su questi livelli, credo che torni alla base easy. Anche perché se la giocherebbe con Ospina![]()
Castro (pres. Siviglia): “Monchi? Non si può costringere a restare chi vuole andare via”
Dopo la bella vittoria contro il Real Madrid il patron degli andalusi ha commentato le voci sulla partenza del suo direttore sportivo
Monchi e la Roma, un destino che sembra scritto. Non è più un segreto infatti che i giallorossi siano fortemente interessati al ds del Siviglia e, nonostante le recenti smentite, anche il presidente degli andalusi sembra aver alzato bandiera bianca. “Monchi? Non si può obbligare qualcuno a stare dove non vuole stare” ha commentato il patron a El Larguero, ammettendo dunque che questa potrebbe essere l’ultima stagione al Siviglia per Monchi. Ieri l’ultimo colpo del ds, Jovetic, ha regalato alla sua squadra la vittoria contro il Real Madrid con un gol allo scadere.
Il problema non è tanto chi verrà a fare il DS, ma quanti soldi potrà spendere.![]()
Condivido il discorso sulla concentrazione; probabilmente era venuto a Roma considerando la permanenza una specie di vacanza romana (ho ancora negli occhi un gol dalla trequarti di un russo in coppa l'anno scorso), invece adesso sembra più parte della squadra ed anche la stabilità di uomini che comincia ad avere la difesa, gli ha giovato.
Torna in auge il nome di Defrel.
Il tempo di appurare che il Sassuolo non lo venderà mai a gennaio in prestito e torniamo a fare nomi di gente inutile e sconosciuta.
Tra l'altro ho il terrore che possano rinunciare al diritto di ricompra di Pellegrini, il che sarebbe ancora più dannoso.
From tapatalk with love
Linkem paga 5 mln per fare da sponsor sulle maglie della Primavera.
Cifrona.
E la prima squadra non riuscite a trovare qualcosa???
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)